Auito non funziona più l'uscita video
Questa sera sono arrivato a casa e non funziona più l'uscita video dell'ampli, immagine totalmente assente, non si vede più neanche il menu, ho provato a cambiare il cavo HDMI e non cambia nulla. Non ho toccato nessuna impostazione e fino a ieri sera funzionava tutto alla perfezione.
Come si riportano tutti i settaggi a default. C'è qualcosa per fare un reset, voglio vedere se è un problema di qualche settaggio o se si è bruciata l'uscita.
L'amplificatore si resetta da solo
Scusate ragazzi vorrei farvi presente il mio problema, negli ultimi 7 giorni sono stato costretto a ripetere 2 volte tutte le impostazioni inclusa la calibrazione col microfono in quanto alla riaccensione del 1909 mi ritrovo tutto resettato come se l'avessi acquistato in quel momento. Poi mi succede un'altra cosa (molto raramente) mentre sono sul decoder sat va via il segnale audio video e per farlo ritornare sono costretto a cambiare sorgente es. ps3 e poi tornare sul decoder e ritorna tutto ok ma questo mi succede anche x 2 o 3 volte di seguito a distanza di vari minuti uno dall'altro. Quando faccio tutte le impostazioni devo mettere 'lock' cioè bloccare il tutto x evitare di modificarle o mi proponete Voi qualcos'altro? Aggiungo che ho collegato al 1909 solo un decoder sat in HD e ps3 tutto con cavi hdmi Monster Cable e in uscita con un cavo hdmi SUPRA. Avete qualche proposta se fare il reset che si dice o qualche altra cosa? Vi ringrazio in anticipo.