ordinato anche io pochi minuti fa'.
Visualizzazione Stampabile
ordinato anche io pochi minuti fa'.
ho visto la rece del 350 e 550 su af, e il voto dell'audio è 5 su 10 e dicono anche che i lettori sono uguali, l'unica differenza è il comparto audio. io penso che non ha senso acquistare il 550 per il comparto audio visto che questa sezione è insufficiente
Ha senso se, come me, dovrai collegare il lettore con gli RCA perché l'amplificatore non gestisce le nuove codifiche.
Altrimenti effettivamente meglio prendere il 350 e far fare il lavoro all'amplificatore che lo farà meglio.
dal mio modesto parere è meglio il normale dts decodificato da un buon ampli che l'audio hd di bassa qualità, questo ovviamente ihmo:)
A me invece risulta che montino 2 processori video diversi, quindi qualche differenza ci deve essere (a favore del 550 che monta un processore più performante...)Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
se guardi la rece noterai che hanno aperto i 2 lettori, quindi non penso che si sbagliano. hanno anche smontato il dissipatore
Se il lettore è fornito di buoni DAC, credo proprio che la differenza fra un TrueHD o un DTS-HD MA e un DTS standard (768 Kbps) rimarrà abbastanza nettamente a favore dell'audio HD..;)Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
appena uscirà anche qui, stai sicuro che me la leggerò bene Stanley...;)
non è il caso del 550 che ha ricevuto un misero 5 per l'audio come voto:eek:
dave vai su www.afdigitale.it è possibile sfogliare la rivista:)
Secondo AF no, montano lo stesso cip (della NEC lo stessa marca che monta anche lo Sharp nache se nello Sharp si comporta peggio)...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Presumo abbiano tolto il grosso dissipatore e abbiano controllato anche il modello e non solo la marca ma su questo vado sulla fiducia.
Ho controllato...sembra che montino entrambi effettivamente il Sigma SMP8634 RevC....non ricordo dove avevo letto che solo il 550 montava il sigma mentre il 350 montava qualcosa di meno performante...chiedo venia!
I Sigma erano montati sulla serie precedente, su questa montano dei cip della NEC, non so quale, forse l'Emma3 (montato dallo Sharp è di quest'ultima la fabbrica dove fanno anche i Sony).Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Notizie prese da AF... :)
C'è qualcosa che non quadra!!!
Io ho preso il 350, di cui sono mooolto soddisfatto, 2 settimane fà a €279 + 3 BR.
MW lo vende, ufficialmente da oggi, a € 299 con i tre BR (sempre gli stessi)
Adesso leggo che qualcuno (CyberPaul) ha ordinato il 550 a € 289 ma senza BR (per scelta) su eplaza ma andando sul sito non v'è traccia di lettori BR di nessuna marca (solo lettori DVD)....
Potete spiegare l'arcano?:confused: :confused: :confused:
Dovrebbe essere
300 e 500 --> Sigma SMP8634 RevA
350 e 550 --> Sigma SMP8634 RevC