hai ragione(la ps3 era ingestibile) e non dimentichiamo che qualche post fa si è parlato dell'annuncio della samsung di rilasciare un nuovo fw..cmq se non ti servono i divx credo che l'aggiornamento faccia poco...o mi sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
hai ragione(la ps3 era ingestibile) e non dimentichiamo che qualche post fa si è parlato dell'annuncio della samsung di rilasciare un nuovo fw..cmq se non ti servono i divx credo che l'aggiornamento faccia poco...o mi sbaglio?
non mi pare che venga venduto ad un prezzo "scontato" in attesa che il fw arrivi a maturazione...Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Con il firmware originale il lettore esegue perfettamente quanto specificato nel sito della Samsung.
Il fatto di leggere i divx, di decodificare il DTS Master Audio, etc... sono degli optional che la Samsung ha aggiunto dopo la commercializzazione magari per rendere ancora più appetibile il suo lettore.
Il succo è che, quando compri, sai che il lettore (senza futuri aggiornamenti) fa le cose indicate nel manuale (e sul sito samsung) quindi non vedo perchè dovrebbe costare meno in attesa del "firmware definitivo"
Senza offesa ma se ne sentono di cavolate:) Ma come puoi pretendere una cosa simile?Veramente non capisco:confused:Citazione:
Originariamente scritto da w0r
Quindi secondo il tuo ragionamento la ps3 per esempio doveva costare 20 euro,poi dopo la miriade di aggiornamenti che la rendono più prestazionale,alla sony decido un prezzo paragonato alle prestazioni!:D Ma dai.....Questo Lettore si vale tutto il prezzo che costa,200,300,400,euro,poi ben vengano i futuri firmware,ma speriamo che samsung non aumeti il prezzo!:D :D
Ciao a tutti, da ieri sera sono possessore anche io del oggettino del forum!! Che dire...rispetto al mio precedente...spettacolare!!!
Veniamo al dunque: il tv a cui è collegato è un Pio 508XD, con cavo hdmi e un ampli Denon AVR 1608 (a memoria) senza hdmi.
1) come devo settare l'uscita video (risoluzione) del Samsung? gli ho dato l'Ok per il 24/P e ho messo il 1080p, è giusto? In questo modo il Pio mi da 1080p 36 bit.......boh....aiutatemi, grazie.....
Allora il lettore secondo me vale il prezzo pagato..nello specifico direi sulle 350..il firmware è una cosa in più..quello che qui stiamo pagando è il reon non altro..la samsung vende a prezzo assolutamente concorrenziale un lettore che è superiore per hardware agli antagonisti e un piccolo errore su un film non mi sembra così grave.sono sicuro che se su qualunque lettore provate tutti i film noterete che tutti non leggono qualcosa..la stessa ps3 aveva un sacco di problemi prima degli aggiornamenti..lamentarsi di questo lettore mi sembra illogico,almeno a questo prezzo(ripeto solo il reon vale i soldi)
Per prima cosa, sarebbe meglio che imparassi ad esprimerti con termini più consoni e maggior rispetto per le altrui opinioni a meno che, ovviamente, tu non ti riferisca ai tuoi post.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
In seconda istanza questa abitudine, ormai in voga tra i maggiori produttori, di annunciare features (magari non ufficialmente, ma con rumors diffusi ad hoc) che verranno implementate (forse) in un secondo momento, a mio parere, è il classico specchietto per le allodole.
Infine, per quanto concerne la PS3, discorso OT che affronto solo perchè è stato evocato da altri, non farei certo un vanto del fatto che SONY abbia impiegato 2 anni ad aggiungere una serie di funzionalità non pronte al momento del lancio, e che solo ora giustificano (parzialmente) il prezzo assurdo di questo oggetto, che resta pur sempre una console per giocare.
Non a caso, dopo lo strapotere di PS2, ora la console SONY è al terzo posto e bella inguaiata...
