sempre sul sito della pioneer è disponibile il manuale dei 2 modelli in italiano, ora li leggo e vediamo se c'è qualche informazione interessante nelle 108 pagine.
Visualizzazione Stampabile
sempre sul sito della pioneer è disponibile il manuale dei 2 modelli in italiano, ora li leggo e vediamo se c'è qualche informazione interessante nelle 108 pagine.
Un noto store online italiano ha messo in commercio il KRP 600a ;)
Nessuna nuova, al momento per i 500a nè tantomeno per i KRP 500/600m
ho contattato pioneer e mi ha detto che il 500a dovrebbe arrivare sul mercato per fine ottobre.
Elfobuono
ma se esce a fine Ottobre quando si decidono a comuncarci i prezzi di listino ufficiali??
nella mail ovviamente non si sono sbottonati, rispondendomi con un'ovvia affermazione
ma credo che entro 5/10 giorni i rivenditori debbano avere in mano il listino, anche perché prima di ordinarne anche solo 1 devono sapere il prezzo.Citazione:
la distribuzione è prevista per la fine di ottobre pertanto non è disponibile il Suo prezzo
A momenti arriva il 2009 ed escono i nuovi modelli. Io devo comprare il nuovo TV e devo decidermi tra krp-500a e l'm, ma se non comunicano i prezzi:rolleyes:
e il 2009 dovrebbe portare il contrasto infinito, ma quella è un'altra storia.
Io mi "accontento" della serie 9, solo che per decidere tra 5090 e 500a, devo anche vedere i prezzi
Ma infatti non si può sempre rimandare l'acquisto. Ma l'attesa è snervante.
Ero ironico quando dicevo che a momenti arriva il 2009. Non posso e non voglio aspettare i nuovi Kuro Extreme Contrast e non ho voglia di ripiegare sui modelli base o dell'8th generazione.
Mi sfugge il meccanismo secondo cui il krp600a è già in vendita, DISPONIBILE da subito negli store Italiani, e Pioneer Italia non ha ancora comunicato i listini :eek:
il meccanismo è...modelli importati come al solito; nel caso ci sia la garanzia italiana evidentemente pioneer ha comunicato i prezzi e iniziato a spedire la merce
Quindi la Pio, dopo aver dichiarato che questo tipo di monitor in Italia sarà distribuito dalla rete di rivenditori "di un certo livello", poi gli fà le scarpe distribuendo PRIMA agli store on-line?
Ed io che mi sono prenotato da un rivenditore qualificato, che non mi sà nemmeno dire quanto costa e quando me lo potrà installare, cosa devo pensare?
Sinceramente il primo pensiero che mi viene è di avere fatto un'errore a fidarmi delle dichiarazioni della casa madre :confused:
In realtà vedrai che chi già commercializza online vende prodotti di importazione.
Quindi stai tranquillo che sarai uno dei primi ad averlo se ordinato da un venditore selezionato, inoltre avrai la garanzia italiana onsite e di 4 anni:cool:
Considerando che spendi tanti soldi meglio avere una garanzia di 4 anni e un negozio / delle persone a cui poter fare riferimento in caso di problemi!!
Ragazzi, capisco che l'attesa è estenuante (se davvero hanno rimandato ancora, da metà ottobre a fine ottobre, comincia ad essere davvero una prova di resistenza), però cerchiamo di non andare troppo off topic e di rimanere sui discorsi tecnici (al massimo ci spostiamo su un topic ad hoc nell'area plasma full hd, se volete potete tranquillamente aprire un topic).
http://www.avforums.com/tv/index.php?videoid=63
nuova video recensione
ps
Anche in inghilterra ( e quindi penso pure nel resto dell' europa )
esce ad ottobre
http://www.tlcbroadcast.co.uk/full-k...ber-p-373.html