Troppa roba da prendere al momento, ma questo finisce sotto l'albero di Natale :D
Se da noi l'Ultimate Collection esce il 10/12 mi va di lusso :p
Visualizzazione Stampabile
Troppa roba da prendere al momento, ma questo finisce sotto l'albero di Natale :D
Se da noi l'Ultimate Collection esce il 10/12 mi va di lusso :p
Beh, l'audio italiano non ce lo troverai mai negli extra, semmai dovessero localizzare i DVD (degli extra naturalmente), penso che inseriranno al massimo i sottotitoli in ITA.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Tu l'hai avuta la Ultimate in DVD !
Che ci dici ??
Come erano i 3 DVD extra ??
Avevano i sottotitoli in italiano ??
Se si, TUTTI o solo su qualche contenuto ?? Ti ricordi per caso ??
In caso di tutte le risposte affermative, c'è da augurarsi che i 2DVD Extra vengano ristampati in Italia e il cofano ricomposto ;)
Potrebbe essere anche la ragione del ritardo dell'uscita al 10/12 ..... :confused:
Sono curioso ... tuttavia nutro dei dubbi ... :what:
I DVD degli extra non li ho mai inseriti in alcun lettore, cmq mi sembra che per i 3 DVD di Matrix Experience ci fossero i sottotitoli in italiano.
Spoiler: Meglio che non vi dica a quanto sono riuscito a venderlo il cofano dell'Ultimate su DVD :asd:
Speravo in una certezza ... :D il mi sembra. .... è troppo evasivo ... :rolleyes: :D
Se vuoi, posso provare a chiedere all'acquirente ;) ?
Bhe ... arriviamo al paradosso .... :D :eek:
tutti in Italiano confermo !!!
:rolleyes: qualcuno sa se hanno rivisto gli effetti speciali del secondo ?? :( la scena dove ci sono i 1000 smith fa' veramente ...caga'
neo sembra un pupazzo di pongo.....:cry:
^è la stessa cosa che ho pensato quando ho visto l'HDDVD... purtroppo l'alta definizione a volte fa anche di questi scherzi :D
dai, non smontatemi così... come un pupazzo di pongo...
a parte che il secondo è veramente il pessimo tra tutti...
ho ordinato il cofano BD da Amazon e lo sto aspettando con ansia... :D
^a me è piaciuto, il tanto vituperato Reloaded :)
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Si, ovviamente volevo dire i sottotitoli in italiano. L'audio ita negli extra neanche lo vorrei (le interviste "doppiate" non si possono proprio sentire).
le interviste doppiate mi sanno tanto di sky vivo o mtv, inguardabili ;)
Si.. pure io preferisco il reloaded al revolution............ cmq entrambi sono delle pure operazioni commerciali.Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Mi piace molto Animatrix e spero che in Blu-ray sia un riferimento così come lo era in DVD.
Ciao
Non sono d'accordo. O, meglio, lo sono solo in parte ;) Il primo Matrix "finiva ma non finiva", lasciava aperte troppe questioni irrisolte e un seguito era indispensabile. Imho, Reloaded e Revolutions hanno ben ripreso e concluso dette questioni.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario