Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti hai fatto veramente un piccolo grande cinema :O
Vedendo come ti sei arrangiato a tirar su quel bestione di videoproiettore mi hai fatto venire in mente quando io a stanza quasi finita attaccai il mio ultimo vpt 3 tubi e quando misi l'ultima vitina casco' e si spaccarano due tubi e quasi tutto il carter...una botta :cry:
-
per questa volta, ti ringrazio di non avermi invitato......:D
bene per la staffa, più "pratica " della vecchia....;)
-
mamma mia che spettacolo di proiettore! :eek:
se ci fosse un posticino mi piacerebbe anche a me vederlo all'opera insieme a tutto il resto del tuo splendido impianto!:D
....però per sicurezza io mi siederei nella fila posteriore....non si sa mai che la staffa non regga il bestione!;)
-
seriamente, è il miglior home teather che io abbia mai visto! :eek: (insieme all' MDL teather! :D)
veramente complimenti! :ave:
-
Grazie a tutti per i complimenti :)
Come diceva memo qualche post fa, ho avuto la fortuna di realizzare un piccolo sogno, reso ancor più bello da tutto il lavoro fatto con il supporto e l'aiuto della mia famiglia e di alcuni cari amici. ;)
Anche questo fa parte della nostra insana passione :D , che poi si concretizza purtroppo in un uso della sala fin troppo sporadico per mancanza cronica di tempo libero....:cry:
Però ogni tanto godo anche solo ad entrarci e guardarmi intorno...quasi mi sembra ancora un sogno e non mi rendo conto di essere riuscito a realizzarlo! :eek:
-
Gran bel proiettore, complimenti ;)
Fab
P.s. : ma quanta fatica per portarlo su :rolleyes: : Pensa che noi lo abbiamo issato in due, senza l'ausilio di ascensore/IkeaPouf/scaletta/Etc, e non avevo neppure l'amico palestrato :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da sensey
...che poi si concretizza purtroppo in un uso della sala fin troppo sporadico per mancanza cronica di tempo libero....:cry:
COME ? Non vedi in settimana i film lì ?
Tu pensa che io ogni giorno monto e rismonto il vpr...
Pensa quando sarà fisso...
(me le mangerò le lampade...:D)
Citazione:
...Però ogni tanto godo anche solo ad entrarci e guardarmi intorno...quasi mi sembra ancora un sogno e non mi rendo conto di essere riuscito a realizzarlo! :eek:
Almeno quello...scaccia la malinconia e
DAJE COSI' !
-
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
se ci fosse un posticino mi piacerebbe anche a me vederlo all'opera insieme a tutto il resto del tuo splendido impianto!:D
Ti ci porto io... sto aspettando l'invito :D :D
PS: magari se ti interessa porto anche la sonda per calibrarlo e vediamo cosa ne esce... ma non risponde delle mie azioni....
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Gran bel proiettore, complimenti ;)
Fab
P.s. : ma quanta fatica per portarlo su :rolleyes: : Pensa che noi lo abbiamo
issato in due, senza l'ausilio di ascensore/IkeaPouf/scaletta/Etc, e non avevo neppure l'amico palestrato :p
Grazie belfiore, alla fine mi sono convinto :D
Mi ricordo il tuo post...in effetti sono fuori forma :D ..però dai, tu lo avevi del tutto spogliato...e tolto anche le lenti...qualche chiletto lo hai risparmiato nell'alzarlo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanfeb
COME ? Non vedi in settimana i film lì ?
Una volta anch'io riuscivo a vedere almeno un film ogni fine settimana...ora è molto se riesco a vederne uno al mese...:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
PS: magari se ti interessa porto anche la sonda per calibrarlo e vediamo cosa ne esce... ma non risponde delle mie azioni....
SI, SI bello!!!! :ave: Dai, così mi fai vedere se il corso che hai fatto è servito! :D Non l'ho mai fatta la prova con la sonda :help: :yeah:
-
Citazione:
...ora è molto se riesco a vederne uno al mese... :cry
Che cosa triste...
Possibile che l'Home Cinema è come tutte le cose ?
Che quando non ce l'hai faresti di tutto per averle e poi quando ce l'hai poi
non le apprezzi o non le sfrutti ?
Mah ! Allora penso che ha ragione quel vecchio che diceva:"...godi nel cercare di raggiungere la meta perchè una volta che ci arriverai ne avrai già un'altra e quella appena raggiunta sarà già scordata..."
Dopo questo diadema filosofico OT...passo a dirti che se passerò dalle tue parti oltre che a farci una suonata...ti farò rigioire della qualità audio-video del tuo impianto....;)
DAJE COSI' :D
-
Complimentissimi per la saletta (non te li avevo ancora fatti:) )
E grazie ancora per i chiarimenti che mi hai dato.
Ciao
-
Ciao sensey scusa il disturbo ma ho alcune domande per te :D
Secondo te se applico come hai fatto tu, tutta la cornice in alto ai lati della stanza e ci metto delle lampade può essere un problema in una camera da letto?
è da giorni che lavoro a sistemarla, infatti presto davanti ai miei occhi ci sarà un bel 47 pollici
Al momento ho un impianto 5.1 e le casse non mi dispiacciono (forse l'amply un po si, anche per questo sto valutando attentamente)
Siccome le casse che ho io non sono rettangolari e sono di plastica, come posso integrarle nella cornice superiore?
Inoltre, tu come hai fatto a montarla?
Hai piazzato delle guide di legno e poi hai montato i pannelli per chiuderle?
P.s.: bellissimo il colore della stanza, pure la mia camera è blu ;)
-
complimentoni per l ambinte molto equilibrato e rilassante alla vista! :O
-
Complimenti per una delle più belle realizzazioni finora viste...