Visualizzazione Stampabile
-
dal meno ps3 sono andato in impostazioni>impostazioni video>formato di uscita audio BD/DVD(HDMI)>bitstream.
a confermare ciò durante la riproduzione di un dvd premendo il triangolo vado nelle impostazioni audio e come uscita c'è bitstream.
quindi è normale che le prime tre voci non siano spuntate?
-
Selezionare i formati di uscita audio.
Selezionare tutti i formati di uscita audio che sono supportati dal dispositivo audio utilizzato. Se al punto 4 si seleziona [Connettore ingresso audio / SCART / MULTI AV], la schermata per la selezione dei formati di uscita audio non viene visualizzata. In questo caso, il dispositivo HDMI deve essere acceso. In questo caso, il dispositivo HDMI deve essere acceso.
http://manuals.playstation.net/docum...doutput003.jpg
Quindi visto che il tuo ampli supporta sia il DD 5.1 che il DTS (e presumibilmente anche l'AAC), dovresti spuntare anche quelle 3...
-
ok ieri ho provato! ma con l'opzioni can. Dolby digitale 5.1 sento un rumore tipo tatatatatatatata e non sento l'audio del dvd neanche in sottofondo:cry:
-
Ho avuto gli stessi problemi, ho risolto da impostazioni audio manuale spuntanto tutto, come dice Dave76.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
:cry: a proposito...
...Ho letto un pò in giro che i sintomi sono quelli della dipartita del lettore Bluray, dal momento che i DVD vanno ancora perfettamente.
Esattamente ciò che è capitato ha me sulla ps3 40gb. Ora me l'hanno sostituita con un'altra 40gb ... speriamo che duri. :confused:
-
@ bob86
quindi avevi il mio stesso problema, e hai risolto spuntando tutto?
anche a te se mettevi in automatico ti spuntava tutto tranne i primi tre (dolby,dts,ac3)?
-
Esatto se mettevo il tutto in automatico vedevo sempre e solo "multi pcm" sul mio amplificatore. Per vedere la famosa scritta DD o DTS ho dovuto impostare il tutto manualmente. Sempre con la PS3 collegata con HDMI all'amplificatore.
-
grazie bob86 e naturalmente grazie anche a Dave76.
questa sera faccio un po' di prove e vediamo se riesco a far eseguire le codifiche al sintoamplificatore.
x bob86 che sintoamplificatore hai? hai notato dei miglioramenti facendo fare le codifiche all' ampli?:p
-
Solo io ho un ampli così scrauso che se attacco la ps3 solo con l'HDMI e senza ottico non mi fa sentire niente.. neanche il click dei tasti? :eek: :cry:
-
No...anche io (Sony STR-DA1200ES)...
Però lasciamo perdere l'argomento perchè siamo OT e ce lo fanno a strisce se proseguiamo...;)
-
si si ero ironico... motivazione, perchè e per come ce li siamo gia detti (o meglio me li hai spegati) :D :D :D
-
Slvare file Bluray?
Non so se è una domanda cretina:(
Si può installare sulla PS3 un programma (se esiste..) tipo DVD Fab per salvare sul suo HD il film in Bluray?
Grazie
-
mi sa che sei un po off-topic dovresti porre la domanda nella discussione ps3 generale, qui è solo su tematiche legate all'utilizzo come lettore bd/dvd.
CMQ è possibile, istallando linux però
-
finalmente trovata la soluzione!!!
allora nelle impostazioni audio bisogna spuntare tutte le uscite comprese ac3 dolby e dts ma soprattutto nell'ampli(820 sony) bisogna selezionare impostazione ingresso audio in auto! :p :p :p
-
Problema PS3 bluray
Come mi aspettavo, ho portato la PS3 dal negoziante per l'assistenza (essendo al 15° mese di vita,quindi sotto garanzia del venditore) e questi ha storto il naso prima di accettare la consolle. Riferendo che il secondo anno di garanzia vale soltanto se il difetto viene riscontrato nei primi 12 mesi :confused: Ho ribadito che a me risulta tutt'altro, e che pretendevo la loro assitenza. La PS3 è comunque rimasta a loro, che hanno già messo le mani avanti dicendomi che passerà tanto tempo e che mi faranno sapere nei prossimi giorni.. :mc:
:boh: Speriamo bene