Mah,non era mia intenzione offenderti,in ogni caso secondo me continui ad affermare cose sicuramente giuste,ma un po sparate a caso,ovvero poco attinenti al nuovo lettore samsung e i suoi aggiornamenti futuri.E non approvo assolutamente la tua affermazione sulla console di sony,ovvero che sia una console per giocare,anzi per me e tutt'altro,e il suo prezzo,come per il samsung 2500,lo trovo corretto,e rispetto a te elogio i grandi produttore che si impegnano ad aggiornare i loro prodotti,cercando di non renderli obsoleti dopo poco tempo.Certo che siam strani,abbiam sempre da dire!:D
Il discorso ps3 è totalmente fuori luogo e credo che poco importi un pò a tutti(che sia una console o un lettore qui si parla del samsung-se si cita lo si fa perchè è il lettore blu ray per antonomasia e anche il più aggiornato))..sui rumors rilasciati c'è da dire che samsung non si è mai fatta pubblicità anzi..nessuno credo di aspettasse che il lettore dopo il nuovo fw supportasse i divx..solo da quello che ricordo è stato chiesto ad uno dei dirigenti se sarebbe stato possibile implementare il nuovo audio master hd e lui ha risposto di si(non so se si possa considerare pubblicità)
Ora lungi da me difendere il marchio(non me ne importa niente),quando si va a comprare un lettore si paga per quello che è specificato nella pubblicità e manuale e da questo punto di vista non mi pare manchi niente anzi,la lettura o meno di un bd non cambia niente(errori ci sono ovunque) e parlare male del lettore o della casa senza prove concrete o meglio,dinanzi ad un lettore di ottime caratteristiche e comportamento e con future possibilità di espanzione è sicuramente esagerato.
Sul prezzo ho da dire che nessuno obbliga nessuno a comprare questo lettore,si trova sicuramente un lettore a prezzo più basso e di certo il prezzo non significa che non possa dare problemi,anzi considerando quello che fa e, come ho già detto, il reon,il prezzo è anche relativamente contenuto(imho)
Quoto tutto:) Chiedo scusa per gli OT,ma sto facendo confusione con questa e l'altra discussione!:confused:
3 domande:
1)Qualcuno sa perchè nelle impostazioni hdmi non si può settare monitor ma resta su tv?
2)Che miglioramenti si dovrebbero avere a 24Fs?(non noto nulla)
3)Ad anynet+hdmi-cec si può mettere no se non si usano altri prodotti samsung vero?
ps-ma il colore dei tasti bianchi servirebbe a farli vedere di più?non si vede niente uguale al buio..argh
fate bene, del resto ormai il soldini li avete spesi ed altro non potete che difendere il vostro acquisto.
a mio parere, invece, gli errori non sono "normali" come dite voi, ma sono propri di prodotti non ancora del tutto maturi come tutti i bluray da tavolo oggi in circolazione, samsung compreso. certamente, rispetto alla prime generazioni non c'è confronto, ma io preferisco attendere la completa maturità.
1:Credo lo riconosca una volta collegato..Credo!
2:Bisogna vedere se il tuo pannello li gestisce regolarmente
3:Esatto solo samsung
Ora avrei una domandina:Qualcuno ha provato con gli AVCHD?A me non li legge,ne ho solo due ma manco uno parte,sempra che parta e poi mi sputa il disco!:cry: I disci vanno bene,nella ps3 tutto ok!
@w0r : sembra quasi tu voglia fare polemica...non so gli altri ma se io più volte ho detto che il lettore mi soddisfa in toto,se più volte ne ho elogiato la qualità video e con me due riviste di spicco come afdigitale,dvht e un sacco di post in questo forum,evidentemente qualcosa di buono l'avrà questo lettore.non sono tutte rose e fiori è chiaro,e che tu lo ritenga incompleto ci sta tutto dal tuo punto di vista,ma parlando così sembra quasi che tu ci prenda per persone con i paraocchi che avendo speso i soldi non capiscono più niente....se hai delle opinioni ben vengano,ma devi esprimerle nel rispetto degli altri.
Quando difendiamo il lettore lo facciamo perchè ci soddisfa e credo che altri la pensino come me..
@morphiadrops : anche io ne ho 2 e non li legge..la ps3 si,bisognerebbe provare col fw originale..
Ma se li carico il firmware originale?(non so se si trova..)che succede?Anzi,si può fare?