Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da raestlin
il MIGLIORE IN ASSOLUTO sia il 42PZ800 giusto? me lo consigliate come tv?a che prezzo si puo trovare buono?
[...] dunque mi conviene prendere un plasma full hd per vedere i dvd normali cosi a una risoluzione piu alta
[...] è vero che la tv normale si vede male con i full Hd 100 Hz?
Ciao, benvenuto.
Per i prezzi e alcune domande che vengono ripetute spesso (tipo i 100Hz) ti conviene usare la funzione "cerca", sia perché a volte non viene risposto alle domande poste troppo spesso, sia perché riesci ad ottenere molte più informazioni. Ad esempio alcuni prezzi sono elencati nei post immediatamente precedente al tuo.
Tra l'altro questo è un thread tecnico sul PZ800, quindi alcune delle domande che fai sono off-topic nel senso che riguardano la visione dei DVD in generale.
Molto brevemente, però:
1) I migliori plasma - e anche di gran lunga i più cari - sono i Pioneer, a detta di (quasi) tutti. Più contorto e vario è il giudizio sul rapporto prestazioni/prezzo.
2) Se non hai intenzione di vedere molto materiale in alta definizione a breve (canali TV HD o Blu-ray), ti sconsiglierei l'upgrade, visto che hai già un plasma: la tecnologia fa passi da gigante in continuazione e quando vorrai passare all'alta definizione troverai prodotti migliori a prezzi equivalenti o minori. Per la visione di DVD (e soprattutto della TV) rischi di trovarti peggio con un TV fullHD che con uno HDready...
3) La TV normale si vede MEGLIO a 100 Hz!
-
mamma mia che delusione :cry: ....dunque per la visione di sky e dei dvd è meglio il mio vecchio plasma HDready che un nuovo plasma full HD ....io speravo che mandandoci dentro con il lettore dvd un segnale ad una risoluzione maggiore si potesse vedere tutto meglio su una tv di questa portata .....(della gamma panasonic pz800E è il top di gamma giusto?)
altra domanda comprando un lettore blue ray panasonic i dvd normasi si vedono con una qualita video migliore dopo o nella stessa maniera che di un lettore normale ma collegato in HD ....perche io ho un sacco di film in dvd ......:cry: :cry: e volevo poterli sfruttare al massimo e vederli al meglio .....datemi consigli io sono molto patito della qualita video ...come posso fare per una resa perfetta?
-
Citazione:
della gamma panasonic pz800E è il top di gamma giusto?
[...] altra domanda
Il PZ800 è il top di gamma attuale, esatto.
Il fatto che le altre domande siano off-topic significa che devi aprire un thread separato per avere delle risposte (dopo aver cercato se c'è già qualcosa a riguardo, e ti assicuro che ce n'è moolto). Non per cattiveria, ma per avere dei thread con dei temi specifici, per non distrarre o sovraccaricare gli altri utenti che qui cercano informazioni sul PZ800.
-
Citazione:
Originariamente scritto da arg0
Il numero di pixel è lo stesso (1920x1080) su tutti i fullHD,
soltanto nel 150" :eek: hanno creato un 4000x2000 FHD :D quadruplicando i pixel, che spettacolo!
-
Ciao sapete per caso quando è prevista la prima recensione ufficiale italiana del 50pz800?
-
Mi sa che per la recensione, salvo sorprese, si dovrà attendere ottobre ...:rolleyes:
-
Citazione:
mamma mia che delusione :cry: ....dunque per la visione di sky e dei dvd è meglio il mio vecchio plasma HDready che un nuovo plasma full HD ....
Io ho un 42PZ85, e ti assicuro che i canali e i dvd in SD sono tutt'altro che deludenti (ed uso un lettore dvd di 7 anni fa) ;)
-
Stra-confermo!!!!
Io ho un 46PZ85 e a leggere tutte queste paranoie su presunti problemi coi segnali SD della serie PZ80/85 (peraltro limitati a materiale filmico interlacciato) mi vien da ridere... :D
proprio ieri sera ho visto un film in TV, quindi il tipo di materiale "incriminato", e non ho notato davvero nulla di preoccupante, anzi... Allora chi ha un LCD Full-hd che dovrebbe dire???
Comunque per aggirare il problema (che io ancora non vedo) coi segnali TV, una soluzione potrebbe essere Play TV, piccolo ricevitore DVB collegato alla Play 3 tramite USB (in vendita a settembre a 99 euro) che consente la visione (e la registrazione su hard disk della play stessa) dei canali in chiaro, inviandoli al Panasonic upscalati a 1080p (esattamente come fa' coi DVD) ;)
-
pz800 vs pz85
leggendo nei manuali alla voce 'terminali di connessione' le 4 HDMI del pz800 sono Versione 1.3 con deep color,x.v.color.
Nel manuale pz85, x le 3 HDMI questa voce non c'è. Una limitazione?
o tale voce è stata omessa?
-
Tutti e due hanno l'x.v colour.
Il deep color ce l'ha solo il pz800
-
scusate l'ignoranza ma in cosa consistono esattamente il deep color e l'x.v colour? Si tratta di filtri attivabili o riguardano la profondità del colore?
-
sono funzioni che vengono sfruttate solo se hai sorgenti che prevedono l'utilizzo di tali funzioni. Ti sfido a trovarne una!
Pragmaticamente parlando sono soldi buttati :(
-
forse qualche videocamera hd panasonic.....ma non ne sono sicuro.
-
Restate in topic: ed usate il tasto cerca se volete risposte alle vs. domande.
-
Ciao a tutti, posto per iscrivermi al topic, comincerò dalla prima pagina aleggere tutto...
Purtroppo mi è saltato il mio pv42e Panasonic proprio ieri dopo 3 anni di onorata cariera,ad un certo punto l immagine è diventata rossa a strisce bianche e grige e si sentiva solo l audio. La mattina vado per riaccenderlo ed il led rosso di stato continua a lampeggiare senza che lo schermo si riaccenda :( .
Ho contattato il centro panasonic di milano che per 36 € mi farà il preventivo, nel frattempo mi preparo a capirne di più diq uesto 50 pollici, ero attirato molto anche dal kuro serie 9 da 50, voi che mi dite? torno a leggere dalla prima pagina... ;)