Certo che non siete mai contenti...
Altri tifosi avrebbero iniziato cori e balli. :nono:
Dai, una bella soddisfazione per il calcio italiano. :D
Visualizzazione Stampabile
Certo che non siete mai contenti...
Altri tifosi avrebbero iniziato cori e balli. :nono:
Dai, una bella soddisfazione per il calcio italiano. :D
Siamo abituati troppo bene.... :D
Certo che se ripensiamo che "abbiamo" giocato a Madrid con squadre MOLTO più forti di questa....che esprimevano un gioco nettamente migliore....con giocatori di altro calibro......senza riuscire mai a vincere.....è quasi incredibile la vittoria di stasera..... però....forse allora anche il Real era più forte............comunque...qualificazione raggiunta......speriamo che vada sempre bene così :D
Il Real di ora, senza fuoriclasse e con tanti giocatori buoni ma male assortiti e con Pepe fuori, è davvero poca cosa, e si sta vedendo anche in Liga...
Almeno almeno in Europa ci sono 8/9 squadre attrezzate meglio.... la juve non è tra queste:D
walk on
sasadf
Adesso sono ciuco e non ti rispondo.................
ma domani!!!!!!!!
P.S riguardati la partita di Tiago
P.P.S mi sarebbe piaciuto vedere la partita insieme, e prima o poi capiterà:D
...aspita allora hanno veramente azzecato la campagna acquisti:p , e noi abbiamo aperto un tread inutile ..sasa' ha sprecato un mucchio di fax alla sede juventina...ma possiamo sempre attaccarci a poulsen, da quando grazie al cielo non gioca, abbiamo fatto risultati positivi, nonostante gli infortuni......;)
concordo appieno sull'analisi di sasa' della partita, compreso lo sfiancamento in copertura di Amauri, e ribadisco della scarsa prestazione di tiago, con passaggi sbagliati e altro...comunque alla faccia dei nostri cugini, mi godo questo bel momento.
ciao roby
Sulla questione della campagna acquisti non cambio di una virgola il mio pensiero perchè negli ultimi tre anni abbiamo comprato tantissimi giocatori e il migliore di tutti (eccetto Amauri fuori concorso) è senza dubbio Sissoko e questo già basta a rendere bene l'idea.
Inoltre vedo che qui non ci esaltiamo per gli ultimi risultati e facciamo bene. Teniamo conto che:
- abbiamo avuto la fortuna incontrare squadre in crisi (Real, Torino, Bologna, Roma, Real);
- nelle ultime partite siamo abbastanza fortunati nelle occasioni goal ( es. autogol real, papera portiere Torino, casillas che mette una barriera sbagliato);
- gli arbitri non ci hanno fischiato dei rigiori contro che potevano starci
- abbiamo concesso tante occasioni goal agli avversari e solo grazie ai loro errori non abbiamo preso tanti goal (Manninger sui cross è incollato alla riga di porta ??? E poi quando una squadra ha la difesa alta come la Juve il portiere non dovrebbe giocare un pò di più con i piedi?
Detto questo, fa evidenziato che vedo in positivo
- che vedo una squadra (prima eravamo una banda)
- che Ranieri sta evitando esperimenti a bada al sodo.
- che abbiamo recuperato completamente giocatori come Marchionni e che Legrottaglie, Chiellini, e Molinaro si stanno confermando agli alti livelli dlel'anno scorso e che Tiago inizi a dare qualcosa (nulal di esaltante ma almeno fa la sua onesta partita;
- che abbiamo vinto con squadre che storicqamnente sono nostre accerrime nemiche (Real, Torino e Roma)
Infine mi dispiace che non giochi Giovinco (sicuramente non farebbe danni se giocasse un pò di più al posto di Nedved) e che ranieri faccia i cambi solo alla fine (non servono ai fini del gioco e magari deprimono sia chi entra che chi esce)
Infatti ieri mi prudevano le mani dal 60".
amauri aveva finito la benzina, così come Nedved e soprattutto Marchionni.
Siamo andati sotto per problemi di ossigeno, ma scommetto che Ranieri era terrorizzato all'idea che un cambio sbagliato potesse riaprire la partita.
Fortuna che il Real di quest'anno sembra una squadra senza capo nè coda(e con in meno Baptista e soprattutto Robinho), e che Shuster come allenatore è ben poca cosa..:rolleyes:
walk on
sasadf
sempre ottimisti e allegri qui dentro...complimenti
abbiamo giocato un bellissima partita, Il resto sono chiacchiere, il Real in casa non perde quasi mai. Ora sono il primo a dire che qualche problema lo abbiamo ancora, ma a leggere certi commenti sembra che siamo una squadra allo sbando, felice che non sia così.
