quindi come devo settare tutto?
cioe se voglio sentri bene non posso lasciare la musica in sottofondo?:mad:
Visualizzazione Stampabile
quindi come devo settare tutto?
cioe se voglio sentri bene non posso lasciare la musica in sottofondo?:mad:
Ciao ragazzi! Per favore, qualcuno di voi sa dirmi per quale motivo mentre sto giocando a qualsiasi gioco su ps3 tutto ad un tratto mi si spengono i joystick? Per favore non scrivetemi di ricaricarli oppure di controllare il risparmio energetico della console perchè non centrano niente! Ho provato pure a resettarli con l'appositito tasto.. Ho formattato piu volte la ps3. Ho 5 joystick e sia se ne accendo uno solo che 2 o 3 insieme, durante il gioco ad intervalli non regolari mi si spengono improvvisamente. Appena li riaccedo si ricollegano subito al sistema. Ho la ps3 da 2 anni e questo giochino me lo fa da quando l'ho comprata... forse sara un difetto del wireless integrato nella console? Grazie a tutti... ciao:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' cosa del tutto anomala..ma perché in 2 anni non hai mai contattato l'assistenza??
Oggi, dopo mille cambio d'idee, ho acquistato ANCHE la Xbox!:D
Premetto che avevo abbandonato l'idea qualche settimana or sono, poi le solite offerte mi hanno fatto ricadere nella spesa: 9,90€ consegnando 4 giochi!!! Due finiti dalla Ps3, ed altri due della Wii , uno 9,90€ nuovo al Gamestop, e l'altro a 14,90€ sempre Wii e sempre al GS!
Subito balza all'occhio la mole della Xbox in confronto alla Ps3, che pur essendo ( io ho la cicciona) molto più grande, dà meno "fastidio" messa in piedi! Anche la fattura non mi è sembrata eccelsa, forse per via del cassetto ( assente nella ps3) e del rumoraccio che fà appena lo apri.
La ventola è più forte, ma non di troppo, e non sò ancora se ha diverse velocità.
Il rumore veramente fastidioso è il disco che gira! farò di tutto per procurarmi un Hd e installare i giochi, almeno così non dovrebbe girare inutilmente" il disco.
La cosa che è nettamente a favore dell'ultima arrivata nel mio salotto ( bella rogna trovarle ora un posto ) è il pad: anni luce dal piccolo della Sony.
Come presentazione e grafica, signori ...siamo un mondo diverso, non voglio dire più brutto, ma proprio diverso!;)
La Ps3 rimane tutt'ora la preferita.
By
P.S.
Il tutto al Mediaworld...sorry, non l'avevo specificato.
:huh: :huh: :huh:
traditore
:D
estinto, lascia perdere l'xbox. Questo è il thread della ps3.;)
salve a tutti, mio padre ha tolto internet senza limiti di fastweb (parla &naviga) perchè costava troppo 100€, contro i 50€ che pagavo fino a dicembre, adesso è finita la promozione!e quindi adesso ho sola l'opzione "parla" mentre internet è a consumo, di conseguenza non posso più connettermi al playstation network!:cry: chi sa darmi una soluzione?come posso connettermi?
E lo vieni a chiedere nel 3D della PS3? Non che ci azzecchi molto, non pensi?
Ragazzi scusate,
secondo voi per collegare la PS3 al tv in firma può andare bene un "buon" cavo HDMI cat. 2, 1.3, 10,2 Gbps della G&BL ossia questo:
http://www.gebl-italia.com/item/1678...dmi-1.1e1.2%29,
oppure sempre della G&BL bisogna prendere un cavo apposito per il "gaming" come questo:
http://www.gebl-italia.com/item/361/...ttori-blueray-
Fatemi sapere esimi colleghi...grazie :p
PS: non è che acquistando un cavo ottimizzato per il gaming (magari dico una sciocchezza allucinante) potrei avere dei "problemi" nel vedere i film dalla PS3???
in vista dell'arrivo del denon 2310 starei pensando di sostituire la mia ps3 60gb day1, con una slim.
quale puo essere la valutazuione della mia console? 150? 200?
Sì attorno ai 150-170 euro
ciandro...lascia perdere...comprati un lettore stand alone e tieniti la 60 GB...;)
Concordo con Dave76!
Cambieresti solo perchè la slim sfrutta le nuove codifiche?...mmmmm allora passa ad un lettore Bd separato!
Se funzia ancora, tientela ben-stretta!;)
By
nn ho spazio x altri apparecchi, e su un 40'' la ps3 va piu che bene.
inoltre se facessi il cambio avrei un prodotto con 24 mesi di garanzia
Anche se compri un lettore stand alone hai 24 mesi di garanzia...:D
Fai come credi ciandro...quello è il mio consiglio, poi vedi tu...;)