beh mi pare un ottimo prezzo per il 508xdCitazione:
Originariamente scritto da sbeps
presso chi l'hai trovato?
prova a vedere anche il cobuy su questo forum puoi risparmiare ancora qualcosa
Visualizzazione Stampabile
beh mi pare un ottimo prezzo per il 508xdCitazione:
Originariamente scritto da sbeps
presso chi l'hai trovato?
prova a vedere anche il cobuy su questo forum puoi risparmiare ancora qualcosa
Diciamo che ora mi sono fissato con materiale HD a 24fps (che è undo dei motivi principali che mi ha spinto all'acquisto del Pio). :DCitazione:
Originariamente scritto da atchoo
Oggi farò anche questa di prova.
E' quando c'è la panoramica sulle montagne. Verso il minuto 1:30 dove la telecamera fa un 90° (inquadrando dal davanti al disotto da un deltaplano).Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Occhio che ho l'occhio fino e i microscatti ci sono! ;)
Grazie per le risposte. Comnque penso di aver risolto il problema, visto che ho trovato il 428xd a 2200 euri più spedizione.
L'unico problema è che si tratta di un acquisto on line e quindi mi arriverebbe a casa con bartolini, il che non è il massimo... e dovrò rinunciare all'installazione di un tecnico.
Comunque non dovendolo mettere al muro, penso che anche un duro come me dovrebbe essere in grado di toglierlo dall'imballo e farlo partire...
Grazie ancora.
Se lo prendo vi farò sapere le mie impressioni.
Ciao.
Io ho girato tutte le grandi catene dell'elettronica, in varie citttà, ho visitato dozzine di siti web e poi il prezzo migliore me l'ha fatto il più "antico" negozio di alta fedeltà della mia città: €2360 per il 428xd
In ogni caso ci siamo qua noi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dado75
Negozio / Città ???Citazione:
Originariamente scritto da dinamo
emporio musicale seneseCitazione:
Originariamente scritto da Link70
Peccato che sul loro sito non ci siano i televisori...Citazione:
Originariamente scritto da dinamo
a milano, da spinelli...dove ho preso anche le casse b&w....
ho girato la zona nord milano: desio, cesano maderno...
Però come fai ad essere sicuro che i microscatti non ci siano già in origine, visto che ti riferisci a cose da occhio fino?Citazione:
Originariamente scritto da delphil
Beh li ho notati anche in altri filmati HD. Però ho il dubbio che forse tutti i miei filmati in HD (che non sono molti, forse una decina) sono codificati male.
atchoo magari hai un link ad un filmato 24fps che sai essere perfetto?
Così ripeto i miei test. :)
Io conosco solo questi, oltre a quelli più "famosi": http://www.drfoster.f2s.com/trailers_hd-dvd.shtml
Ma immagino che tu conosca già questo sito.
@atchoo
si lo conosco ma non ci ho mai scaricato niente.
Ora scarico qualcosa.
Filmato da consigliarmi con qualche panning che possa evidenziare il problema?
Non sapevo avessero un sito, non l'ho mai visto. A me l'ha suggerito un amico così ho controllato sul sito della Pioneer ed in effetti compaiono come rivenditori autorizzati di plasma. Sono andato lì e l'ho prenotato. Dovrebbe arrivarmi questa settimana. Di disponibile avevano solo il 508xd e il 5000exCitazione:
Originariamente scritto da Link70