Che mi risulti, non esiste nessuna versione hd.
Visualizzazione Stampabile
Che mi risulti, non esiste nessuna versione hd.
Risoluzione massima gestita dall'ingresso vga?
1400x1050.
Domanda da ignorante..se al pioneer diamo in pasto materiale nativo a 720p, lui fa l'upscaling a 1080p o mantiene i 720p della sorgente?
Applica l'upscaling, come tutte le tv full hd.
Questa operazione di upscaling produce artefatti visibili che tendono a peggiorare l'immagine?
questo dipende molto dalla qualità dell'oggetto...diciamo che in linea di massima i pioneer sono dotati di ottima elettronica..cmq ti consiglio di andartelo a vedere di persona e se trovi un commesso gentile,prova achiedere se te lo fa girare con sorgenti sd,poi valuti...sicuramente su qualsiasi tv l'operazione NON è indolore!
E' giusto mettere su due livelli diversi, qualitativamente parlando, l'upscaling di segnali sd--->1080p e quello di segnali hd 720p--->1080p?
In soldoni, con materiale nativo a 720p, il pioneer rende peggio,uguale o meglio di un semplice hd-ready?
Grazie
chiaramente sd--->1080p faticherà ancora di piu che hd 720p--->1080p
ma come ti è gia stato detto un fullhd con sorgente hd ready deve sempre e comunque fare upscaling
mentre un tv hd ready con la sua sorgente 720p va a nozze:) ..in questo caso nulla di meglio di un bel plasma pio 428 o 508xd(il problema è trovarli):(
comunque non mi preoccuperei molto di come svlolge l'upscaling,in quanto questi lcd sono pannelli sharp,ma gestiti dalla raffinata elettronica pioneer e quindi meglio di questo penso sia difficile trovare.
anche io sono molto tentato dal krl-46v ma il questito che mi pongo è un'altro: vale la pena spendere oggi 2500€(prezzi di negozio fisico) in un lcd che non è illuminato a led?...se hai modo di vederli lavorare,ti rendi conto che come qualità di nero,sono chiaramente inferiori ai veri kuro,ma anche inferiori agli lcd samsung led(956).e se è vero che il nero è tutto:cool: ..allora beh!!!!
il krl è un gran bel lcd desing favoloso colori equlibrati,ma forse un po fuori prezzo.
Io giocherei abbastanza con questo pioneer, è per questo che faccio queste domande..
Molto materiale, per ora, è a 720p e un hd-ready già ce l'ho..mi interessava solamente non peggiorare la qualità della visione comprando il pioneer....
Misure alla mano, alla serie 9 di pioneer sicuramente ma non alla serie 8 ,se visti da davanti e regolati nel giusto modo.Citazione:
se hai modo di vederli lavorare,ti rendi conto che come qualità di nero,sono chiaramente inferiori ai veri kuro.
mauro80 permettimi una domanda ,fra:
508xd
krl-46v
46z4500(sony)
dimmi il migliore secondo te...so che questa non è la discussione adatta per fare confronti...quindi apro e chiudo parentesi..dai una risposta secca..solo un nome:)
:ot: :winner: 508...:ronf: ...e dormi sonni tranquilli.
@ Spidi70
Sorge allora spontanea una domanda: perchè allora farli ugualmente ?Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
Due giorni di sospensione.
@ Mauro80
Rispondere ad un OT facendo quindi un ulteriore OT, per quanto breve possa essere la risposta, non è permesso.
Due giorni di sospensione.
Ciao.