Visualizzazione Stampabile
-
luminoso da diventare grigio.....vero???
esattamente come il mio sammy e credo anche il pana ......
solo per questo aseptto vorrei il PIO!!!!
cmq mi sembra una buonissima tv la LG anche se sono contento del mio sammy ma se la battono anche esteticamente.
Complimenti!
-
Sicuramente non è nero nero, ma la tonalità di grigio che assume è davvero scurissima da sembrare nero! Il bello è che con i settaggi puoi ottenere un nero mooolto meglio di quello delle impostazioni di default! Sono molto tentato di cambiare il mio 50 con un 60...... A sti prezzi!!!! Saluti!
-
stamattina ho parlato con il negoziante, niente! tutti e quattro i fornitori LG hanno finito il 50pg7000 durante le feste, è andato a ruba :cry: , devo aspettare che LG Europa distribuisca i magazzini :mad:
a qualcuno di voi è arrivato?
-
-
:D :) E' arrivato questa mattina alle 11 ! :) :D
Che devo dire ? E' semplicemente stupendo, anche spento.
Ho subito fatto le prime configurazioni, prove con il bluetooth, Usb, ecc. Tutto ok.
Per le prove visive ho dato priorità al lettore dvd in qunto ho un kiss dp-600 con uscita hdmi a 1080 ed ancora non ho Sky HD. Avevo un dvd in HD fornito da kiss ed anche qualche film in HD tipo Die Hard 4. Uno spettacolo ! Poi sono passato a Sky ( con cavo scart :mad: ) ma anche quì, leggendo in giro, pensavo a chissà cosa ! Invece è stato tutto gradito. Le prove fatte in ambito ricezione segnale tv analogico sono state discrete. Intendo dire che ho notato soltanto i difetti del mio impianto tv che è da rifare. Nulla di tutto quanto letto . Anche in DTT tutto è andato liscio come l'olio per quei 4 canali che si prendono quì dalle mie parti.
Ho provato a impostare i parametri ( esperto 1 ) come suggeriti in precedenza ma ho avuto qualche difficoltà in quanto vengono riportati valori che il PG7000 non visualizza ( es. ciano a -20 quanto il 7000 al massimo arriva a -15. boh ? ). Ho lasciato in modalità "cinema". Per il resto....il nero è nero, il grigio è grigio ed i colori sono a colori.
Orbiter attivato, risparmio energetico off e le prime 100 ore le passerò a gurdare video senza loghi, 5 ore al giorno per 20 giorni.
Francamente pensavo peggio e invece.....
-
Qcuno ma sa dire dove posso vedere questo TV in zona Legnano/Busto Arsizio?
Grazie!
-
ragazzi visto il prezzo un pensiero per il 50" lo farei... ditemi una cosa io lo collegherei con l'htpc... vedre tutto con il pc compreso digitale terrestre e tutto il resto quindi per me è fondamentale sapere se è tutto ok con l'hdmi a 1080p... insomma c'è il rapporto 1:1? grazie
-
Tutti gli LG te lo permettono.Cosi' puoi evitare lo scaler interno del televisore con la migliore qualita' possibile :D
-
Menù nascosti
Ho già cominciato a smanettare..... :D
Per i menù nascosti è necessario premere contemporeanamente il tasto MENU sia dal telecomando che dal TV. Inserire la password 0000 ( 4 volte zero ) e si accede ad un menù lungo ed ancora oscuro, PER ME ! :eek:
Per uscire premere MENU dal telecomando e viene mostrata una finestra dalla quale si può accedere al menu hotel, cambio ID, cambio password, ecc. Per uscire definitivamente premere nuovamente MENU dal telecomando.
La procedura di accesso è praticamente identica alla serie 6000, credo. :)
Alla prossima !
-
nn tutti i mali.......
Grande Kasp.,io nel frattempo sono caduto con la moto(che dolori:cry: ),speriamo solo che arrivi presto, così avrò modo di rodarlo subito.:D
sorry....
-
pisky
Sei pregato di evitare messaggi che non siano strettamente attinenti alla discussione, onde evitare in ingrossare la discussione stessa con messaggi non strettamente tecnici che ne appesantiscono la lettura, grazie.
-
Falso allarme
Visionando il film Mamma mia, sono diventato matto a cercare di rendere i volti degli attori meno abbronzati (va beh che si svolge in Greci) alla ricerca della taratura perfetta del 7000. Non ci sono riuscito. Leggo oggi la recensione del film di AV magazine (qui a fianco). Capito il problema.
-
Forza ragazzi.......
Allora Kasper le tue impressioni??Drako fatemi il piacere passatemi le regolazioni da "esperti",grazie:D
-
Nessuno sa dirmi dove vedere dal vivo il PG7000 in zona MI Ovest / Varese???
-
Citazione:
Originariamente scritto da pisky
Allora Kasper le tue impressioni??
Le impressioni sono ottime, senza dubbio ! Per i settaggi attendo con ansia AF Digitale di febbraio per poter acquistare la necessaria ed economica attrezzatura per tarare il tv. In questi giorni guardo molti dvd con il mio kiss dp-600 che spara a 1080i sia dvd che fonti in hd via lan. Guardo spesso un documentario in hd sui fondali marini: mi sembra di essere davanti al pc con quel famoso screen saver dove viene simulato un acquario, ricordate ? Se guardo la tv invece utilizzo lo zoom per evitare loghi, ovviamente la visione è leggermente sacrificata vuoi per la non full vision vuoi per la ovvia sgranatura della visione. Per il resto...no problem.
Ciao !