Si, ho già inviato una email per farmi dare il cavo, l'importante e che posso rimpiazzarlo........grazie a tutti voi.
Visualizzazione Stampabile
Si, ho già inviato una email per farmi dare il cavo, l'importante e che posso rimpiazzarlo........grazie a tutti voi.
Citazione:
Originariamente scritto da anto111
lo hai preso su internet? se si hai 10 gg di tempo anche se la tv è in condizioni perfette
scusa o dai risposte sensate oppure non rispondere....eppoi se e' un HD per forza il meglio lo dara' in HDCitazione:
Originariamente scritto da thules985
Nn so quanti televisori hai visto tu ma non tutti rendono gualmente,c'è ch meglio gestisce glisd chi meglio gli hd, questo tv si difende molto bene in tutte e due formati, le risposte sensate non le capiscono tutti mi dispiace per teCitazione:
Originariamente scritto da HDTVFAN
senti non mi piace aprire polemiche per cui lascio cadere la cosaCitazione:
Originariamente scritto da thules985
me lo sono goduto così come era, l'ho smanettato poco però devo dire che vedendo RIS5 su Canale5 in digitale terrestre mi sono dovuto inchinare a questo tv color, si vede molto bene!
inoltre il sintonizzatore DVTB interno del tv è riuscito a sintonizzare più canali della PlayTV!
penso che sia meno sordo o più sensibile della PlayTV!
a questo punto aspetto la cam LG e mi vedo anche mediaset premium!
ciao
igor
ps: qualcuno faccia qualcosa per raggruppare i settaggi:), sarebbe molto meglio per tutti poterli avere tutti insieme! se vi rompo ditelo!:D
brava meglio così
è normale che hai lati cisiano parti piu scuri soprattuttoagli angoli?
http://picasaweb.google.com/Thules98...22819452228930
http://picasaweb.google.com/Thules98...22825736664770
http://picasaweb.google.com/Thules98...22830190062754
Si, lo so. Volevo porvi un altro problema. Nel 6000 dopo qualche minuto mi appare una striscia vericale con le diciture "TRUMOTION ON/OFF" e va via solo premendo return oppure ok. Sono andato nelle impostazioni e ho settato le 3 possibilità spento, acceso e medio mi pare che siano ma dopo un pò si ripresenta. Come posso configurarlo al meglio?? Nel senso posso sfruttare questa opzione oppure altrimenti come eliminarla?? GRazie.
Non vorrei sbagliarmi ma può essere che sia settato in modalità negozio, per cui le impostazioni non vengono salvate, appena acceso ti ha fatto fare il set up?Citazione:
Originariamente scritto da anto111
No, almeno mi pare. La modalità negozio non la trovo da nessuna parte...dimmi tu.
appena accendi ti fa scegliere la modalità negozio o casa, prova a resettare
scelto HOME per la casa e adesso ha iniziato la ricerca in auto dei canali. Ma a cosa serve quella opzione?? Per le scritte o per il blu ray??
Cmq se era settata la modalità negozio significa che la tv era stata messa in esposizione, fossi in te me la farei cambiare, di solito vengono lasciate accese per 12 ore al giorno con bambini che ci mettono le dita sopra e gente che ci smanaccia in continuazione.
O almeno pretendi uno sconto...
se non ti si è presanto l'intro lg (grzie per aver scelto lg) impostazione lingua orario significa che stava in esposizione o quanto meno era stata gia sballata e accesa. chiedi uno sconto o un buono sennò fattela cambiare
Sicuramente era in esposizione ma comunque va bene. Certo che chiederò tramite avvocato che è mia cognata uno sconto, grazie.