We visto che ormai l'avete TUTTI consumato...che dite di vendermelo ...che provo ad uccidere un paio di zombi anch'io?:D
By
Visualizzazione Stampabile
We visto che ormai l'avete TUTTI consumato...che dite di vendermelo ...che provo ad uccidere un paio di zombi anch'io?:D
By
Troppo bello per venderlo ora, il più bel gioco per PS3 uscito fino ad oggi.
Se vuoi ti vendo Lego Batman mio figlio si è stancato di giocarci:D
edit, Estinto veneridi' 22 esce pure Virtua Tennis 2009, e chi ce l'ha il tempo per dedicarsi a queste passioni
Ma ci stanno gli Zombi? :eek: :D
Non lo comprai al day one perchè non mi convinse la demo, troppo legnosa nei comandi...fin troppo discussi, ma ora di 2/3 mano un pensiero lo farei...se no uk se è in offerta!;)
By
P.S.
Nessuno tocchi Top spin3!!
ma p§#@ pu&%$£ ma come non sai cosa farci dell'erba rossa?:D
ma è per caso il primo RE che giochi?:(
ciao
igor
Igor. ebbene si, se lo vuoi sapere l'ultima console in mio possesso prima di PS3 si chiamava intellivision ;)
sectral ti rispondo io visto che non t'ha risposto nessuno cosi dopo quasi 600 risposte passate a chiedere aiuto ora lo do :asd:
la combinazione tra erba rossa e verde equivale come effetto a uno spray medico, lo ripristina al 100%
non so se esiste anche nel 5 ma nel 4 se univi erba verde+erba rossa+erba gialla oltre al ripristino totale dell'energia avevi anche l'aumento della medesima
ciao
igor
in re5 niente erba gialla, forse in africa era di difficile reperibilità:D
Se potenzi al massimo il primo fucile a pompa (Ithaca) sblocchi l'Hydra, che poi potrai acquistare al "negozio". Per il lanciagranate e l'erba rossa ti ha già detto tutto Stanley. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Più di cinque sono i milioni di copie vendute da Resident Evil 5, ci rivela Kazuhiko Abe di Capcom, che si addentra subito nelle specifiche di vendita del prodotto.
Il lavoro, nel primo mese dall’uscita, ha infatti venduto 4.4 milioni di copie in tutto il mondo, seguiti da 570.000 in Aprile e altre indeterminate migliaia nel mese di Maggio.
Fonte: Spaziogame
Direi un gran successo ampiamente meritato per un videogame.
Quoto, gran gioco, ancora non mi ha stufato!!! :)
Per la cronaca, sono riuscito a fare una combo da 150 (cioè perfetta) in modalità mercenari in coppia con un emerito sconosciuto (nel senso che non ci avevo mai giocato prima) inglese, ma abbiamo fatto solo 600.000 punti scarsi, il mio record (sempre più battuto... :cry: ) nell'assemblea pubblica è tuttora di 657k (se non ricordo male)... :(
:mbe: cosi' pochi?Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Hai scaricato la modalità versus? E' la ciliegina sulla torta, divertentissimo, si gioca in 4 players , 2 vs 2 oppure tutti contro tutti sopravvivenza e assassinio. Insomma ce n'è per parecchi mesi prima che prenda polvere. Anche in modalit storia dopo averlo terminato 2 volte ogni tanto mi gioco un capitolo con grande piacere:)
Sono alla ricerca dei famigerati emblemi "azzurri" ma sono celati alla perfezione, ne ho scovati solo 14 di 30
Dopo averci giocato ank'io fino in fondo devo ammettere che a livello di storia è ben realizzato anke se preferisco il 4; a livello tecnico niente da dire anke se come innovazione siamo a 0 praticamente hanno fatto lo stesso con dmc4 un porting in hd e basta!
Cmq anke gli sviluppatori nippo si sono arresi a regole di mercato dettate da alcuni gioki che hanno introdotto qualcosa di nuovo (vedi gears).
Ribadisco cmq che anke se è un gran gioko nn lo vedo minimamente comparabile con altri in primis la serie di gears e da una parte sono contento che ci sia l'avanzata degli studios occidentali nella programmazione *** si sono sempre dimostrati validi ma la scelta delle persone è ricaduta via per influenza della pubblicità che per lo stupido passaparola nei soliti titoli.
Sì, l'avevo scaricata al primo giorno...non l'avessi mai fatto... :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
IMHO in quel DLC RE5 mostra il suo più grave limite: si spara solo da fermi. Alla fine la modalità versus si risolve in un "ci spariamo in faccia a vicenda stando fermi e vediamo chi muore per primo"... :muro:
Ciao Duke, sono anche io un appassionato della serie RE, il 5 anche io lo stò giocando da quando è uscito, è proprio un capolavoro....cmq
ho finito il gioco in tutte le sue parti, cioè al 100% con gli emblemi S a tutti i capitoli e a tutti i livelli di difficoltà, ho preso anche quasi tutti i trofei, mi mancano solo alcune cose nella modalità mercenario....
....poichè ho letto dei tuoi grandi risultati, volevo capire come fai, poichè credimi sono bravo nel gioco ma non arrivo a 600.000 credo che avrai un ottima strategia, potresti illuminarmi con dei consigli:help: :D
ps.: volevo postare una foto e un piccolo video sui risultati ottenuti ma come posso fare??
Grazie:)