A mio parere gia mettere questo televisore bella sessa frase con uno sharp e' gia un affronto....scherzi a parte ti consiglio il samsung serie 8! :D
Visualizzazione Stampabile
A mio parere gia mettere questo televisore bella sessa frase con uno sharp e' gia un affronto....scherzi a parte ti consiglio il samsung serie 8! :D
ragazzi mi è arrivato oggi,spettacolo,dopo posto le miei impressioni,sono perplesso solo su una cosa,il televisiore mi è arrivato senza adesivi e con la lingua italiana gia impostata,ma è normale o mi hanno solato dandomi un tv che era in esposizione?
Ricordo che non sono consentiti confronti nelle discussioni ufficiali.
Gli adesivi non c'erano nemmeno sul mio (forse li mettono apposta su quelli da esposizione), ma la lingua mi sembra di averla impostata io.Citazione:
Originariamente scritto da treze100
Hai controllato se l'imballo era stato "rifatto"? Cmq se funziona bene tienilo! Ce ne sono tanti "vergini" ma difettosi.
Ciao
si infatti,il televisore è perfetto,qualcuno puo darmi qualhe dritta sui settaggi migliori,cmq con la play3 e con la 360 è allucinate sono rimasto senza parole:DCitazione:
Originariamente scritto da frasma
allora l'aggiornamento del sw è impostato sui 45minuti, però quando spengo la tv cioè in standby la ventola non gira però dopo un paio d'ore magari vado vicino alla tele è sento la ventola girare come mai?
poi pomeriggio ho provato disattivare l'aggiornamento del sw, tutto il pomeriggio che era in standby la ventola non andava mi devo preoccupare? è una questione perchè parte l'aggiornamento?
io l'aggiornamento sw automatico lo disattiverei del tutto...non e' un pc che ha bisogno di patch continue e si puo' decidere se e quando aggiornare.Citazione:
Originariamente scritto da daniele83
Tanto il risultato ce l'hai sotto gli occhi...
lo tolto l'aggiornamento è la ventolina non è più partita in standby
ragazzi sono entrato a far parte della famiglia,in verita' avevo preso il 46a956 ma il rivenditore mi ha detto che ci volevano 2mesi!!!quindi preso la serie 8 per ora ho fatto solo la ricerca dei canali digitali niente male direi anche se devo provaree con settaggi migliori!!!!cmq sono felicissimo,il design e' fantastico!!!!veryslim!!!e poi i tasti che s'illumina al passaggio!!!il telecomando con rotella tipo ipod!!!!il minitelecomando.....beh che dire un gran bel prodotto!!per ora non ho sentito ventole o altro......ma veniamo alle domande:
1)i settaggi migliori?gia sono stati postati?
2)come vedete il ddt?molti canali trovati mi dice segnale debole o assente
3)per accedere al menu' di servizio?
beh vi ringrazio anticipatamente e,dopo un anno di ricerche, finalmente ho scelto il TV.:D :D :D
1. mi sembra di averli visti per il 46" nel forum...chi cerca trova..:)Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
2. il ddt e' ottimo..puoi attivare la funzione che potenzia il segnale (vedi manuale)
3. sul forum si trova la sequenza di tasti..okkio che fa decadere la garanzia!
grazieeeeee:D ,
beh se decade....non tocco!!!!
il manuale non l'ho ancora aperto troppa la curiosita' di vedere la tv.....:D :D
poi nel week.....tutto si puo' fare!!!:p :cool:
fai fai...cosi' poi mi fai sapere...io dopo piu' di un mese non ho ancora "fatto" tutto...:DCitazione:
Ma la ventola è presente sia nel taglio da 40 che da 46???Citazione:
ciao a tutti!!! sono nuovo di questo forum...volevo acquistare il 40'' avevo un po di domandine:
1 - è troppo grande per una distanza di circa 2mt;
2 - come va per un uso SD (TV, DVD ecc);
3 - si pul abbinare al sony DAV-F200 (oppure consigliatemi un HT 2.1);
4 - ho problemi di upscaling vedendo la TV, DVD oppure devo farlo passare per forza per un sintoamplificatore come ho letto per ovviare a tale problema!!!
Grazie A tutti Andrea!
nel 40 c'è sicuro nel 46 non saprei e comunque va solo a tv acceso e si sente solo se c'è un completo silenzio ........ roba x uditi fini