Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,
Sono orientato sull'acquisto del BDP 51FD.
Mi servono alcuni consiglio sia a livello audio che a livello video (sopratutto nell'upscalig dei dvd) com'è questo lettore confrontato con Samsung 2500?
Questo lettore ha anche il vantaggio di leggere gli Mp3.
Io collegherei tutto via hdmi all'ONKYO 606 è la scelta giusta?
Matte
-
Anch'io sarò presto dei vostri, l'ho ordinato e non vedo l'ora di testarlo un po come si deve. :D
Ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matte82
Ragazzi,
Sono orientato sull'acquisto del BDP 51FD.
che a livello video (sopratutto nell'upscalig dei dvd) com'è questo lettore confrontato con Samsung 2500?
Questo lettore ha anche il vantaggio di leggere gli Mp3.
Io collegherei tutto via hdmi all'ONKYO 606 è la scelta giusta?
Matte
guarda, io per quello che concerne mp3 e l'onkyo non posso aiutarti, per quello che concerne i dvd e l'upscaling ti posso dire che funziona meravigliosamente....il mio e' collegato al tv con cavo PROFIGOLD e la resa e' davvero straordinaria....poi personalmente ti dico che dipende molto dalla qualita' di registrazione del dvd stesso...pero' per farti un esempio guardare con questo lettore la serie A-TEAM che ha la bellezza di 26 anni, e' tutta un'altra cosa !!!
-
ragazzi sapete se c' è un pulsante per vedere le ore di utilizzo / accensione ?
-
mi sapete dire in oltre quale è l' ultimo firmware, se mi conviene ( ma penso di si ) aggiornarlo, se mi date un link è ancora meglio:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
mi sapete dire in oltre quale è l' ultimo firmware...
Link
;)
-
ho un problema + grave arrivato oggi non legge i dischi mi dice no disk ...che può essere ?
-
Che dischi hai provato a fargli leggere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
ho un problema + grave arrivato oggi non legge i dischi mi dice no disk ...che può essere ?
Lo stesso difetto mi fece quando tempo fa acquistai il samsung 2500 ( 2 giorni di vita) ; mandato in assistenza ,era partito il laser per i blu-ray, mentre continuava a leggere i dvd.
Ma può darsi che non sia cosi...
-
@blueno:
Non ti legge i dischi ma la macchina si accende? se riesci ad entrare nei menu guarda che versione di FW ha caricato, secondo me e' da aggiornare assai :)
probabilmente poi gli hai dato tutti dischi Java molto difficili da digerire, prova con dischi che non siano Java.
-
allora kill bill 1 le iene patrol edition e un dvd di max backstage della palmas
-
versione mi dice 1,25 si accende ma appena inserisco i dischi dice "no disc"
-
La 1.25 è l'ultima...credo che sia un problema hardware a questo punto...l'hai preso online?
-
-
ahia...cmq sul manuale leggo che:
Se il lettore viene improvvisamente portato da un luogo freddo ad
uno caldo (ad esempio d’inverno) o se la temperatura ambiente
aumenta rapidamente a causa di caloriferi o altro, all’interno
dell’apparecchio (parti mobili e lenti) potrebbe formarsi condensa
(gocce d’acqua). Se della condensa si forma, il lettore non funziona
bene e la riproduzione non è possibile. Lasciare riposare il lettore
acceso a temperatura ambiente per 1 o 2 ore (il tempo effettivamente
richiesto dipende dalla quantità di condensa presente). La condensa
si dissipa e la riproduzione torna ad essere possibile.
La condensa può anche verificarsi d’estate se il lettore viene esposto
all’aria fredda di un climatizzatore. Se questo accade, spostare il lettore
Prova a lasciarlo riposare un po' e riprova (magari stasera...)