Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
UN DRAMMA!!! :cry:
Ho guardato un dvd in component con pro scan converter...ECCEZIONALE, ho goduto come non mai!
Finito il film son tornato alla modalità tv, c'era un canale con schermata completamente bianca ed ho visto un maledettissimo pixel fisso che mi guardava irridendomi!!! AIUTOOO!! Vi prego!!! E' uno solo, almeno credo visto che ho letto che bisognerebbe provare anche con schermate colorate (schermata nera è tutto ok)! Cosa mi consigliate di fare?
Saturn sostituisce i propri prodotti entro gli 8 giorni. Il fatto è che si tratta di uno sbattimento inaudito visto che non vorrei trovarmene uno nuovo con due o più pixel distrutti (vedi legge di Murphy).
Voglio solo capire se è una problema tollerabile per un Plasma o se farei bene a far valere la garanzia!?!? Vi ringrazio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Watanabe
Ciao
UN DRAMMA!!! :cry:
Ho guardato un dvd in component con pro scan converter...ECCEZIONALE, ho goduto come non mai!
Finito il film son tornato alla modalità tv, c'era un canale con schermata completamente bianca ed ho visto un maledettissimo pixel fisso che mi guardava irridendomi!!! AIUTOOO!! Vi prego!!! E' uno solo, almeno credo visto che ho letto che bisognerebbe provare anche con schermate colorate (schermata nera è tutto ok)! Cosa mi consigliate di fare?
Saturn sostituisce i propri prodotti entro gli 8 giorni. Il fatto è che si tratta di uno sbattimento inaudito visto che non vorrei trovarmene uno nuovo con due o più pixel distrutti (vedi legge di Murphy).
Voglio solo capire se è una problema tollerabile per un Plasma o se farei bene a far valere la garanzia!?!? Vi ringrazio.
:eek: Mi avevano detto che comprare una tv al Plasma è trovare un pixel morto\spento\defunto\incastrato è cosa rarissima
O_O' Chiama subito Pana (se è aperta l'assistenza il sabato)
-
Sto leggendo in rete che è assai difficile che cio' avvenga su un plasma
Dicono che se è bloccato su un colore e non spento, è probabile che dopo un po' di utilizzo torni in funzione
Non so, aspetta gli esperti :D io proverei con l'effetto neve :| come per il burn in
Non sia mai che bianco\nero\bianco a intermittenza lo riattivino
(ho detto una minc*iata? :p)
-
-
A questo punto mprova anche col classico pIowash.
Il pixel bruciato sul plasma è raro. Se te lo cambiano, difficilmente ne troveresti un altro danneggiato. Se sì, searesti il lesgislatore di Murphy LOL
-
domanda stupida:
Quando lo ritiro posso trasportarlo in orizontale nella mia automobile?
In verticale non ci entra :D
-
Citazione:
Sono stracontentissimo!!! Ho collegato anche il decoder digitale terrestre via Scart, con scheda premium annessa sto guardando Milan Dinamo Kiev ora e sono impressionato dalla qualità video! Per intenderci è come guardarla sul crt da 26 che avevo prima come qualità! :)
A però!!! Che dire, un salto di qualità da paura:p
E non potevi tenerti il crt da 26?:D
Come dire ho acquistato un audi a6 e mi sembra di guidare una matiz, sono strafelice
E' chiaro che scherzo, so cosa intendi però letto cosi' lascia perplessi
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabb
ho settato i valori sotto il 50% a mo di rodaggio, solo non ricordo come si fa a vedere le ore del tv? :confused:
;)
Il 50% sotto di contrasto mi rende un'immagine sbiadita, inguardabile, senza profondità e brillantezza, non capisco come fate a sopportare questo fantomatico rodaggio. Io me ne infischio e metto al 75% contrasto e definizione il resto a 50 e campo felice. Sono luoghi comuni, se fosse vero lo sottolinerebbero nel manuale come fanno per le altre cose, vedi ritenzione immagine e quant'altro:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Sono luoghi comuni, ...
Straquoto!!! :) Il rodaggio non serve a nulla. Io mi sono goduto il mio px700e fin dal primo giorno e ne sono ben contento!:p
-
quale cavo hdmi/dvi potete consigliarmi??
Da una scheda video Radeon x1650pro con uscita Dvi al pana con HDMI!
-
Citazione:
Originariamente scritto da paesello
quale cavo hdmi/dvi potete consigliarmi??
Da una scheda video Radeon x1650pro con uscita Dvi al pana con HDMI!
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_3...372510%5D.html
poi c è anche questa possibilità DVI-Component
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_4...ARGB-5-mt.html
questi sono i modelli se lì trovi da altre parti placcati in oro è meglio, per la lunghezza vedi tu cosa ti serve.
Naponappy cos'è il pIowash? Il mio pixel è sempre lì bello difettoso! Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
posso trasportarlo in orizontale ...
Certo, con le opportune cautele. Anche io l'ho fatto (e già detto).:)
-
Citazione:
Cosa mi consigliate di fare?
Saturn sostituisce i propri prodotti entro gli 8 giorni.
RIPORTALO IMMEDIATAMENTE INDIETRO!!! Cosa aspetti? E se poi il difetto scompare per poi riapparire dopo 8 giorni che fai?
P.S.: la sostituzione entro 8 giorni (diritto di recesso) è indipendente da eventuali problemi ed è di legge!
ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Certo, con le opportune cautele. Anche io l'ho fatto (e già detto).:)
Ok grazie, ora devo soltanto misurare l'imballo del 42 per vedere se mi entra in macchina :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
RIPORTALO IMMEDIATAMENTE INDIETRO!!! Cosa aspetti?
Si era solo per cultura! :)
Ho già chiamato Saturn, mi han detto di riportarlo con imballo... e se il difetto c'è (per la legge di Murphy dovrebbe scomparire mentre lo porto là) me lo sostituiscono immediatamente. Che sbattimento inaudito xò, devo smontare il piedistallo e ricaricarlo in macchina!!! :cry:
Ciao