Visualizzazione Stampabile
-
I prezzi,da noi,saranno probabilmente 3999€ per il modello base,qualcosa di più per il modello con tuner dvb hd,dlna e possibilità di visualizzare filmati da periferiche usb(funzione molto interessante,almeno per me,non che la possibilità di streaming via rete sia da meno).
-
Salve ragazzi, se permettete e sarà possibile farlo mi vorrei unire anch'io al co-buy :D ...ormai è una vita che aspetto di comprare un TV veramente convincente :cry: , ma poi spunta fuori sempre qualche magagna :eek: .
Speriamo in bene...soprattutto nel prezzo :D
-
anch'io sono interessato al co-buy...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
... e possibilità di visualizzare filmati da periferiche usb (funzione molto interessante,almeno per me,non che la possibilità di streaming via rete sia da meno).
... io ho risolto con questo:
-> http://www.raidsonic.de/en/pages/pro..._objectID=5068
... funziona molto bene e Heroes HD si vede una favola :asd:
... ocio che cmq l' USB ha sempre il difetto dei 480Mbps instabili, meglio smontarlo e fare tutto via SATA... ci metti metà tempo a riempire 80Gb di roba ;)
-
Molto interessante,grazie ais ;).
Per quanto riguarda il resto,per un eventuale co-buy ci organizziamo in privato dopo il 24 ragazzi,appena avremo prezzi e specifiche ufficiali(quindi non riempiamo le pagine del topic adesso,anche perchè,altrimenti,giustamente i moderatori ce lo chiudono).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Per quanto riguarda il resto,per un eventuale co-buy ci organizziamo in privato dopo il 24 ragazzi,appena avremo prezzi e specifiche ufficiali (quindi non riempiamo le pagine del topic adesso
Infatti. Vi ricordo che attualmente i cobuy sono vietati.
Quindi se vorrete scambiare opinioni, prezzi, o anche organizzarvelo per i fatti propri, dovrete farlo solo ed esclusivamente in mp.
Se incomincio a vedere in questo 3d gente che organizza o segnala la proprio adesione ad un - ancora inesistente - cobuy chiudo il 3d e sospendo i responsabili.
Tanto chiunque vorrà organizzarlo - o aiutare a farlo - manderà sicuramente un mp a tutti coloro che partecipano al 3d.
-
Esatto,infatti l'ho detto proprio perchè vedevo che cominciavano a fioccare i vari "Io ci sono",che mi sembravano un pò troppo simili ad un co-buy fatto sul forum ;).
-
cmq osla anche a 4000 euro non lo prendo, troppo alto rispetto alla concorrenza.
ripeto che vedremo il 24 e poi si deciderà.
-
Attenzione
Proprio ieri sono entrato in un rivenditore autorizzato Pioneer per informarmi sull'acquisto del 428xd.
Ebbene il venditore mi ha confermato tutto quello che è stato scritto in questo post riguardo la 9a generazione, ovvero la soppressione del taglio da 42", l'abbassamento dei prezzi...
Ma soprattutto mi ha detto che la nuova generazione non sarà + Pioneer al 100% :eek: Ecco spiegato il motivo dell'abbassamento dei prezzi :cry:
Questo è quello che mi è stato riferito, ora non so quanto può essere vero, ma lui ha circa 5 negozi tra le Marche e l'Emilia Romagna e lavora con Pioneer da una vita, quindi qualcosina deve pur sapere.
Questo è quanto, un saluto a tutti.
-
A 4000€ non lo prendo nemmeno io,anche perchè a 4000€ più staffa mobile non ci arrivo proprio(se potessi spendere cifre del genere,avrei preso il kuro 50" full hd attualmente in circolazione).
Il problema,nel caso i prezzi siano quelli e non si riesca a trovarli a meno,sarà cosa prendere(personalmente i panasonic non mi convincono per nulla sotto vari punti di vista,mentre gli lcd devono fare passi da gigante per avvicinarsi alla qualità che pretendo da una tv).
-
onsla se ti fai tutte quelle pippe mentali la tv la prenderai quando sarai in pensione:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da profeta
Ebbene il venditore mi ha confermato tutto quello che è stato scritto in questo post riguardo la 9a generazione, ovvero la soppressione del taglio da 42", l'abbassamento dei prezzi...
... secondo me ha letto questo topic e ti ha replicato tutto quello scritto finora :asd:
-
@Onslaught
Bisogna vedere se poi con la decima generazione la qualita' continuera' a rimanere la stessa, anche se sicuramente ci sara' un ulteriore abbassamento di prezzo.
Visto che vogliono svendere il brand "Kuro" anche per gli LCD con pannelli Sharp, mentre IMHO dovrebbe rimanere solo per contrassegnare i Plasma al TOP di gamma (100% Pioneer) affiancati magari da una linea piu' economica con pannelli Panasonic.
Non vedo perche' se una persona e' disposta a spendere certe cifre per avere il TOP non possa piu' farlo. Invece (come gia' detto e ridetto) hanno preferito "omogeneizzare" il tutto rinuciando alla produzione piu' costosa effettuata in casa, decidendo di chiudere uno stabilimento che era un riferimento per la qualita' produttiva.
Onsla mi sa che se continui ad aspettare tu il TV non lo comprerai mai! ;)
Nell'attesa di OLED di polliciaggio adeguato a prezzo umano nel 2010, forse riuscirai a trovare un LX-508D d'occasione a buon prezzo: anche se dubito che qualcuno voglia separarsene... ;)
-
Ma infatti non ho detto proprio nulla sul fatto che chi ha i soldi non possa prenderselo,ma non capisco a che pro insistere su prezzi alti quando non si vende un granchè,e mi rammarico per il fatto che,se i prezzi saranno quelli che sembrano essere,non ne potrò prendere uno.
Per quanto riguarda la tv,continuo a ribadire che sono contentissimo di non aver comprato nulla: la quasi totalità delle tv è mediocre(e solo perchè voglio essere gentile,l'aggettivo che vorrei utilizzare ha una connotazione decisamente più negativa)e costa comunque migliaia di euro,perchè dovrei volerne una?
Per dire ce l'ho? No grazie,non mi interessa :).
-
Citazione:
Originariamente scritto da profeta
il venditore mi ha confermato tutto quello che è stato scritto in questo post riguardo la 9a generazione, ovvero la soppressione del taglio da 42", l'abbassamento dei prezzi...
Ma soprattutto mi ha detto che la nuova generazione non sarà + Pioneer al 100% :eek:
Certo che oggi ti dice così: deve venderti quello che ha in magazzino.
Manda un tuo amico a chiedere tra tre mesi: gli dirà che sono pioneer al 100% (com'è, del resto).
I primi "Piosonic" :D li vedremo l'anno prossimo e non sta scritto da nessuna parte che saranno pessimi: anzi i pannelli di panasonic sono solitamente buoni ... è l'elettronica che ogni tanto latita.
Comunque questi 9g questi sono certamente gli ultimi pioneer al 100% ;)