Citazione:
Originariamente scritto da nocciola82
A breve stilerò una guida e la metterò a disposizione di tutti ;-) :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
A breve stilerò una guida e la metterò a disposizione di tutti ;-) :D
nei samsung, la connessione usb permette di "digerire" molti piu' formati/codecs rispetto alla connessione ethernet. strano, ma vero!Citazione:
inoltre, piu' e' recente il modello di tv e meglio e': ad esempio la serie 9 visualizza senza problemi gli mkv con audio DTS, a differenza della serie 8.
Ecco la Guida ragazzi, ogni promessa e' debito :D :D
http://rapidshare.com/files/427498451/SopCastDLNA.rar
il link non è + valido...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da alingo
Citazione:
Originariamente scritto da lalex
http://rapidshare.com/files/427498451/SopCastDLNA.rar
Ciao a tutti. ho comprato un toshiba wl753, con incorporata l achiavetta x il collegamento wi-fi. Ho un pc (window 7 con windoww media player) e un modem fastweb. Il pc è collegato al modem in wi-fi. Collego la tv al modem, seguendo le istruzioni, e penso di aver fatto tutto correttamente. quando schiaccio test connessione mi da ok e mi dice che il collegamento è funzionante. Il problema è che quando apro media player sul tv non vedo le foto, musica e video in quanto sono grigi. Come se non riconoscesse il computer. Mentre se inserisco la chiavetta usb alla tv, nessun problema.
C'è qualche anima che mi può aiutare, sto impazzendo:cry:
Praticamente dal pc non riesco a far partire il flusso di dati verso la tv, con windows media player anche se è impostato correttamente.
Bisgona creare un gruppo home? E' obbligatorio? perchè mi sono accorto che in fase di creazione mi da qualche errore, anche se ad un certo punto mi compare un dispositivo con scritto toshiba in tutti i casi non riesco a fare niente, non riesco neanche a vederlo nella rete domestica, vedo il mio pc e basta.
Aiuto...
Citazione:
Originariamente scritto da caccio75
Controlla se nel router hai le porte aperte per la tv
spero il tuo tv non abbia la limitazione dei Samsung, dove stranamente il player interno "digerisce" meno formati video da DLNA ripetto a quanti ne riesce a visualizzare via usbCitazione:
Originariamente scritto da caccio75
Che ne pensate dell'accoppiata samsung LE46C750 e BD-C6800 per sfruttare le potenzialità del DLNA??
Ma è vero che per connettersi con il pc al BD si deve avere una scheda di rete 802.11n???
Grazie per le informazioni.
Sì se vuoi usare la wireless. Così dice Samsung, poi in realtà anche se utilizzi un protocollo meno performante non è che non funziona, ma è probabile che il flusso dati da un file video HD di svariati GB subisca degli inciampi.Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
Se invece parli di scheda di rete (connessione via cavo) basta una 10/100
Ciao
si scusa parlavo di una connessione wireless il mio pc utilizza una 802.11g.Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
comunque giusto per chiarezza, dovrei collegare il BD alla rete FASTWEB, ci sono restrizioni con questo router wifi??
qualcuno ha avuto esperienze similari?? e sopratutto sarebbe possibile mostrare il desktop del pc sul TV ovvero utilizzarlo come monitor ma senza collegare fisicamente il pc alla TV?
Non con questa modalità (via lan) che io sappiaCitazione:
Originariamente scritto da maocnaib
Per FW non so dirti.
Ciao
ciao e grazie per le informazioniCitazione:
Originariamente scritto da jstef65
Sono possessore di un samsung serie c7000 e ad oggi sono riuscito a visualizzare gli stessi formati sia da USB che da DLNA compresi gli MKV con audio DD, DTS.Citazione:
Originariamente scritto da Popeye
Come media server DLNA utilizzo SERVIIO, che tra tutti quelli provati mi è sembrato il più fedele come restituzione dei vari formati utilizzati attraverso la TV (senza nessuna trascodifica), a differenza ad es. di WMP11 che non consente di visualizzare/pubblicare nel catalogo multimediale i files MKV.
Ciao
speriamo che anche il BD-C6800 che userò come client DLNA non mi faccia scherzi.Citazione:
Originariamente scritto da loreg
Il problema potrebbe essere in realtà l'HAG FASTWEB.
Se qualcuno ha qualche informazione in merito....
Grazie pe rla collaborazione