Visualizzazione Stampabile
-
Guarda non saprei aiutarti in quanto ho le 9.5 come frontali e il 10.cs come centrale....ma la mia esperienza con le 9.5 è estremamente positiva.. le torri suonano molto bene a livello musicale e sono molto buone a livello home theatre.. quindi mi sentirei di consigliartele in quanto le 10.5 sono un evoluzione delle torri che ho in casa, quindi non credo che abbiano fatto passi indietro!
Le 9.3 hanno il reflex anteriore quindi le puoi mettere tranquillamente appese al muro e credo siano ottime in HT come surround.
Per l'ampli se hai il 607 a buon prezzo rimane un buon amplificatore....ma se hai la possibilità passa al 608 con la possibilità del 3Dready.
Ma la cifra del budget?
-
ho le 9.4 come front e dovrei sostituire il centrale: sono in dubbio tra il cs o il cm. pilotati dal denon 1610.. considerando i 100€ di differenza e che il denon arriva a 110w a 6ohm... che mi consigliate??
-
Vai di cm ..............molto meglio del cs.
-
preso il cm.. lo metto come large?
-
Come large.
Comunque, il CS poteva andare benissimo con le 9.4 non è piccolo come il CC, anzi ben dimensionato direi ed è a 2 vie come le 9.4.
Il CM sarebbe perfetto con le 9.6... ;)
-
oltretutto il CM è in cassa chiusa e quindi non è che scende molto...
Però è un gran bel centrale davvero, complimenti per l'acquisto ;)
serie 9 o 10?
-
è enorme.. ho preso quello anche perchè il negoz me l'ha fatto 180€ e con quelli sul web prendevo il cs. 9cm.. devo trovargli posto ora perchè non entra al posto dell'hc
-
Salve a tutti,
io ho un centrale wh-2, ma nella mia ignoranza non capisco cosa sia l'impedenza nominale di 4-8ohm: fino ado ora avevo trovato diffusori da 8, talvolta da 4, al limite da 6.... ma 4-8 che vuol dire :confused: qualcuno ha un'idea (soprattutto non so cosa devo dire al mio onkio 706....)
grazie e ciaoooo
-
crdo che voglia dire che può lavora sia a 4 che a 8 dipende dal tuo ampli !come esce?
-
l'ampli lo posso settare a 4 o 8... il mio dubbio nasce apposta sul settaggio migliore dell'ampli
-
e gli altri diffusori a quanto sono?
-
Ciao a tutti, sto usando, con soddisfazione, le 10.2 come surround. Ho la frequenza di taglio dell'ampli per il sub impostata a 80hz. La configurazione che ho è quella in firma.
VI chiederei: è meglio impostare small o large sull'ampli le 10.2? Ho provato entrambi i casi ma, a orecchio, non sento alcuna differenza a parità di tutte le altre impostazioni.
Un grazie anticipato a chi vorrà darmi la sua opinione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca83
Ma la cifra del budget?
Ciao, scusa il ritardo ma ero in vacanza...
Anzitutto grazie della risposta, la cifra del budget è pressappoco il valore di mercato delle casse da me elencate, per quanto riguarda il 3d, sinceramente non sono molto interessato alla stereoscopia casalinga, preferisco avere un buon impianto ht che suoni bene anche con la musica 2 canali...
Inoltre mi trovo molto bene con le Wharfedale, magari hai qualche altoparlante di pari prezzo da consigliarmi di altre marche, ben venga, se riesco però resterei sulla casa inglese...;)
Grasssieee!
-
Ragazzi una curiosità, ma quanti centri assistenza wharfedale ci sono in Italia?e dove?
-
guarda qui, dovrebbero essere questi, essendo wharfedale un marchio distribuito da tecnofuturo :)
http://www.tecnofuturo.it/index.php?...d=20&Itemid=48