Ma li hai trovati in vendita in Italia?
Visualizzazione Stampabile
Ma li hai trovati in vendita in Italia?
Si si! sn andato da Saturn! ....infatti sn rimasto sorpreso!.. Pensa che ho trovato anche il cofanetto di 24 Day 6 in DVD in uscita il 10 settembre! ... bho forse c'è stato un errore sui tempi di consegna!
Sai dirmi anche se hai visto anche Jumper, sempre di 20th CF? Mi sembra che uscisse lo stesso giorno di Juno.
Edit: Ho controllato, non erano in uscita lo stesso giorno.
No Jumper non l'ho visto!
Posso chiederti se li hai comprati al Saturn di Viale Certosa a Milano e il prezzo?
Giusto per non pagare il biglietto del treno inutilmente
No è un Saturn che sta a Roma.....ma nel pomeriggio sono passato anche da Mediaworld e avevano anche loro gli stessi titoli, in più ho visto "Walk The Line" (mi sembra si chiamasse così il film)
I prezzi
Diavolo veste prada 24,99
Juno 28,99
28 Settimane dopo 28,99
Walk the Line (da mediawolrd) 32 euro!
Oggi per spese al mio MW abituale e i titoli che citi erano tutti a 24,90, preso Walk the line (Juno lo avevo già preso da play tempo addietro)
Bestiale la politica di MW .....cambiano adirittura i prezzi da un centro all'altro! :mad:
"Onora il padre e la madre" e' disponibile in UK,ovviamente con traccia inglese...quanto al film,per me e' bellissimo.
Ordinato ora da Axel "Eraser" L'eliminatore.... € 16,73 spedito... il prezzo mi sembra onesto...Per questo tipo di Film (Azione\spaccatutto\ con protagonista che non muore nemmeno se lo fucilano :D )
Dopo lo stop di agosto ecco gli acquisti di settembre :D
Da Dvd-Store:
-Patton Generale d'Acciaio €21,90
-Quelli della San Pablo €21,90
-Sol Levante €21,90
-La Storia Infinita €21,90
-Rendition - Detenzione illegale €21,90
-Il labirinto del Fauno (HD DVD) € 5,90 :eek:
Da Play:
-Urban Legend €16.99
-Jerry Maguire €15.49
-Freedomland €19.49
Da AxelMusic:
-Perfect Storm €15,74
-L.A. Confidential € 14,99
-Beetlejuice € 19,85
-Cool Hand Luke €15,99
-How The West Was Won €19,85
gia arrivati nel frattempo
-Pale Rider € 15,99
-Lost Boys € 15,99
-One Flew Over The Cuckoo'... € 18,79
-Natural Born Killers € 19,85
Media ~18€ a titolo, :p
Anch'io. Se ne sa qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ho visto che su Amazon c'è ma solo in inglese e russo.
Comprati oggi Il sesto senso,Gone baby gone,MIB e 28 settimane dopo.In piu' qualche giorno fa a Londra ho acquistato una decina di BR sparsi,tra cui Funny Games e l'allucinante Capricorn One,in assoluto il peggior disco HD che mi sia mai passato tra le mani,da evitare come la peste.
Mamma mia, ed ora come fai con tutte quelle custodie "chiatte" :D ?
Ciao Giangi ;)
Non ti aspettare miracoli neppure da Gone Baby Gone .... :rolleyes:
Ne come Film ne come qualita' a tratti fastidiosa e formicolosa ... :cry:
Lo presi solo per la Filmografia di Freeman ... :cool: