Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri sera:
Considerando l'anno di produzione del Film (1940) :eek:
Tanto di cappello per il lavoro fatto su Pinocchio da parte della Disney,restauro eseguito a regola d'arte...
Ottimi i colori ed il livello di definizione,rivedere questo classico in "abito da sera" è stato emozionante...
complimenti!!
Il remixing fatto sull'audio mono (in DTS 5.1) è piu che sufficiente per il tipo di film.
Un Classico senza tempo da avere assolutamente....
-
Ok ho visto il film con le barre laterali(disney view)...e sono assolutamente quanto di più fastidioso si sia mai visto...
il problema non è tanto l'idea,ma il fatto che molto spesso sono predominanti anche nei confronti dell'immagine che ci sta dentro...
l'occhio va sempre su di loro e sembra di guardare il film in uno schermo di cellulare....
dovevano essere scure,poco accentuale e mantenersi così...per non parlare della perdita di contrasto percepito...sarà un effetto placebo,ma onestamente imho la qualità ne risente e non poco(come anche il coinvolgimento nel film)
niente da dire se si usano solo per fare gli sboroni quando vengono gli amici....
-
... sarà che io sono + attendo al film, ma a me non han dato alcun problema... anche xchè alla fin fine le guardi con la "coda" dell'occhio :mbe:
-
Disney View: per fortuna è un opzione, e come tale escludibile (e vorreri vedere....:mad: ) comunque, avendole provate, concordo con chi le ha trovate fastidiose.
La trasposizione in BD invece è tra le cose più belle che ho visto fin ora.
Si vede tutto, anche la grana della carta usata negli sfondi :D
Colori meravigliosi e definizione ottima. Insieme a Sleeping Beauty, praticamente un dipinto in movimento.
Un modo di fare animazione che non si vedrà mai più.
-
Il mio problema non sono le barre in se,ma il fatto che in alcuni momenti le ho trovate troppo colorate...sono anche molto belle,ma l'occhio mi andava sempre là,ogni volta che diventavano un pò più luminose...
quello che voglio dire è che per farle in maniera decente,imho dovevano essere sempre e comunque con un livello di luminosità inferiore del 20/25% rispetto al film..proprio per far focalizzare l'attenzione sul questo e non su di loro...
è come il concetto del bordo nero sui teli..se fosse rosso sarebbe diverso...
-
mah...io il disneyview lo ho trovata una idea godibile (parere personale),quindi spero che ci siano anche in biancaneve.l'importante è che siano inseribili o meno e che quindi ognuno sia libero di scegliere
-
... spero x loro che non lo obblighino, altrimenti vien fuori una rivoluzione :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... ...altrimenti vien fuori una rivoluzione :asd:
non credo proprio.in quel caso anche se a me non dispiacciono sarei per la rivoluzione:D .
-
E' un opzione e tale deve rimanere....
PS:
Io l'ho visionato come mamma l'ha fatto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
.....
Io l'ho visionato come mamma l'ha fatto :D
Nel caso di Pinocchio, sarebbe più corretto dire: come "papà Geppetto" l'ha fatto !!! :eek: :D
Ancora non sono riuscito a vederlo .... mi guarda ogni volta che passo vicino al ripiano della libreria ... :rolleyes:
Spero in questa sera .... se riesco a distogliere l'attenzione da sto c..zzo di sisma ... :mad:
-
Roberto sicuramente con Pinocchio per un'ora e mezza "stacchi la spina"... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... se riesco a distogliere l'attenzione da sto c..zzo di sisma ...
... oh scusa... colpa mia.... mi son dimenticato acceso il sub con la musica "tunz-tunz" :asd:
http://blog.sounddomain.com/photos/p...ubwoofer_2.jpg
-
Finalmente visto il Bray.
Strepitoso ma rimane un po' sotto alla bella addormentata, specie come contenuti extra e come resa video.
Da gustare la visione commentata e con la "cornice" (IMHO ottima idea)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... oh scusa... colpa mia....
:D :D :D :D :D ...troppo dovertente..:asd:
-
Visto e devo dire che il restauro è stato da manuale.
Colori splendidi come non si erano mai visti.:eek:
Ho dato un'occhiata anche al dvd e devo dire che anche lì è stato fatto un lavoro incredibile, il blu-ray è sicuramente superiore ma non sempre in maniera eclatante in quanto il suddetto dvd si difende abbastanza bene, vuoi anche perchè il tipo di animazione di per sè non è ricchissima di particolari sui quali il blu-ray avrebbe di sicuro fatto la voce grossa:D
In definitiva : stupendo:p