Non a caso l'ho chiamato "morto"...:DCitazione:
Guren ha scritto:
p.s. ma quanto è bello il mio 808 tutto nero? :D
Visualizzazione Stampabile
Non a caso l'ho chiamato "morto"...:DCitazione:
Guren ha scritto:
p.s. ma quanto è bello il mio 808 tutto nero? :D
Ma che fine avete fatto tutti quanti? :confused: :eek:
il 30 maggio è vicino quindi è necessario definire la lista dei partecipanti, gli orari ed il menù :D:cool:
1) Guren
2) Himbo
3) Sergicchio
4) m.tonetti
5) Fabio D.E.
6) Michele Spinolo
7) Pacchio
Ditemi a che ora e con che cibo e io ci sarò.:D
ciao:)
Pacchio
Idem!Citazione:
pacchio ha scritto:
Ditemi a che ora e con che cibo e io ci sarò.:D
ciao:)
Pacchio
Come dicevo io penso di essere presente ora di pranzo/pomeriggio, poi dipende a che ora si pranza!:D
Guren: mi devi ancora la porchetta dall'altra volta! L'avrei addentata cruda l'avrei!:p
PORCHETTA, PORCHETTA, PORCHETTA
PIADA, PIADA, PIADA
:D :D :D :D :D
Ciao:)
Pacchio
Mi spiace deludervi ma di porchetta non se ne parla (maiali troppo piccoli e commensali troppo voraci :D) però possiamo discutere di braciole di maiale e/o pecora; pollo/coniglio arrosto e/o al forno e/o in umido (ovviamente il tutto rigorosamente made in Guren's Home :cool: )
Per il primo possiamo rimanere sul classico (cappelletti in brodo - Michele, Fabio e Ludovico hanno già assaggiato e possono portare la loro esperienza - e/o al ragù; oppure tagliatelle al ragù (anche qui ovviamente tutto fatto a mano con uova delle mie galine) ditemi voi.
Per la piada io non saprei a chi rivolgermi quindi Michele potresti pensarci tu? (rifornisciti dallo spacciatore di Peval ovviamente)
Per il dolce direi che ci pensa Fabio (oramai è risaputo che è lui il nostro delegato pasticciere :o)
Insomma io sono un pessimo organizzatore... ditemi voi cosa devo fare/preparare (o meglio cosa devo far preparare ai mei :p)
p.s. Sergicchio pensi che ci sarebbe il tempo per montare i magneti a 6 poli? in questo caso Michele riusciamo ad incontrarci questo week end per il passaggio di consegne?
p.p.s. Ludovico, Eugenio, Mirko, pfaff, Lanzo battete un colpo...
per la piada ci penso io, però meglio il mio di piadinaro di quello di Peval!;)
Ditemi quante ne devo portare però!
Per i magneti io questo weekend non riesco a venire (domani sono via tutto il giorno...), per domenica non ho problemi se fai un salto:D
Beh Marco, parto quando il sole è ancora sotto l'orizzonte anche per questo.Citazione:
Guren ha scritto:
...Sergicchio pensi che ci sarebbe il tempo per montare i magneti a 6 poli?
Resta da vedere quanto siano efficaci sul tuo Barco, dal momento che sul mio, non avendo problemi di triangolarità non hanno influito più di tanto.
Comunque te li monto e registro volentieri. ;)
Per il menu, cosa vi devo dire...SONO RIMASTO A BOCCA APERTA! :eek:
sempre il solito pigrone :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Per i magneti io questo weekend non riesco a venire (domani sono via tutto il giorno...), per domenica non ho problemi se fai un salto:D
vada per domenica a casa tua, dimmi l'ora ;) (devo portarmi dietro il mio ex-htpc? e la holo :D:D)
p.s. ricorda che devi darmi il resto di 15€ per i magnetini :cool:
x Sergicchio: come devo fare per vedere come è messo l'astigmatismo? (so che bisogna passare da overfocus ad underfocus e videversa ma non ho idea di come si faccia con il barco... lo sapevo fare con l'ECP però :p)
Tranquillo, penso di riuscire a recuperarli 15euro in casa da qualche parte (ovviamente te li do tutti in "rame"...:D )Citazione:
Guren ha scritto:
sempre il solito pigrone :D
vada per domenica a casa tua, dimmi l'ora ;) (devo portarmi dietro il mio ex-htpc? e la holo :D:D)
p.s. ricorda che devi darmi il resto di 15€ per i magnetini :cool:
Porta quello che vuoi, direi che il primo pomeriggio (14-14.30) per me è perfetto!
ADJ, Random Access, Genlocked Pattern, Focusing, Genlocked Midpoint Focusing rispettvamente sui tre canali colore.Citazione:
Guren ha scritto:
x Sergicchio: come devo fare per vedere come è messo l'astigmatismo? (so che bisogna passare da overfocus ad underfocus e videversa ma non ho idea di come si faccia con il barco...
Quando sei nel menù Midpoint Focusing, metti luminosità a 40 e contrasto al massimo.
Segnati il valore di Midpoint Focusing e sfoca da 0 a 99.
Il comportamento lo dovresti conoscere.
Controlla a centro schermo se i dots sono circolari e, passando all'estremo opposto se il core è centrato.
Sicuramente la situazione non sarà delle migliori.
Se ti può essere come metro di valutazione, ho dovuto rifare astig e flare anche su un 808 nuovo, che non era mai stato sballato, in quanto la regolazione a mio avviso non era sufficentemente precisa.
Poi bisogna regolare i "Dynamic Stigmators", ma qui la cosa si complica un pochino... ;)
Vada per il dolce, ditemi solo se avete delle preferenze sul tipo, a fette o al cucchiaio.Citazione:
Guren ha scritto:
Per il dolce direi che ci pensa Fabio (oramai è risaputo che è lui il nostro delegato pasticciere :o)
con tanto cioccolato!:DCitazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Vada per il dolce, ditemi solo se avete delle preferenze sul tipo, a fette o al cucchiaio.
come si parla di cibo ecco che spunta fuori dalla sua tana :D:DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
con tanto cioccolato!:D
Michele a che ora facciamo oggi pom?
Per quanto riguarda il docle per me non ci sono problemi... oggi ho detto a mia madre che domenica dovremmo essere una decina e mi ha guardato con una faccia del tipo"domenica siete in 10 ma lunedì ho un figlio in meno" :D:D:D
p.s. Michele ti ho mandato una mail, hai provato il giochino allegato? :D
Se per te va bene per me l'ideale sarebbe nel primo pomeriggio, al limite chiamami che ci mettiamo daccordo.Citazione:
Guren ha scritto:
CUT
Il giochino non l'ho ancora provato perchè ieri sono stato via tutto il giorno e oggi ho da fare!
COSA IMPORTANTE: fatemi sapere quante PIADE devo portare!
Se siamo in 10 diciamo che 25-30 bastano, che dite? faccio solo piade e poi andiamo di salumi (che penso che da Guren non manchino:cool: ) o anche crescioni?
Insomma datemi una lista!:mad: :p