scusate ma l'iphone puo' supportare i contenuti flash?adobe?
Visualizzazione Stampabile
scusate ma l'iphone puo' supportare i contenuti flash?adobe?
no il browser di iPhone non supporta flash quindi non si possono visionare i filmati di youtube, infatti per quello c'è una applicazione apposta nativa!
piuttosto consiglio vivamente Sky way 24, ovviamente gratuito!
vi da in tempo reale tutte le notizie riguardanti la viabilità italiana e con la funzione GPS vi dice che problemi ci sono all'intorno del posto dove vi trovate!
per me numero 1!(da pronunciarsi alla Dan Peterson)
ciao
igor
@ Picard:
Condivido in pieno il giudizio su AccuWeather, app veramente ben fatta, gradevole graficamente ed efficace.
Giudizio ampiamente negativo invece per MyTV: scopri di poter "registrare" (tramite il servizio Vcast) solo la RAI e l'assenza dei canali DTT (mancano quasi tutti, a meno che non ci sia stato un aggiornamento 5 minuti fa) solo dopo averla acquistata. Inoltre, il caricamento dei palinsesti è di una lentezza estenuante, anche in presenza di pochi canali in lista (e allora, a cosa serve la scelta canali...?)
Inoltre volevo segnalare che purtroppo dopo l'aggiornamento del fw alcune app crashano sistematicamente o presentano spiacevoli bug: su tutte, Units e DaisyFeed sono veramente una scocciatura. :mad:
Dopo aver testato meglio AccuWeather devo dire che mi ha deluso, spesso il meteo del iPhone è stato più attendibile ed alla fine l'ho sostituito con WeatherPro, app a pagamento ma notevolmente più affidabile (server tedeschi...). Riguardo a MyTv il problema delle registrazioni non risiede tanto nell'App, ma il supporto a cui fa riferimento e cioè Vcast, che al momento consente la registrazione dei soli canali RAI.
Oggi però volevo segnalare un'applicazione a dir poco strepitosa sviluppata da un italiano, Tilimi, praticamente trasforma l'iPhone in un apparato radio come quelle dei radioamatori (un tempo lo ero anche io...). E' da ieri sera che giro per i vari canali e parlo con persone di ogni dove (stamattina mi ha dato il buongiorno uno spagnolo!), l'unico limite è che funziona solo in WiFi ma per il resto è davvero fantastica e per di più gratis (per poco ancora...). Da provare assolutamente!
P.S.
E' disponibile da oggi il firmware 2.2.1.
Sai che hai ragione su AccuWeather? Dopo due settimane di utilizzo confermo che alla lunga perde un po' di colpi: pare proprio necessario rivolgersi ad un'app a pagamento... :cry:
Per MyTV, c'è un altra app che se non sbaglio ha anche i canali DTT ed è in grado di registrarli: certo che vorrei evitare di spendere altri soldi per la stessa funzione, comoda, simpatica, ma non certo fondamentale (almeno per me).
Si confermo, non è una funzione fondamentale, l'ho usato una volta per testarlo e poi non l'ho più aperta. Intanto, per chi non l'avesse già fatto, rinnovo l'invito a provare Tilimi, è un'applicazione davvero interessante e ben fatta. Da quando l'ho installata passo un sacco di tempo a chiaccherare sui vari canali, che tra l'altro possono essere "nominati" e "privatizzati", stavo addirittura pensando di farne uno per gli utenti di AVMagazine!
Installato e provato Tilimi : molto carino in effetti :)
Facci sapere se e quando creerai un canale "dedicato"
Fab
Appena lo creo posto subito la frequenza, sarà interessante sentirci per voce! Intanto pare che il firmware 2.2.1 contenga già delle stringhe che fanno riferimento ad un nuovo iPhone.
Per personalizzare un canale con Tilimi bisogna acquistare dei crediti, però non so quanto costino e come ottenerli (c'è solo un indirizzo mail al momento), appena ho maggiori informazioni vi faccio sapere. Intanto sono riuscito a scoprire come farlo funzionare con la connessione 3G/GPRS, anche se credo durerà poco in quanto contravviene alle direttive di apple.
Forza Capitano, organizzaci una bella chiaccherata!
Allora intanto lo scarico e attendo ordini anch'io dal Capitano. :D
http://www.iphoneitalia.com/attenzio...ato-17899.html
Ho appena controllato il mio traffico e, pur avendo l'opzione Maxxi IPhone attivata, tra il 2 ed il 3 febbraio mi hanno scalato 2 euro (4 volte 0,50) dal traffico residuo :rolleyes: .
Dopo una telefonata al 119 mi hanno promesso un rimborso entro 48 ore :rolleyes: .
L'operatrice mi ha anche sconsigliato la navigazione 3G per un paio di giorno, fino a quando non avranno risolto.
Tenete quindi sotto controllo il vostro traffico/credito.
Fab
ti e' andata bene!!
a me :mad:
30 eurozzi :cool:
A me è andata peggio, pensavo che la MaxxiPhone andasse di mese in mese (es. 4 dicembre, 4 gennaio, 4 febbraio ecc.) invece dura 30 gg e siccome il 1° febbraio non avevo 13€ sul telefono, non si è rinnovata e mi è scattata la iPhone daily per 3 volte, fino a ieri in cui mi sono accorto...:mad:
Ragazzi, sono a buon punto con il canale tilimi di AV Magazine, dopo uno scambio "epistolare" con il fornitore del servizio, forse oggi riesco ad attivarlo, vi faccio sapere attivazione e "frequenza".:D
Grande Picard
aspettiamo ansiosi ;)