e allora mi sa che il problema di Avenoc deve essere da qualche altra parte....
forse nel videorecorder (che però ancora non sappiamo cosa sia)...
ciao,
Lorenzo
Visualizzazione Stampabile
e allora mi sa che il problema di Avenoc deve essere da qualche altra parte....
forse nel videorecorder (che però ancora non sappiamo cosa sia)...
ciao,
Lorenzo
anche se io non capisco l'utilità di far uscire dal decoder sky sia l'hdmi che la scarte ed entrambi farli entrare nel tv...:confused:
sono d'accordo ed è quello che dicevo: probabilmente nel manuale del decoder c'è la linea tratteggiata per indicare che può essere un collegamento alternativo qualora non ci fossero prese HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da Radagast82
rimane un mistero....:confused:
io anche ho il collegamento HDMI dal decoder alla TV e dal dvd-recorder alla TV e scart da decoder a dvd-recorder; non ho alcun problema.
Ho provato anche scollegando tutte le scard e lasciando solo in hdmi ma dopo 4 ore schermo nero e nessun canale visibile,come videorecorder ho un Panasonic dvd recorder dmr eh55 ma penso che non sia la cusa visto che ho scollegato le 2 scardCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo
Come hai settato in configurazione ricevitore-televisore -standard e altadefinizione?
Il mio problema può essere causato anche della scheda smartcard non inserita?
@ Avenoc
Le quotature integrali sono vietate, come da regolamento che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Ciao
Siamo in un Forum tecnico, in una discussione tecnica, pertanto sarebbe giusto usare i termini tecnici esatti.
Ho visto scritto SCART in tutti i modi, questo è quello giusto.
Ciao
ok, sono entrato e ho visto il timer. Una curiosità, l'unità di misura sono le ore? perchè ieri sera ho visto un bel 17.30 e il tv ce l'ho da sabato pomeriggio... se sono ore vuol dire che mediamente ho acceso la tv per 6 ore circa al giorno, mi sambra tantino considerando che la mattina lavoro e da lunedì al venerdì la tv la accendo dalle 19.30 circa alle 23.00...Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
allora io personalmente nei settaggi del decoder hd sky nella voce alta definizione ho messo come formato "originale"... non mi ricordo cosa c'è altro da settare.Citazione:
Originariamente scritto da avenoc
Scusa, ma senza la tessera di sky inserita, sei conscio che puoi guardare solo i canali free to air tipo rai e mediaset? hai provato a cambiare ingresso hdmi nel tv?
Ho risolto :) nei settaggi alta definizione avevo messo "1080i" cambiando in "originale" il problema è sparito,la tessera sky purtroppo mi è arrivata tutta storta e rovinata e non funziona sto aspettando la nuova,grazie mille Radagast82 per l'aiuto che mi hai dato ;)Citazione:
Originariamente scritto da Radagast82
figurati! i forum servono a questo!;)
Prezzo 599 euro.
Chiedo ai massimi esperti del forum cosa ne pensano di questo modello in particolare.
Principale utilizzo: TV analogico, Digitale terrestre tramite SCART RGB e DVD magari collegato in component.
Grazie
ma il vga non è il miglior collegamento da cui poi poter vedere video di tutti i tipi pilotando tutto da pc?Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
A consumi il 37PX80E rispetto ad un tv crt 25'' sony trinitron come sta messo?
ma tu non avevi il 32 PW9551?Citazione:
Originariamente scritto da granen
Il px8 è inferiore al PX80E.
@ Davestas
Ti rammento che la regola che vieta le quotature integrali è ancora in vigore.
Ciao
Ho ancora il 32PW9551 e credo che l'avrò ancora per molti anni. Al momento non ho ancora visto un prodotto degno sostituto del mio amato philippone!Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Il panasonic l'ho preso per i miei genitori.
Dalle prime prove effettuate mi ha soddisfatto molto. Devo fare qualche prova collegando la PS3 per vedere come si comporta con l'alta definizione.
Perchè affermi che il PX80 è superiore al PX8?
Ciao