Quindi hai modificato la modalità AV Gioco con quei settaggi.Citazione:
Originariamente scritto da danilo88
Ora provo! :)
Visualizzazione Stampabile
Quindi hai modificato la modalità AV Gioco con quei settaggi.Citazione:
Ora provo! :)
Una domanda: l'accoppiata Sky SD e D65 dà il suo meglio con l'uscita dal decoder in PAL o RGB?
ciao a tutti, intanto devo dire che probabilmente questo tv è il migliore che abbia mai posseduto, sono davvero felicissimo!!!!
Vorrei però sapere se anche a voi succede di vedere degli aloni chiari di circa 20-25 cm in corrispondenza degli angoli dello schermo cioè più scuro al centro e più chiaro in corrispondenza degli angoli, questo è visibile solo con tutto lo schermo nero, non durante la visione normale (almeno nellescene con luminosità normale) per esempio quando si imposta una porta AV dove non c'è segnale.
Fatemi sapere se è possibile eliminare questo effetto magari con qualche impostazione.
Grazie 1000 e VIVA LO SHARP dh65e!!!
Se ho ben capito, dovrebbe dipendere dai LED della retroilluminazione LCD... gli aloni che vedi sono regolari (ugual grandezza - stessa distanza) e ripetuti lungo i profili laterali? Se così fosse, il tuo problema dipenderà sicuramente da questi LED. ;)Citazione:
Originariamente scritto da augustof
Nel caso, il problema fosse realmente questo, puoi ben capire che per risolverlo basta settare il TVC con una luminosità/retroilluminazione minore.
CIAO
Giuseppe
non sono aloni regolari, sono fissi e diversi zona da zona, durante la visione non si vedono, ma emergono a schermo nero. Vorrei precisare che questo modello non è a led, è tradizionale e che in effetti diminuendo la retroilluminazione questi aloni diminuiscono, ma diminuisce anche l'incisività delle immagini.
Ciao
Sicuramente RGBCitazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
maaah,io nn ho problemi di aloni a schermo nero :confused: boooooo
buon per te, cmq non danno fastidio durante la visioneCitazione:
Riassumendo ho collegato al 32D65 un lettore DVD in component e Sky SD in Sky RGB.
Ho notato su entrambi gli ingressi la presenza di righe orizzontali nei movimenti veloci delle scene e una tonalità di colori con poca saturazione.
I confronti li faccio con l'XL2E che ha i colori molto più caldi e saturi con qls ingresso sia HDMI sia scart sia DGT.
E' normale o è consigliabile agire sui settaggi?
Io adesso sto usando Standard ma anche Dinamico non raggiunge gli stessi livelli di saturazione, luminosità e profondità del XL2E.
Grazie in anticipo per i consigli.
Ciao e buona Pasqua a tutti.
ma il d65e supporta il 24p per i film in br?
si supporta benissimo il 24p con i bluray;)Citazione:
Originariamente scritto da kidd
ottimo! dopo due samsung a656 difettosi, mi sono stufato e mi sono preso questo bello sharp :D! due cose:
- il mio modello si chiama D653E, cosa cambia rispetto al D65E?
- ho collegato la tv anche al pc tramite cavo vga, però la massima risoluzione supportata è 1360x768, mentre sulle istruzioni c'è scritto che arriva fino a 1920x1080i, come devo fare per avere la massima risoluzione??
KIDD quello che si sappia il modello si chiama solo d65 come risoluzione per il pc è strano che arriva a 768 e nn a 1080 essendo un FULLHD, io nn l'ho attaccata la tv ad un pc xciò nn ti posso aiutare ciao;)
sulla confezione e sull' etichetta del mio c'è scritto lc-32d653e..
booooooo nn soCitazione:
Originariamente scritto da kidd