io anche uso TMT, lo integro in Vista MCE.
Purtroppo, da MCE, non si inegra bene con il telecomando,
ovvero, quando uso il remote, torna in primo piano MCE, coprendo TMT.
Pazienza, non si può aver tutto :D
Visualizzazione Stampabile
io anche uso TMT, lo integro in Vista MCE.
Purtroppo, da MCE, non si inegra bene con il telecomando,
ovvero, quando uso il remote, torna in primo piano MCE, coprendo TMT.
Pazienza, non si può aver tutto :D
ritornado a parlare del pannello da abbinare a questo HTPC ( alle uscite della sua mobo )...
una risoluzione nativa ( del pannello ), di 1366x768, è impostabile dal software di gestione della scheda video ( Ati CCC ) ?
Se così fosse, non ci sarebbero problemi, il desktop esce alla risuluzione del pannello, o no ?
diciamo che teoricamente dovrebbe essere così ma con quella risoluzione molti hanno avuto problemi tipo immagini sfocate... secondo me l'unica soluzione è trovare qualcuno che ha il pannello che hai scelto e chiedere info su collegamento pc... per questo ti dicevo di andare sul sicuro con un 26" o 28" ma monitor... se poi puoi fare uno sforzo economico ti consiglio sempre il 40" della samsung con meno di 1000euro lo porti a casa e penso non ci siano problemi... tra l'altro ti godi della full hd con 1920x1080 visto che hai anche il lettore blu-ray un pensierino ce lo farei ;) e magari + in là ti compri un amplificatore e il resto... però se il budget massimo è 500euro allora + di un 32pollici è difficile... sono giusto riflessioni niente di + ;)
allora,
diciamo che posso salire di risoluzione, ma non mi conviene scendere, vista la distanza di visione.
Già un 32 pollici mi pare troppo piccolo per 2 metri massimo.
Potrei arrivare ad un 37 pollici, e comunque restare sui 700-800 euro.
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Basta che vai sulla configurazione di TMT e imposti:
"play automatically in full screen"
e
"always on top"
Dovrebbe risolvere.
CiauZ
no,
non si risolve,
perchè se TMT è lanciato da Vista MCE....quando si usa il telecomando iMon, questo è convinto di pilotare MCE, quindi torna in primo piano Vista :D
Il problema è interfacciare iMON a TMT, da MCE.
Che vada in fullscreen non serve a nulla, una volta premuto un bottone sul remote, ecco MCE in bella vista ;)
Pazienza..
Samsung A656 da 37.. se arrivi, a 950, il favoloso 40" A656:cool:Citazione:
concordo con robbynaish... quando cambierò tv (adesso ho un crt sony che va ancora bene) pensò prenderò un modello tipo questo samsung ottimo rapporto qualità-prezzo
mi è arrivato l'antec Veris multimedia Elite...montato il tutto e funziona... primo dubbio meglio metterlo nel bay superiore o inferiore? per il momento nel superiore ho il lettore dvd e inferiore il VFD... altra cosa non ho installato ancora imedian HD... preferirei far partire tutto con mediaportal... vediamo se ci riesco... per il momento no ;) che dire mi piace anche se è nero e forse stona un po' col case... una domanda ma si possono cambiare le news (sono in inglese)...
ciao,
il mio pure sta sotto...ho preferito mettere il lettore sopra.
Le news restano in inglese, ma puoi caricare feed RSS di altri siti.
Io sinceramente l'ho impostato che mi visualizza il messaggio quando è spento, e la data e l'ora quando il pc è acceso.
Il display diventa funzionale quando lancio MCE o iMEDIAN HD.
Altre cose non mi servono, anche se all'inizio l'avevo impostato che mi visualizzava a rotazione un pò di cosine...inutili per me.
Una domanda, ma il frontale è in plastica o alluminio?
E il pomello volume?
Dalle foto il pomello luccica, sembra satinato...
Per chi avesse bisogno di cavi interni, qui ce nè per tutti i gusti.
http://www.frontx.com/store/order_pb.html
Ciao
Ciao Spawn75,
mi è arrivato il Case Antec Fusion Remote e la prima impressione è molto positiva.
Ho tolto il coperchio e noto una marei di cavi specie quelli che partono dal Dislpay.
Non ho ancora la scheda madre Asus M3A-78EM e mi chiedo:
è complicato il collegamento tra display e Mobo?
Ciao
Meteor
no,
trovi anche le illustrazioni accluse al case mi pare...dovresti avere un grafico della SoundGraph, che illustra il montaggio dei cavi iMon.
http://www.pcbulb.com/images/alutek/110/ir.jpg
......grazie Spawn75, ma non ci sono nel case......:cry:Citazione:
seguirò lo schema che hai postato,
Grazie e speriamo bene.
Meteor
dal pannello frontale parte un cavo che si dirama in 2 connettori:
. HD
. AC97
visto che sulla mobo c'è solo un attacco AAFP,
quale connettere?
Ciao