Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
nulla a che vedere con le perfette repliche in scala reperibili ovunque.
Questa è una cosa che ho sempre detto anche io. Quasi sempre i modelli da gift edition sono di qualità decisamente bassa rispetto a modella della Sideshow o, andando a qualcosa di meno bello, di Spawn.com.
-
Ragazzi credo che la "Delorean edition" dovrebbe essere cosi...
http://images2.frs.nl/a/a9/996/5050582792676.jpg
I cd sono dentro una custodia di cartone,almeno dalla foto cosi pare...:confused:
se così fosse la prenderei sicuramente,almeno potrei esporla insieme agli altri BD
-
ritorno al futuro
Speriamo sia così,almeno la Delorean avrebbe un senso.
-
Scusate, vorrei prendere anche io questa edizione, ma le diverse immagini non mi chiariscono una cosa, sapete se la custodia con i film si inserisce all'interno della base che regge la replica delorean ?
O il cofanetto è a parte ?
Grazie
-
Ma possibile che ancora non si trovino in giro screenshot di questi tre film?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
sapete se la custodia con i film si inserisce all'interno della base che regge la replica delorean ?
O il cofanetto è a parte ?
credo sia a parte,il cofanetto lo metti insieme agli altri bluray...
non credo proprio possa entrare tutto intero dentro la base!
guarda questa immagine; Il cofanetto sembra essere ben più grande della base della delorean...;)
http://www.avmagazine.it/immagini/ritorno1_25_08_10.jpg
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
screenshot di questi tre film?
mi pare non sia uscito da nessuna parte ancora ?
in un'importante sondaggio risalente ad alcuni anni fà, decretò la classifica delle migliori triologie, ed al primo posto si piazzò propio Ritorno al Futuro, considerata la trilogia-perfetta
Dobbiamo solo sperare che Universal, non abbia badato a spese per il restauro dei negativi originali ed eventuale nuova scansione a 4K del materiale restaurato, per poi effettuare un DI da cui trarre la versione in BD a 1080p/24, nel rispetto del formato originale wide-screen, senza tagli di porzioni d'immagine sopra e sotto o ai lati.
-
C'è in prevendita la versione DeLorean anche da GameStop... Ma sarà la versione Italiana???
Non credo che GameStop vendi versioni straniere dei film...
http://www.gamestop.it/core/common/d...?product=32879
-
nella confezione con la macchina mi è parso di capire che c'è un certificato di autenticità (di che poi??!!) e un libricino di 28 pagine...
avete idea di cosa contenga?
-
Mah... Spero che sia l'almanacco sportivo ! :D
-
Temo non sia l'almanacco sportivo...é un'esclusiva della Tin Box in vendita ad esempio in UK
-
Dall'immagine postata sembrerebbe che la versione DELOREAN contenga anche le altre amenità (parlo ad esempio del mitico almanacco) che sembrava fossero disponibili solo nella TIN inglese.
Se così fosse la ordino.
Qualcuno ha conferme in merito??
Ciao
Sam
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
C'è in prevendita la versione DeLorean anche da GameStop... Ma sarà la versione Italiana???
E cosa importa, visto che non mi pare abbiano 'sta grande offerta?
dvd-store, per esempio, ce l'ha a prezzo più basso e certamente in versione italiana!
Non andiamo a cercarci i grattacapi col lanternino ;)
-
No no nessun grattacapo, però costa 9,98 se uno ha da dare 2 giochi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sam999
Dall'immagine postata sembrerebbe che la versione DELOREAN contenga anche le altre amenità (parlo ad esempio del mitico almanacco)
Assolutamente no. Non ha nulla a che vedere con la (purtroppo stupenda) tin edition.