Me la mandi la lista ??Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Neanche su quella di Jimbo alla voce USA ce ne sono 70 .... :confused: mi perdo qualcosa ?? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Me la mandi la lista ??Citazione:
Neanche su quella di Jimbo alla voce USA ce ne sono 70 .... :confused: mi perdo qualcosa ?? :confused:
Si infatti ce ne sono circa una 30ina..........mi sa' che si e' confuso :D
Non mi assaltate :D ho solo chiesto se commettevo un errore io.L'ho guardato stamane per un paio di minuti quindi tra sonno e fretta ho visto poco e ho approfittato della vostra gentilissima disponibilità prima di uscire in modo tale di ritornare a casa e trovare delle risposte.Tutto qui.;)Citazione:
Scusate la pignoleria... sono 69 e non "circa una settantina" ... :rolleyes:
Giuro che non faro' piu' approssimazioni :p :D
E allora, sicuramente mi sto perdendo qualcosa .... :rolleyes:
Ti sarei grato sei mi mandassi la lista, magari in MP ...
Grazie
;)
Seguo a ruota anch'io highlander.Una lista non farebbe male.PM se sei disponibile.
Però, Acal, questo metodo non garantisce la presenza del blu-ray che stai cercando.Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
Esempio: "No country for old men" in versione australiana è correttamente presente nel listone Jimbo con audio ITA, ma axel non lo vende (vende solo l'edizione USA, almeno per ora).
Diciamo che Axel è perfetto sui blu-ray USA, mentre quelli australiani non è detto che li abbia.
Bye, Chris
scusate ma dove starebbero quei 70 film a 17 euro su HDshop ?? al massimo ne sono una 10ina :rolleyes:
Si, hai ragione :) Penso comunque che i 69 titoli di Pyoung siano sia usa che australia.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
@ Monsters & Co
Non stiamo parlando di HdSHop, ma di film in Usa e Australia con audio italiano
@ Highlander
Non ci credo! Una delle colonne di AVM che ha dubbi sulla consultazione della lista di Jimbo! :cry: :cry: :cry:
Mi crolla un mito ...
High, si scherza! ;) Che browser usi ? Un bel "cerca" all'interno della pagina ti svelerà i 69 titoli (69 ad oggi, poi la lista è in evoluzione e crescita continua, fare una sottolista divisa per paese secondo me non avrebbe senso perchè ridondante rispetto a quella di Jimbo)
Guarda che avevo scritto 44 :p e, oltretutto, vuoi mettere in discussione la mia parola ? :mad:.....;)Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Devi andare nella sezione blu-ray ed inserire prezzo da 17 a 18 euro e, in questo caso, ti spunteranno 45 titoli, tra cui uno a 18 euro :O
Scusa pyoung ma ne conto sempre circa 35 nella lista di Jiimbo.......gli altri 35?!
Devi contare sia quelli USA che quelli Australiani. Perchè Axelmusic tratta (con qualche eccezione, come citato da Poles) anche BR Aussie
Scusate potreste ricordarmi il link del sito specializzato in edizioni australiane?
tnx
www.axelmusic.com
specializzato in edizioni USA, ma ha anche qualcosa AUS
ciao