Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo su questo forum (di solito sono su avs), ho acquistato giusto ieri questo tv da 60 per la sala da pranzo e tramite un bluray test l'ho calibrato (ad occhio,si intende...) ma ad essere sincero non sono molto soddisfatto. è troppo spento e alzando troppo il contrasto perdo linearità. La definizione è ok ma a mio avviso manca un pò di punch,cosa che avevo inveca apprezzato su un plasma della concorrenza (non dico per non creare rogne).Inoltre ho dovuto collegare il mio c2 perchè usando il processore interno sono rimasto deluso dalle sorgenti sd. Va da se che con il processore è tutta un altra cosa solo che il c2 di solito stà nella sala cinema con il videoproietore. Ho visto che alcuni di voi hanno questo pioneer. qualche parere?Non notate una visuale d'insieme un po spenta?Anche con la sala oscurata trovo che questo tv manchi di "luce". e non parlo delle lampade dei "tv" lcd....
-
COMPLIMENTI per il kuro nella sala da pranzo.....non oso immaginare cosa hai in salotto:D
cmq puoi tranquillamente indicare il plasma concorrente nonchè dirci dove e a quanto hai trovato il gioiello 9G di pio.
sulle altre domande rinvio a chi già lo possiede, io attendo (forse i KRP):cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
...nonchè dirci dove e a quanto hai trovato...
Direi proprio di no,visto che questa è una Discussione Ufficiale, quindi dedicata alle disquisizioni tecniche sul comportamento del prodotto in oggetto e non alle chiacchierate varie o ai consigli per gli acquisti.
Grazie e ciao.
-
grosso modo penso che a joe interessi un posto dove andarlo a vedere più che consigli per gli acquisti
-
grazie aznable, hai centrato il punto.
-
@ Joe Falchetto, ma leggete TUTTI
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
..nonchè dirci dove e a quanto hai trovato...
Da quel che si legge (parte messa in grassetto da me per evidenziarla) non si direbbe.
Il chiedere dove solo per andarlo a vedere non implica sicuramente sapere a quanto lo vendono ma, a parte questo anche fosse così non è che cambierebbe molto il succo della questione.
Se volete parlare di cose di contorno e non tecniche, quali: come funzionano certe funzioni, come utilizzarle al meglio, se una certa voce dei menu si comporta in modo valido o se è meglio disattivarla, come lo si collega al meglio, ecc. ecc., esistono le discussioni normali non quelle Ufficiali.
Lì potete fare paragoni con altri prodotti, chiedere dove costa meno, se si è soddisfatti, ecc., tutto quanto non è strettamente tecnico.
Fate tesoro di questo chiarimento (anche se dovrebbe già essere cosa risaputa da tutti).
Grazie e ciao.
-
Sapete mica come si fa ad accedere al menu di servizio?
Mi servirebbe unicamente per sapere le ore di utilizzo (rodaggio).
Googleggiando o trovato questa procedura ma non mi fido molto...
http://www.hi-def.com/Pioneer.html
Alcuni poi dicono che il menu di servizio è complicato da navigare e consigliano di richiedere le info del caso alla Pioneer...mah...
-
Ho cercato e ricercato dovunque. Ma quali sono i settings iniziali che bisogna mantenere per le prime 200 ore con il 5090 appena sballato?
Vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio.
-
Attiva la funzione orbiter e goditi la TV... :D
-
raga ma l'orbiter nella modalità PC non si può attivare??
-
No,non si può attivare,ma basta passare in modalità video,anche con un htpc,per poterlo utilizzare.
-
CIao qualcuno può dirmi le dimensioni dello schermo esatte? Sul sito e nella intro della discussione ci sono quelle del display (immagino però si riferiscano a quelle dalla televisione intera).
-
Ciao, ti sarà sfuggito, ma, nella intro ci sono tutte la misure.
Dimensioni: 50 pollici / 127 cm (PDP-LX5090H);
60 pollici / 152 cm (PDP-LX6090H)
e
Dimensioni display:
(L x A x P): 1.233 x 723 x 93 mm (PDP-LX5090H);
(L x A x P): 1.465 x 876 x 93 mm (PDP-LX6090H)
-
riposto quanto postato nella sezione generale, chiedendo venia ai moderatori per aver sbagliato sezione.
Dopo aver letto centinaia di post su questa tv, ho ancora dei dubbi che non mi sembra il caso di postare nel thread ufficiale, visto che sono, per voi esperti, veramente semplici.
Acquisto questa tv online senza nessun accessorio, potrò utilizzarlo immediatamente o mi odierò perchè senza diffusori non sento nulla e perchè senza piedistallo devo mettere qualcuno a reggerlo mentre lo guardo?
HO letto della possibilità di acquistare eventi a pagamento sul digitale, è vero o è una bufala?
c'è qualcuno che mi può dire le dimensioni effettive della tv con il piedistallo?
Grazie
-
Come hai fatto a intuire che senza diffusori non avrai audio e senza piedestallo non potrai appoggiarlo al tavolo? :D
Col piedestallo aggiungi una ventina di cm in altezza.
PPV su digitale: esiste la possibilità, ma non usufruibile dalla TV così come esce dalla fabbrica. E' necessaria un'apposita CAM e la card del provider.