Visualizzazione Stampabile
-
gianmaria_fel, anch'io penso che la Pioneer non possa rinunciare ad una fatta di mercato così importante, data anche dal fatto che panasonic ha realizzato un 42"...bèh speriamo che nei prossimi mesi si sappia qualcosa, per i primi mesi dell'anno nuovo vorrei avere il mio bel televisorino nuovo :D .
Mi sarebbe piaciuto anche un bel 50", ma come detto prima troppo grande per le mie esigenze.
Se poi dovesse andar tutto male, mi toccherà tuffarmi su un LCD :D , no che non gli aprezzi, ma preferivo questo fantastico plasma.
A presto ragazzi.
-
:huh: :boxe: :tie: :lamer: :ops: :D
ti basta??????
Scherzi a parte, l'idea è giusta ci mancherebbe altrimenti diventa complicato gestire tutto su questo thread,purchè sia chiaro non venga invaso da altre questioni....solo settings e indicazioni tecniche.
P.s. Non ho le palle piene di voi del cobuy, di piu.....:D :D
-
Ma a qualcuno arriva oggi il mostro?! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Snaku
gianmaria_fel, anch'io penso che la Pioneer non possa rinunciare ad una fatta di mercato così importante, data anche dal fatto che panasonic ha realizzato un 42"...bèh speriamo che nei prossimi mesi si sappia qualcosa, per i primi mesi dell'anno nuovo vorrei avere il mio bel televisorino nuovo :D .
mannaggia ! Sarebbe stato mio al 1000% ! Ma perchè la Pioneer ha fatto questo erroraccio ?? Almeno lo annunci ! Ci dica se è disposta o meno a puntare ancora sui 42" !
Potrei ancora pazientare un po' per questo gioiello ma se non si fanno vivi mi sa che prenderò il Philips Lcd !
-
[QUOTE=myfriend
P.s. Non ho le palle piene di voi del cobuy, di piu.....:D :D[/QUOTE]:friend: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
solo settings e indicazioni tecniche.
Su questo mi sembra che siamo tutti d'accordo...per le altre questioni continuiamo a scrivere qui.
P.S. ora corro al pronto soccorso...con tutte le mazzate che mi hai tirato...:cry:
-
Chen7403 potremo andare da una chiromante e vedere cosa ci dice :D .
Però mi sembra strano che non stiano trapelando notizie se fosse stato in programma un 42", spero vivamente di sbagliarmi :sperem: .
Per ogni evenienza sto valutando i Sony X3500 e Philips 9732 almeno che la serie F9 di Samsung non faccia miracoli...ma la vedo dura :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Ma a qualcuno arriva oggi il mostro?! :)
A me han detto nel pomeriggio...ma fino a quando non lo vedo non ci credo....:cry:
-
lx508
Come si comporta pioneer con i pixel dead,io lo vado a ritirare stasera e mi sono accordato che in caso di pixel dead (anche uno solo) non lo ritiro ed aspetto il prossimo.......5000 eurini non sono pochi e non accetto che il prodotto abbia anche un pixel dead...Ad un mio amico con il 508 xd purtroppo e' successo.....il pannello aveva un pixel dead.......speriamo bene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Come si comporta pioneer con i pixel dead.
Ecco cominciamo subito con gli scongiuri del caso :sperem: :sperem: :sperem:
Credo che per il mio carattere sarebbe un bel problemone: se spendo così tanto voglio che sia perfetto e pretendo che, quando lo tiro fuori dalla scatola e lo accendo, "tutti" i pixel funzionino a meraviglia.
Spero veramente che non accada, tuttavia sono tranquillo perchè credo che la persona a cui my ci abbia affidato sia stata scelta anche per casi come questi.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Spero veramente che non accada, tuttavia sono tranquillo perchè credo che la persona a cui my ci abbia affidato sia stata scelta anche per casi come questi.;)
Dopo ovviamente una ricchissima "toccatina" anche da parte mia, se tale remotissima disgrazia dovesse capitare, credo che interessi più l'assistenza in loco che il pur fidato rivenditore, o sbaglio?
-
@ fabris66
Allora la pioneer, che ho contatto telefonicamente, chiede minimo 3 pixel bruciati e anche in caso che siano 3 o più viene valutato dal settore plasma se vale la pena cambiare o meno il pannello.
Ora se i pixel mi si bruciano più avanti me la vedrò con la pioneer, ma se appena apro lo scatolone accendendo la tv ci sono pixel bruciati beeehh... la strada è sempre quella, personalmente però prima di pronunciarmi in discorsi comunque antipatici, mi dò una grattatina e tengo le dita incrociate.
-
@Snaku
idem .. com'e' dura la vita in Full Hd ! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
A me han detto nel pomeriggio...ma fino a quando non lo vedo non ci credo....:cry:
L'ho visto ieri alla Fnac, ci girava Ghost Rider in BD che dire ..... il cimitero della mascella :sbavvv:
Buona visione ;)
-
l'ho detto Plasmista...anche per me fino a sto pomeriggio solo 30 minuti scarsi di visione,15 con riddick in hddvd e 15 con dvd star wars.....e guarda che oltre ad averli provati sti dischi con i miei tv l'ho provati anche con buona parte della concorrenza....
Io la mascella ho provato a riprenderla da terra....ma si era talmente tanto sbriciolata che proprio non ci sono riuscito.. :D :D :D
Kapzo ma il tempo non passa mai ...sono ancora le due...consegna prevista se non fanno scherzi alle 17(miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiche brutto numero......ora chiamo me lo faccio portare alle 18.....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii.....io il 18 l'ho sempre rifiutato all'università......:D :D )