sempre meglio :ave:
Visualizzazione Stampabile
sempre meglio :ave:
Davvero stupenda!
Congratulazioni!!
Complimenti Airgigio.
Vedendo colori ed elettroniche varie, ci vedrei un bel SUSANO in mezzo a quelle elettroniche :) Su un piccolo sforzo! :)
Beh, non posso far altro che accodarmi ai complimenti fatti!
Proprio come la tana del tarallo è molto più bella al buio, a causa di quel maledetto blu che, alla luce del giorno, mette in bella mostra tutti i difetti, macchie, ecc. (ed io ne so qualcosa :mad: )
Permettimi un paio di considerazioni prettamente personali : i due diffusori surround mi sembrano un tantino troppo posizionati "in avanti" rispetto ai punti di visione/ascolto, quella tendina posteriore proprio non riesco a guardarla (:p ) ed infine, quell'Onkyo argento è veramente un pugno nell'occhio ;)
Gigio il Testone di Terminator crea troppe riflessioni per i miei gusti :D
:p ;)
Condivido le osservazioni di Belfiore, ma nella sostanza è una sala splendida,
complimenti :)
Complimenti è stupenda la sala... si vede il risultato di una bellissima passione :) e adesso sotto con i film :D
Complimenti veramente bella e curata
un complimentone va a pela73 per la targa :eek:
scusa ot ma possibile su rischiesta una targa ( non scherzo :) )
BELLISSIMA! Non c'é niente di meglio che della parete con lo schermo soltanto visibile :cool:
spero sia una battuta...dai che ti frega del colore delle elettroniche :p ?Citazione:
nel 2010 parte la caccia a Pre e finali separati.... rigorosamente neri
Complimenti, una stanza dedicata così è il sogno di tutti noi appassionati :cool:
e la madò!!!!!
Come impatto estetico (tralasciando la parte posteriore che spero sia ancora provvisoria - quelle tende sono davvero oscene!:p ) e' una delle sale piu' belle che siano state pubblicate, complimentissimisssimissimissimissimi!!!!!!!!!!!!! !!!!!
E' fantastica.
Solo un appunto: cosa ci fanno i surround un buon metro più avanti della prima fila? :eek:
Grazie a tutti per i complimenti e i suggerimenti, è un "onore" ricevere da altri appassionati così tante attestazioni del duro (ma bellissimo :D ) lavoro di un anno di sogni che si traducono in realtà. Non vedo l'ora di aprirla (sarà a Gennaio visto le feste) per un bel raduno :cincin: così mi direte anche come suona....
Veniamo ai pareri/suggerimenti/critiche:
colore pareti: effettivamente quel bul è dannatissimo!!! Aspetto la fine completa dei lavori per dare un ultima ripassata (ho anche alcune macchie da ricoproire) ma sarà durissima tenerlo perfetto:mad: comunque la sala non poteva che essere blu (con tocchi neri :D )
posizione surround: effettivamente la posizione ideale sarebbe dovuta essere fra le due file. Il fatto è che a causa della porta d'ingresso non si è potuta scegliere questa istallazione. Allora fra metterle a destra della porta, quindi in corrispondenza della seconda, e un filo più avanti si è scelto la prima. Questo perchè: sarebbero stati troppo vicini ai sorround back (ed in effetti sentendoli è meglio così un pò distanziati) e poi la fila principale è la prima!!! (è vero che ci sono gli amici però:D )
La scelta poi dei dipoli per queste laterali è stata fatta proprio per questo motivo, tra l'altro nelle specifiche è "concesso" uno spostamento di max 20° dalla posizione allineata laterale (preferibilmente indietro... però:mad: ). Ultima soluzione potrebbe in futuro (4K:D ) avanzare la prima fila: tanto è su una pedana!!!!!
Tende: azz volete proprio dissanguarmi... l'unico recupero dalla casa vecchia. Erano pesanti (quindi utili per le riflessioni sulla finestra) e dal vivo ammetto sono meglio che in foto... va beh provvederò... colore rigorosamente blu e nero!!!
elettroniche: non è per il colore, che effettivamente argento stecca:D ma sicuramente il prossimo passo sarà pre+finali separati e a quel punto saranno sicuramente di color nero
E poi ci saranno anche delle sorpresine... :cool: :D