Per quanto riguarda Tiago non so dove avete visto tanti passagi sbagliati:confused: , io ne ho contati 2 al massimo, non sarà un fenomeno ma mi pare che dia un buon ordine alla squadra, speriamo che possa migliorare ancora.
Rimprovero a Ranieri il ritardato cambio di Amauri, palesemente stanco e il non far mai giocare Giovinco, per il resto tatticamente una squadra quasi perfetta, molto corta e difesa alta. bene così
abbiamo vinto certo,ma continua a vedere diversi giocatori non da juve...
poi il real non e' quella gran squadra.
bisogna guardare l'intera partita: la Juve non ha mai dato la sensazione di solidità (Drecte sulal fascia ha fatto quello che ha voluto) ed ha attaccato pochissimo. Il real ha messo tre volte (due volte su calcio da fermo) un giocatore solo davanti al portiere e c'erano quattro episodi dubbi nelal nostra area di rigore. Se poi giudicate le partite solo in base al risultato allora è un altra cosa
Ho visto la partita sul DTT della Svizzera che qui arriva bene, sia perchè ha un'ottima qualità in 16:9 sia perchè i commentatori fanno la cronaca della partita senza urlare, senza ergersi a superallenatori che capiscono tutto e che risolvono qualsiasi situazione.
Nell'intervallo e alla fine ho ascoltato qualche minuto di commenti da studio ed erano tutti favorevoli alla squadra, ai vari giocatori, Tiago compreso, ed a Ranieri.
Stigmatizzavano molto l'italico costume di dare immediatamente addosso a tutti, allenatore in primis, quando qualcosa gira storto.
Molto pacati nei giudizi e non hanno trovato la situazione della squadra coì' disastrosa.
Come hanno più volte fatto notare, l'ultima vittoria a Madrid della Juve era stata firmata da un gol di Sivori. :rolleyes:
Ciao
Ora mi sono quasi ripreso:D :D
Ma ribadisco che mi sembrate un pò stucchevoli nel non voler riconoscere i meriti di un GRUPPO che è uscito da una crisi di risultati nella maniera migliore, quello che mi affascina di questa Juve è il fatto di vedere quasi sempre una squadra compatta con poca distanza tra i reparti e con la voglia in ogni occasione di andarsi a prendere il risultato. Vorrei che i nostalgici di una Juve che non c'è più riflettesero, se alla squadra di Capello fossero mancati 7-8 titolari che risultati avrebbe avuto? forse non superiori a quelli di questa squadra così vituperata.
Ricordiamoci che noi siamo Juventini non interisti quindi non piangiamoci addosso sopratutto quando non ne abbiamo motivo.
Il tanto criticato mercato secondo me potrà essere valutato solo alla fine di questa stagione e forse in quel frangente il povero Poulsen non sarà considerato poi così scarso.
[quote=Emanuele]
Ricordiamoci che noi siamo Juventini non interisti quindi non piangiamoci addosso sopratutto quando non ne abbiamo motivo.
quote]
Sottoscrivo integralmente quello che ha detto Emanuele.
Nella campagna acquisti ne abbiamo fatte di Str...te :mad: ma discuture una squadra come la Nostra non e' accettabile.
Bisogna avere un po' di fede e tanta pazienza... e magari ricordarsi che con il real che non era ancora galactico abbiamo perso una coppa (con un goal in fuorigioco)
Per fortuna che nessuno di noi ha firmato per il pari!!!:D
Come la fate facile voi!:rolleyes:
La Juve ha semplicemente vinto 5 partitelle consecutive, con squadrette tipo Roma e Real Madrid(2 volte), facendo una fraccata di goal e nn subendone uno, giocando raccolta come mai l'avevo vista giocare,...:O (:asd: )
:nonsifa: Prima che mi possa dire soddisfatto devo prima vedere Alex fare questo gesto..:winner:
walk on
sasadf
Mi autoquoto: comincia ad adeguarsi.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ed a chi dice che ha sbagliato i passaggi dico che ha visto un altra partita: si può dire che poteva osare di più, ma di passaggi proprio non ne ha sbagliati e - per la prima volta da quando è alla Juve :eek: - gli ho visto riconquistare palle che aveva perso e fare un minimo di interdizione.
Incoroggiante direi.
Poi ditemi quello che volete, ma come tecnica tra lui e Poulsen c'è un abisso. Avendo già Sissoko (UN MOSTRO :cool: ) preferisco uno come lui ad uno come Poulsen o Marchisio (due onesti giocatori per carità, ma che farei giocare solo a posto di Sissoko quando lui è fuori e non affianco a lui, altrimenti non imposta + nessuno)