Ma questo aggiornamento avviene in automatico come i DDT esterni? lo fa da solo in background quando è acceso?Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Visualizzazione Stampabile
Ma questo aggiornamento avviene in automatico come i DDT esterni? lo fa da solo in background quando è acceso?Citazione:
dovrebbe in teoria fare da solo, ma dato che io nn la sintonizzero' mai nn mi fara' mai manco questo di aggiornamento hehe
Anch'io non lo suo mai quindi non mi interessa ... in ogni caso risolveva il fantomatico problema del buco audio di canale 5 ... che poi era un problema di Canale 5, non del decoder ...Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
@MachZ08
Se cerchi nei post precedenti trovi qualch'uno che lo ha aggiornato ... trovi invece molte più discussioni sul 3d dell'M86 o F86 ... non ricordo bene ...
Giusto ieri l'ho visto da MW marchiato 100hz !!Citazione:
Originariamente scritto da gelindo
LF96 NON E' a 100hz .... che poi ... a chi frega il 100hz ... ci fosse lo disabiliterei al volo !!
Ciao bagai allora,ho fatto rikiesta di sostituzione del suddetto per pixel bruciato circa 1 settimana fa e mi hanno risposto ieri dal centro assistenza.
Indovinate un po cosa mi hanno risposto?....
Caro cliente in considerazione della sua situazione(facendo presente ke il suo modello essendo fuori produzione) siamo lieti di accogliere la sua richiesta con la sostituzione del suo tv per un nuovo fiammante le 52 A656.
Felice mi kiede la tipa al telefono?
E io si,certo,come una pasqua.....io ovviamente non ho accettato.
Ma ve ne rendete conto ke facce da c....o hanno il coraggio di appiopparmi un tv ke non centra un fico secco col nostro gioiellino.
la funzione quella e'...aggiunge un fotogramma intermedio con risultati nn sempre all'altezza dicono.Citazione:
Cmq se in just scan nn si puo' attivare sara' na funzione che nn potro' mai provare.
cioe' in sostituzione nn mi danno lo stesso tv o equivalente? ma che si son fumati? e poi che vuol dire che nn si produce piu? se mi si rompe i pezzi dove li vanno a prendere? in un anno poi?
Ammazza che sola terrificante oh...
A me ancora non è arrivato il 52F96 però come dati di specifica, e soprattutto dalle vostre opinioni, sembra molto superiore al 52A656 anche se sugli shop on-line quest'ultimo costa di più, dai 50 ai 150 euro in più rimanendo all'interno dello stesso shop.Citazione:
Originariamente scritto da BEST
Non è che la Samsung voglia "terminare" gli ultimi residui di magazzino del 52F96 per presentare sotto natale un modello nuovo?
Non è consentito parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali. Si può citare unicamente quello di listino.
superiore nn so la serie 6 ha il nero migliore nelle condizioni di utilizzo normali a schermo e i 100 hrz e un pannello di ultima generazione quindi cmq migliore.
A me sto tv mi piace un botto cmq ( f96 ) e nn lo cambierei mai con la serie 6.
Magari se mi danno il 780 se ne riparla ma la serie 6 proprio NO.
Mi e' arrivato stasera tardi cmq ( mio cugino rulla a valocita' e l'avevo ordinato ieri lol ) SPETTACOLO
no dead pixel o altre amenita'.
@glfp
avevi ragione tu niente macchiette se pur leggere con questo che me arrivato e ps3,e' perfetto,no banding no pixel defunti zero,la toccatina ci vuole.
unica cosa il tv e' al top solo con regolazione cinema dove si attivano davvero TUTTE le voci del menu'.
Senno' na buona parte te le trovi disattivate.
Per ora massima soddisfazione in 1080p sia con 360 e hd dvd che ps3 e BD.
unico appunto nella visione dei film in effetti le bande nere sopra e sotto nn sono nero cornice,un po' di luce filtra e nn so manco come farcele diventare ( anche se gia' cosi va benissimo ma il nero super si ha SOLO su schermata quasi completamente nera ).
Non le puoi far diventare completamente nere,senza che la luce filtri: visto che le zone attigue devono rimanere accese per visualizzare il contenuto delle immagini(che non sarà praticamente mai nullo,come quello delle bande nere),per forza di cose una certa quantità di luce spuria invade la zona che visualizza le bande nere.
ma ci sto andando mooolto vicino senza rovinare la scena o affogare il quadro nel nero.
Cmq con ps3 e' molto piu' facile ottenre ottimi risultati rispetto al 360 nn chiedetemi perche'...
Non ci puoi neanche andare vicino: è il tipo di retroilluminazione(ed il suo numero di zone)che non te lo consentono,quando vedi qualcosa con le bande nere,parte della zone che dovrebbe mostrare il nero di uno della banda visualizzerà anche una parte dell'immagine,che non ha contenuto zero,quindi la retroilluminazione in quella zona rimarrà accesa(ed ecco il light bleeding che causa la presenza di luminosità sulla banda nera).
Quello che vorresti ottenere tu non si ottiene del tutto nemmeno sui plasma,che spengono i pixel neri.
si ok fin li ci arrivavo anche da solo ( ma grazie della spiegazione ) cmq con ps3 in moltissime occasioni il nero e' davvero strabiliante e io di fughe luminose ne vedo davvero poche e molto sporadiche ( ribadisco che nn uso il TV al buio completo cmq )
Al massimo posso dire che come poco poco si varia l'angolazione il nero diventa grigio e questo e' molto fastidioso ma vabbe lo uso principalmente da solo,quindi nn corro rischi.
Unico appunto devo scoprire come ridare un po' di colore alla scena dopo aver settato il preset FILM perché davvero diventa tutto giallastro ( anche se riconosco che e' i migliore e l'unico preset dove sono attive tutte le voci del menu )
Mi scoccia molto che in standard nn posso mettere caldo 1 perché si ferma su normal e si prosegue per le tonalità fredde 1/2
Mentre sul mio vecchio sammi retro dlp sta limitazione nn c'era proprio.
Ma infatti,secondo me,non è che dia tutto questo fastidio vedere un po' di luce che filtra nella bande nere(tanto è vero che nella mia pseudo recensione nemmeno ne parlo),è peggio quando capita in una scena di un film,ma nemmeno questo lo metterei tra i difetti più rilevanti.
Con l'impostazione cinema vedi più giallastro perché è il settaggio più vicino alla temperatura colore a 6500K,che per chi non è abituato(o è abituato a tinte più fredde),sembra giallastra(ma è la più corretta).