ciao a tutti, qualcuno in questi giorni ha preso qualcosa? per sapere se usano ancora la spedizione tramite SDA...
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, qualcuno in questi giorni ha preso qualcosa? per sapere se usano ancora la spedizione tramite SDA...
Grazie!
sono nuovi
da me stasera è arrivata SDA, speriamo che la cosa duri, visto che ,tramite postino, mi è già sparito un pacchetto con 3 BD:mad:
Sono in attesa, penso arrivino domani, del mio secondo ordine in una quindicina di giorni...una settimana fa è arrivato con il corriere sda....
Arrivato ieri il mio ordine tramite sda,tra l'altro sono stati molto rapidi.
ma se mi arriva il pacco a casa e non c'è nessuno a ritirarlo..che succede??
comunque mi è arrivata l'email ieri che l'ordine di changeling è partito con SDA
se non c'è nessuno ti lasciano il bigliettino sulla buchetta. A quel punto puoi decidere di chiamare e chiedere di lasciarlo in fermo deposito (3 giorni max) e andare a ritirarlo nella sede (se è vicino a casa tua). Altrimenti passano il giorno dopo, oppure, ma non ne sono sicuro, puoi chiedere di portartelo a un'ora precisa. In ogni caso non hai più di 5 giorni altrimenti il pacco riparte per amazon! :(
grazie :)
il mio pacco, partito ieri (stavolta con un paio di scarpe da ginnastica invece di film :p ), è stato spedito ancora con sda..Citazione:
Originariamente scritto da nik0nik0nik0
nonostante le spese un pochino aumentate, sarebbe bello se fosse sempre così: sicurezza che la roba arrivi e maggiore velocità di consegna.. negli ultimi mesi, con la posta ordinaria, i pacchi dall'estero sono decisamente lenti, anche 3 setttimane..:rolleyes:
Come si fa a disdire un pre-ordine da amazon uk (credevo che la lista di jimbo fosse infallibile e invece).
Pacco arrivato oggi, dopo 5 gg dall'ordine.....per la seconda volta perfetti :D
Dimenticavo, arrivati sempre tramite corriere sda....
arrivo stamattina tramite corriere sda changeling ma solo l'amarya senza disco..che faccio?
ma era incelofanato? :confused: