Grazie per l'info, rimango sintonizzato allora ;)Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
ciao
Gianluca
Visualizzazione Stampabile
Grazie per l'info, rimango sintonizzato allora ;)Citazione:
ciao
Gianluca
Mi servirebbe un consiglio per un player multimediale con hdd che possa essere utilizzato sia con le tv hd che con le vecchie dotate di collegamenti analogici coassiali o scart.
cerco una cosa performante che legga molto bene anche i file mkw e se possibile le iso dei dvd o blu-ray...
e anche l'aspetto grafico dev'essere il più funzionale possibile ...
avevo in mente il tvix dvico 6500a , ce ne sono di migliori ??
Avrei una domandina magari stupida, ma non avendo ancora alcun NMT, non saprei come agire:
è possibile visualizzare il pannello di controllo dell'NMT su pagina web di un pc collegato in rete con l'NMT stesso?
Grazie
:)
scusate potete consigliarmi un buon mediaplayer che supporti hd sata?
Ho un hd sata Samsung in + da 80 gb e nn saprei come sfruttarlo quindi vorrei metterlo sul mediaplayer ,essenzialmente sono interessato
a divx xvid però ora stavo pensando di vedere i filmati in HD ,voi che ne dite, come andranno??
So che sono oggetti delicati e bisogna anche guardare il loro supporto ad esempio firmware perchè hanno software un po' fatti male
Ciao ragazzi, sono nuovo, fortunatamente ho trovato questo sito ed ho notato che ci sono molte persone che se ne intendono di box multimediali e, se possibile, vorrei un consiglio da voi!
Siccome Lunedì andrò a comprare un nuovo tv lcd della Sony dove ci collegherò la PS3 avrei bisogno anche di un box multimediale dove poter vedere in film in formato mkv, io non pretendo molto e la mia richiesta è abbastanza semplice, adesso vi elenco le caratteristiche principali che deve avere:
1: Uscita HDMI 1080p
2: Supporto mkv (senza rallentamenti o scatti)
3: Telecomando
4: il prezzo deve essere abbastanza contenuto tipo 250/260€ al massimo!
5: Se possibile, acquisto in Italia!!!
basta, queste sono le cose che più mi interessano!
Ho letto bene dell'HDX 1000, comè secondo voi???
Grazie in anticipo!!
Credo proprio che il Jepssen MediaLan JML-2 HD faccia al caso tuo. Ha tutte le caratteristiche che vuoi, costa 250 euro (credo meno senza hard disc) ed è venduto in Italia con garanzia italiana, che non è poco.
Mi sembra che sul sito della Jepssen lo puoi ordinare direttamente.
A cavolo, questo non l'ho mai sentito, ma comè??? è valido??? Ha o avuto qualche bug poi risolto???:confused:Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Scusami per tutte queste domande, ma siccome mi son letto tutto il thred dell'HDX 1000 e devo dire che è veramente ottimo, consigliandomi questo mi spiazzi!:rolleyes:
C'è un topic aperto su questo forum dove se ne parla?
Grazie in anticipo!
Beh aggiungendo na trentina di euro al tuo budget e facendo na capatina da PcCity ti fai il TViX 6500 (senza HD) :pCitazione:
Originariamente scritto da Fresh
Gli mkv se li pappa che è na bellezza ;)
Buono a sapersi, non pensavo che PcCity li vendesse!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Khayr
Grazie 1000!!!;)
Mediaworld on-line se non sbaglio euro 399 con disco fisso 500gb.Citazione:
Ciao.
Posso aggiungere queste foto che ho trovato....Citazione:
Esteticamente non è il massimo però ha molte chicche in più..
http://www.mymediatank.com/wp-conten.../img_06521.jpg
http://www.mymediatank.com/wp-conten.../09/32advd.jpg
Dovrebbe essere un Popcorn Hour A-100 (o 110, ancora non l'ho capito bene) rimarchiato a tutti gli effetti. Trovi il topic a proposito in "Disc. ufficiali sorgenti HD".Citazione:
Che io sappia è un ottimo lettore, il modello Jepssenn dovrebbe uscire a metà dicembre. Il prezzo è quello, 250 senza hard disc e poi a salire a secondo del taglio del disco fisso che scegli.
sto valutando anche io un acquisto di un oggetto del genere ma non ho (a differenza di voi... :D ho letto tutto il thread..:D ) tante pretese..
a me servirebbe per i seguenti motivi:
- fare da HD esterno al mio PC per fare il backup dei file che mi sono necessari (deve avere un hd SILENZIOSO da almeno 500GB).
- fare da HD per metterci tutti i divx, foto etc che attualmente ho sul pc e vedermeli sulla TV
- avere l'HDMI per collegarlo alla TV (PANASONIC 37PH HD READY)
- avere la LAN per metterlo in rete con il pc.
non avendo necessità particolari vorrei rimanere dentro un budget ENTRY LEVEL
***Attualmente il PC è colegato alla TV via cavo DVI-HDMI (video) e RCA (audio).
In teoria sarei già collegato ma necessitando di un HD esterno per fare il backup e per rendere tutto quanto sopra più USER FRIENDLY
opterei per questa soluzione.
Grazie
ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione un pò a sproposito ma al posto di un "popcorn" comprare un buon notebook tipo Sony Vaio serie FW, non sarebbe la stessa cosa a parte il fattore prezzo decisamente superiore ma per ovvi motivi ?
Faccio questa domanda visto che anche io cerco un buon lettore multimediale HDMI con lettore blue-ray da affiancare alla mia Bravia 40 X3500 e visto che necessito anche di un notebook nuovo avevo pensato a questa soluzione, quindi vi chiedo quali sarebbero i pro e i contro di una scelta del genere ?
Grazie dell'attenzione
IO ho un notebook della Acer con blu-ray e ovviamente Hdmi,ma ho preso ugualmente l'hdx1000,e lo consiglio a tutti!Col notebook è una rogna,e portalo li,e attacca l'hdmi,e fai partire i film,e caricamenti vari,e codec e mazzi e lazzi...con questo gioiellino è tutto semplificato!Io lo uso con un hd esterno e va che una bellezza,ed è velocissimo!