Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,che palle sempre a parlare solo ed esclusivamente del lato video dei BD! E l'audio? Poi per forza le case se ne fregano delle tracce loseless localizzate...hanno capito che a noi alla fine interessa solo la parte video dell'HD. E invece va assolutamente menzionata l'incredibile traccia DTS HD MA inglese...e' assolutamente superlativa come dinamica,potenza,spazialita' e profondita'. Tutte le sequenze sull'isola sono IMHO da demo pura (e molte rece d'oltreoceano lo sottolineano.)
Qui lo stacco con il DTS lossy italiano e' abissale,ma leggendo i vostri commenti,tutti hanno guardato il film doppiato...peccato:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Qui lo stacco con il DTS lossy italiano e' abissale,ma leggendo i vostri commenti,tutti hanno guardato il film doppiato...peccato:(
beh...a parte che io personalmente non ho un impianto all'altezza per godere di tracce audio sofisticate...c'è un piccolo problema.il mio inglese non mi permette di seguire un film.quindi guardo il film doppiato,è ovvio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Contenuti speciali :
poca cosa....
Io criticherei la modalità ESCLUSIVAMENTE via PiP per usufruire degli extra, ma dire poca cosa cosa mi sembra esagerato, sono ore su ore di documentari, backstage e interviste
DOvrebbero mettere nel menu i collegamernti per farli vedere anche fuori del flusso del PiP visto che questi video sono presenti sul disco e sarebbe tranquillamente fattibile visto che ci sono case che lo abilitano nell'authoring
-
Io invece da qualche tempo a questa parte i film li guardo solo in lingua originale, all'inizio lo facevo specialmente per questioni di qualità audio, poi invece mi sono abituato e me li gusto anche di più (sentire poi la differnza di impostazione, tonalità etc. col doppiatore fa venire i brividi).
Diciamo che li prendo italiani (ma non tutti) per avere un "extra" in più, magari un po' + utile delle solite featurette, per far vedere i film ai bambini e amici vari che non vogliono seguire il mio consiglio.
-
da profano...cos'è il PiP???
da quello che leggo (anche se ho già il dvd) prenderò a breve il Bd..l'ho trovato a poco più di 18 euro..:D
-
Citazione:
E l'audio?
Dany , purtoppo ormai ci abbiamo fatto il callo.... :(
La cosa più semplice credo che sia fare un corso intensivo di Inglese così ce li guardiamo in lingua originale in modo da poter renderci conto da soli della caratura artistica complessiva di un film.
Purtoppo non sto scherzando mi sa che è l'unica e poi cmq è utilissimo , film a parte.
-
Luctul,lungi da me il voler criticare le scelte personali!;)
Ognuno il film lo guarda come preferisce. Io volevo solo porre l'accento sul fatto che anche in forum di appassionatissimi come questo,la parte audio fa sempre la parte di quella "povera",quella che se c'e' bene,se no pazienza. Leggevo poco fa commenti,per carita' legittimi,su quei piccolissimi cali nella magnifica presentazione video di questo BD.Ok spacchiamo il capello,ci sto,pero' quasi tutti sulla parte audio si sono limitati ad un laconico "buon DTS italiano"...un po pochino a fronte di decine di post per parlare di piccolissime sbavature video!
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da EvoTME
da profano...cos'è il PiP???
..:D
è quella finestrella odiosa e spaccamarroni in un angolo dello schermo.di fatto non segui nè il film nè l'extra.quoto @pyoung sul fatto che visto che è fattibile gli extra siano disponibili normalmente
-
Anche io detesto il PIP soprattutto se deve essere l'unica opzione per guardare gli extra!
-
Citazione:
Luctul,lungi da me il voler criticare le scelte personali!;)
;)
non si tratta di scelte personali,ma obbligate .o doppiato o con i sottotitoli (e non mi sembra il caso).sull'audio hai ragione ma per quanto mi riguarda non ho i mezzi tecnici per parlare con cognizione di causa.quindi mi astengo.sul video i mezzi tecnici (pur se modesti) ce li ho (oltre a un occhio fino,mi permetto di dire e non è poco)e allora mi permetto di postare le mie impressioni
-
@pyoung
Ok diciamo implementati male...Seguire gli EXTRA in PIP la vedo dura...
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
è quella finestrella odiosa e spaccamarroni in un angolo dello schermo
spettacolo...andrebbe inserita come definizione nei dizionari tecnici...:D
-
dove lo trovate il tempo di guardare anche gli extra voi.. :)
-
Citazione:
leggendo i vostri commenti,tutti hanno guardato il film doppiato...peccato:(
Non proprio tutti...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=201
Se il film non è troppo impegnativo o l'ho già visto, lo guardo sempre con la traccia originale. Come in questo caso. E ne vale assolutamente la pena!
-
ma artisticamente il film merita? non lo ho visto.. ho scaricato il trailer, mi sembra bello visivamente, ma artisticamente mi è suonato 1po da americanata..