prego spero ti siano utili ;)Citazione:
Originariamente scritto da soundkurt
Visualizzazione Stampabile
spero ti vadano bene altrimenti rimetti i tuoi ;)Citazione:
scusa mi sono ripetuto ma non riesco a cancellarli :D :D
ciao ragazzi anche io sono interessatissimo al 7403 mi potete postare qualche foto con la ps3 in azione e i canali normali sd vi prego almeno 1 volta per tutte riuscirò a decidermi :)
Ottimo prezzo, ma l'hai comprato in negozio? E' un'offerta locale? Io prevedo di spendere 539 in negozio mentre su internet si trova sotto i 500!Citazione:
Originariamente scritto da puzzar
Mi pare di aver letto che anche altri hanno riscontrato questa cosa dell'ambilight che parte in accensione!!!
Che io sappia in liguria si dovrebbe vedere almeno mediaset in digitale, o no?
è un offerta della trony che partiva da sabato 28/03. Cmq vedo rai, mediaset e un'altro paio di canali. Il problema è che il segnale di ricezione non è perfetto, proverò a orientare diversamente l'antenna per vedere se becco un buon segnale
...per adesso mi sono basato molto semplicemente sul "modulo" Standard con lieve riduzione: Con 95 - Lum 50 - Col 45, contr.dinam. minimo e sensore luce spento...anche perchè noto che più si riducono i valori e più inizia a perdere...Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
ciao non è per caso che potresti postarmi qualche foto della tua tv con i segnali sd e una con la ps3 o xbox360 in azione ? te ne sarei infinitamente grato :) l'invito è rivolto anche ad altri devo riuscire a vedere come si comporta questa tv che sono indecisissimoCitazione:
sono simili ai volori che usavo io appena comprato (1 anno fa ) ;)Citazione:
pensi di capire come si comporta da delle foto? non ti conviene vederlo dal vero;)Citazione:
Originariamente scritto da _MaTTi_
magari.... non riesco a trovarlo nella mia zona e lo prenderei online, mi faresti 1 favore a mandarmi o postare qualche foto così almeno anche se minimamente ne avrei 1 idea sul comportamento di questo tv decantato da tutti, particolarmente per le sue doti videoludiche :DCitazione:
Originariamente scritto da pomiss
alla fine mi sono deciso e ho acquistato il 7403... ieri ho trascorso tutta la serata a regolarlo e alla fine credo di aver trovato una soluzione che mi soddisfa: con la ps3 di un amico ho visto una demo in hd 1080 di god of war II e sono rimasto a bocca aperta...
Ho notato che spegnendo il sensore della luce ho meno problemi con il contrasto dinamico...dopo aver visto,a pranzo, transformers su sky posso dire di essere rimasto contento dell'acquisto fatto...
Devo ancora scaricare l'aggiornamento ma cmq già ora, giocando con la play3, non si avvertono gli sbalzi di luminosità...
L'unica cosa che non mi piace è il menù... questione di gusti!!!
ciao
complimenti per l accquisto potresti fare qualche foto del tuo tv mentre giochi con la ps3 e postarle qui ti prego :) almeno convincerai anche a me a fare il passo per accquistarlo :)Citazione:
Originariamente scritto da tursiu
per Matti
ho 7403 è solo una settimana ma con la ps3: DA DIO!!!!!!!!!sto giocando a killzo 2 spettacolo sembra di essere in guerra veramente, alcune volte mi scanso per evitare i proiettili dei nemici:D :D :D
barumba hai mp ;) guardaCitazione:
Originariamente scritto da barumba