@alex82Citazione:
Originariamente scritto da shado67
Non e' vero, ho verificato e mancano 9 canali (direi un mux): TV 72 - PlayTV 63. Evidentemente non sono fra i canali principali...
Marco
Visualizzazione Stampabile
@alex82Citazione:
Originariamente scritto da shado67
Non e' vero, ho verificato e mancano 9 canali (direi un mux): TV 72 - PlayTV 63. Evidentemente non sono fra i canali principali...
Marco
per quanto riguarda l'hd, in teoria sarebbe tutto già compatibile in quanto lo standard di trasferimento è sempre lo stesso DVB-T, e il flusso video è compresso in h264.
se non funziona è solo un limite del software attuale, in questi giorni dovrebbero essere trasmessi i mondiali di ciclismo, negli stessi orari in cui trasmette rai3 e domenica anche rai2 (ma controllate su raiway in quanto potrei sbagliare)
Il segnale del digitale terrestre risulta migliore?
ragazzi ho appena comprato la play tv....la scansione mi trova 44 canali...stop... inoltre non mi trova raiuno raidue e raitre....come posso fare ? è un problema di antenna? per visualizzare piu canali mi conviene comprare una di quella antenne da appartamento in modo tale da poterla indirizzare a piacimento?
fatemi sapere appena possibile
grazie :-)
c'era molta attesa intorno a questo oggetto, e devo dire che le opinioni che si leggono in giro sono tutte più o meno uguali: problemi di configurazioni con blocchi durante la sintonia dei canali (alcuni hanno risolto staccando il cavo d'antenna, facendo riprendere la sintonia che così si sblocca e successivamente riattaccandolo), mancanza del supporto alle codifiche HD, nonostante la PS3 sia ben più che in grado di decodificare eccellentemente queste codifiche, e scarsa sensibilità del sintonizzatore, per lo meno rispetto ad altri decoder. Al momento non lo ritengo un acquisto indispensabile, troppi problemi di gioventù, magari risolto qualcuno di questi problemi se ne potrà riparlare di nuovo.
Anch'io per ora attendo. ;)
Fate male ad attendere... vi perdete un ottimo prodotto
Ieri sera ho messo in registrazione programmata un film L'uomo senza sonno
stamane trasferisco il file sull' HDD della Ps3 ... e sorpresa la Ps3 non mi legge il file "dati danneggiati" 2,2GB buttati via :cry: :(
cosa può essere successo?
a saperlo lasciavo il film nella libreria della PlayTv :mad:
Senza voler generalizzare, da alcune prove che ho fatto posso dire che sia la qualita' che la sensibilita' delle PlayTV sono migliori rispetto a quelle del tuner DTT della TV (Philips 37" 9632). Con la PlayTV le immagini sono piu' pulite, con meno artefatti digitali visibili.
Marco
A me la ricerca dei canali non si e' bloccata, tutto e' filato liscio!
Unica cosa alcuni canali non si vedono ma questo non e' dovuto alla Play Tv ma penso alla antenna condominiale in quanto sono bene o male gli stessi che non ricevo ne con il DTT integrato nella tv (Sharp Aquos full hd) ne con il decoder DTT che uso per Mediaset Premium, quindi...
Certo ci sono problemi da risolvere, ad esempio dotarsi di uno sdoppiatore per antenna tv, ma penso che sia un aggeggio dalle buone potenzialita'
ragazzi nessuno mi puo dare consiglio sulla mia precedente domanda?
grazie ;)
@ Auran
Prima di tutto ti consiglio di verificare la copertura del mux A Rai nella tua zona di residenza al sito: http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT
Marco
Mia esperienza:
* Nessun blocco durante la scansione dei canali (eseguita più e più volte per testare diverse "configurazioni" del mio impianto antenna).
* Qualità/pulizia del segnale eccellenti: miracoli non li fa, però gli tocca un lavoraccio (proietto su 250cm di base). Vedremo coi segnali HD...
* Interfaccia (molto) veloce e ben strutturata (unica noia: imposibile programmare oltre le due settimane dalla data presente, speriamo risolvano...)
Mio parere: un prodotto eccellente, non mi si è mai impallato e non avendo, io, alcun altro DTT e non essendo interessato ai contenuti a pagamento... ;)
Ciao!
Marco
Succede questa cosa abbastanza curiosa...Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
Il firmware della PS3 ha una lista di file/formati/codec con cui è compatibile o non-compatibile e tale lista è diversa da quella che è la compatibilità portata dal sistema operativo che si installa con la PlayTV
Quindi le registrazioni (solo alcune, ho notato alcune di quelle che non hanno la risoluzione 720*576) saranno sempre lette nella libreria interna della PlayTV ma non con sicuerezza nella libreria della PS3, dipende appunto dalla risoluzione con cui il canale originale trasmette
Che fare? Lasciare tutto nella libreria della PlayTV e spostare le registrazioni nella libreria della PS3 solo quando si devono portare i file su computer per editarli e/o archiviarli
Opinione in merito? Un prossimo firmware della PS3 leggerà i file a risoluzione non standard omologandosi in merito alla reale compatibilità della PlayTV
pyoung
Attenzione alle quotature integrali.