Nessuno che ha l'M calibrato ISF che mi dica come si possono modificare i valori da telecomando?!
X me sui KRP non e' possibile! :)
Visualizzazione Stampabile
Nessuno che ha l'M calibrato ISF che mi dica come si possono modificare i valori da telecomando?!
X me sui KRP non e' possibile! :)
Non sono certo che comprendo la tua domanda in italiano. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
È possibile modificare i valori alcuni ISF dalla pagina web KRP utilizza Internet Explorer.
È impossibile modificare il valore ISF utilizzando il telecomando (Remote Control).
Infatti mi ha appena risposto Turbe di ControlCal ed e' impossibile ,come pensavo.......un vero peccato cmq.
ciao a tutti mi è arrivato il decoder di sky hd ieri,
guardando lo sport mi fa effetto scia a cosa è dovuto?
ci sono delle impostazioni da settare?
Intanto subito settare "modalita' attivazione" su 2 e pure cinema= spento ;)
Oggi è arrivata la tv. Tutto in perfette condizioni tranne una cosa: manca il cavo dell'alimentazione. L'imballo era assolutamente intonso, non è possibile che sia stato aperto prima. Tralasciando l'incazzatura - come è possibile riscontrare una mancanza simile in un apparecchio di questo livello (e prezzo) è una cosa che non mi spiego proprio - mi pare che il cavo sia identico a quelli utilizzati in ambito PC: posso usare tranquillamente uno di questi (in casa non ne ho, dovrei comprarne uno) o è meglio contattare il rivenditore (online...:() e farmene spedire uno "ufficiale"?
P.s. deluso anche dalla qualità delle finiture: gli 8G, che già erano considerati non al top della tradizione Pioneer, erano migliori.
ehhhehhh,anche a me e' arrivato senza cavo di alimentazione dall'UK..il tuo che provenienza ha? :)
Sulla qualita' delle finiture sono ultracontento...vedendo gli altri Plasma in giro :)
Mi è stato detto che era ufficiale italiano, ma a questo punto ho qualche dubbio... :rolleyes: Tu hai usato un comune cavo PC, dunque?
In compenso mi hanno mandato gli speaker verticali, nonostante non fossero previsti. :D
Guarda, non dico che sia brutto o finito male... Dopo l'8G ho avuto per un po' un Panasonic G10 che di sicuro è molto più plasticoso ed economico. Però Pioneer è andata in calando, da questo punto di vista: 6G > 7G > 8G > 9G (KRP incluso)...
No anche il mio e' ufficiale italiano....ma la provenienza la vedi sullo scatolo..la mia e' UK :)
No,ho aspettato 1 giorno x il cavo originale.
No,gli speaker sono inclusi empre assieme alla staffa da muro o base da tavolo(almeno sul modello con garanzia italiana)
Esatto: se non erano inclusi gli accessori (o non dovevano esserlo), non è un modello italiano.
Ah, ok. Allora dovrei essere nella stessa situazione di Steven...
Provenienza UK, supporto da tavolo e speaker.
Ma, accidenti, prima di lunedì ormai non mi arriva nulla, rischio di impazzire!
Che controindicazioni ci sono nell'utilizzare un cavo PC?
Non muori no! io poi ho resistito altri 2 mesi prima di calibrarlo! :D
Non capisco... Intendi dire che devo aspettare il cavo originale? Oppure che posso pure usarne uno PC? :)
Vuoi mettere alluminio spazzolato con angoli stondati ed al centro in rilievo scritto...."Panasonic" :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
@atchoo:
Ah non saprei x il cavo PC....io ho aspettato il cavo TV :)
@spinmar:
Scusami ma l'alluminio non fa' x me......solo NERO...e questa volta non centra il Panasonic :D
Chiuso OT :)