Visualizzazione Stampabile
-
difettucci
anche io seppur in maniera nn grave ho i difettucci aloni viola pixel saltellannti anche in fermo immagine, ed un po' di solarizzazione, tutti i difetti li noto solo se mi avvicino a meno di un metro dallo schermo e col fermo immagine altrimenti vi assicuro sono ininfluenti nella visione, seguo con interesse l'evolversi della questione, anche se come dissi a suo tempo è difficile che una casa produttrice investa su un prodotto già "superato", comunque sia qualcuno ha risolto e qualcuno no.... forse dipende anche dal C.A.T.
una cosa posso dirvela, sono tornato da Santo Domingo la scorsa settimana, e vi assicuro che fare un viaggetto in quei posti meravigliosi aiuta a digerire meglio anche i PURPLE SNAKES!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bruco
...
Ho bisogno se qualcuno ha voglia che mi faccia la seguente prova,
tra quelli che hanno sostituito la D-board.... oscurate la stanza(luci spente)
ed accendete il Pana ditemi cosa succede prima che questo visualizzi
quasiasi sorgente TV Sat ecc ecc
...
:D
caro bruco
anche io soffro di questo problema: accendendo la tv e per 1 secondo vedo dei pixel bianchi che si accendono e spengono velocemente specialmente nella parte sinistra della tv ... poi nelle scene buie dei film da tutte le fonti mi succede questa cosa ...
Ho mandato un'e-mail a panasonic, ma da due giorni niente ...
adesso insisto di nuovo ...
via farò sapere anche io
-
a parte il fatto che dopo che mi hanno rovinato in assistenza uno splendido philips 9525 mai e poi mai porterò il mio amato pv60 al cat solo per la visione molto sporadica di pupple snake su sfondi beige.:(
Io francamente non so se sia meglio godersi un bel films con sporadico difetto di color viola o il problema di stampaggio e rumore video che stanno avendo i possessori dei pioneer.
a tutti quelli che sono indecisi se prendere il pv60 o il px 70 che facciano una attenta valutazione in quanto secondo me i fattori sono due.
la Panasonic ha gonfiato il prezzo del pv60 per farlo scendere vertiginosamente nei mesi successivi e con il px70 (con prezzo di partenza:eek: di soli 1500 euri) ha risparmiato su qualche componente elettronico.non si spiega tutta questa differenza di prezzo almeno su quello di partenza.io so solamente che sono contento del pv 60 su tutte le sorgenti e se devo cambiarlo lo faro solo con un full-hd
:D Impianto:PV60 plasma:D Lettore dvd: Denon 2800mk2Diffusori:B&W 704, Centrale: B&W lcr60, Posteriori: B&W 603 s3, Pre ht : Rotel rsp1066, Finali: Rotel rb1070,Rotel rmb 1066, Subwoofer: yamaha- yst32,Sat:Humax pvr 8000, Console: XBOX mod. :D PURE AV by Belkin
-
Citazione:
Originariamente scritto da halo
... o il problema di stampaggio e rumore video che stanno avendo i possessori dei pioneer.
Sei sicuro? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da halo
la Panasonic ha gonfiato il prezzo del pv60 per farlo scendere vertiginosamente nei mesi successivi e con il px70 (con prezzo di partenza:eek: di soli 1500 euri) ha risparmiato su qualche componente elettronico.non si spiega tutta questa differenza di prezzo almeno su quello di partenza.
E quanto dovevano farlo pagare, che è un PV60 leggermente rivisto e leggermente corretto? Semmai c'è da chiedersi quanto ci hanno guadagnato fino a oggi coi PV60, visto che una nota catena oggi li vende a 999 euro e non credo che ci rimettano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Sei sicuro? :rolleyes:
dai post che sto leggendo sul forum dei pioneer mi sembra di sì per quanto riguarda il problema stampaggio oltre al fatto che a milano ho visionato personalmente due pioneer un 50 e il 42 è hò notato il problema rumore video,sarà forse che erano nuovi e non rodati ma per me il problema c'era
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlo74
caro bruco
accendendo la tv e per 1 secondo vedo dei pixel bianchi che si accendono e spengono velocemente specialmente nella parte sinistra della tv ... poi nelle scene buie dei film da tutte le fonti mi succede questa cosa ...
via farò sapere anche io
:D :cry:
Tutte la D-board "nuove" che nuove non sono hanno quel problema !
Ti sembra che siano nella parte sinistra prova ad accendere e fissare il centro vedrai che parte da lì
inoltre hai ora anche un ronzio ad alta frequenza se ci hai fatto caso
che parte dalla parte destra guardando di fronte il Pana
Domani FOTOGRAFO la D-board e vado a fondo alla cosa.....
Con la board nuova guardare la tv è una sofferenza :mad:
tenendo conto che io viaggio tutto in digitale !
:D :D :D
Non sono ammattito pensavo a quante D-board farò cambiare in 24 mesi:D
gli conviene regalarmi il 102 pollici :D
vi terrò informati
-
rumore video
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
stessa cosa anche x il grigio di fondo nel menu dove scorrono i cursori delle regolazioni ,piu evidente in hdmi,continua ad accendersi e spegnersi ..
tienici informati se te lo mettono a posto,anche io li sto mettendo sotto pressione,é inaccettabile che lo porti x un problema e ritorni con uno + grosso..
il mio consiglio se avete solo qualche pixel sparsi nel dvd test come avevo io pensateci bene a portarlo in assistenza,questo é uno dei risultati......
Si è vero anche io lo avevo notato il grigio...per l'accensione quel secondo nella partenza è normale lo faceva anche con il vecchio modulo.Il mio cat è a roma , purtroppo al momento non c'è una soluzione ottimale,sono del settore e posso dire che secondo il mio parere la modifica consiste nella manipolazione del bitrate.Variandolo si può avere solamente un compromesso.Il mio tv è ancora in assistenza e ho chiesto di ritornare al vecchio modulo,almeno riconosco il tv che ho scelto.Peccato per i purple...... altrimenti sarebbe eccezionale per quello che costa.Comunque se ci sono novità in merito faccio parte del gruppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Timbo
Semmai c'è da chiedersi quanto ci hanno guadagnato fino a oggi coi PV60, visto che una nota catena oggi li vende a 999 euro e non credo che ci rimettano.
chi è che vende i 42" pv60 a 999? :rolleyes:
-
Mi sa che parla dei pv45 dsa 42 pollici che vendono da ieri da saturn a 999 €. L'ho visto ieri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiostoppani
Mi sa che parla dei pv45 dsa 42 pollici che vendono da ieri da saturn a 999 €. L'ho visto ieri.
Si è il PV45, sul volantino c'è pure la foto (tutto grigio)... però... se vuoi la base da tavolo sono altri 149 euri
-
AZZ! Se la fanno pagare bene una cavolo di base. Io ce l'ho inutilizzata nello sgabuzzino. Pero non me la sento di venderla. Potrebbe sempre servire... Dovesse cascare il muro :)
-
sono anche io un possessore del PV60 42'.
anche io ho sofferto dei purple snake e sono stato costretto a cambiare la d-board (CAT Tectron di Salerno - gentilissimi e competenti).
dopo la sostituzione il problema è sparito e non noto nessun altro problema. (ho un dvd LG collegato in component e l'abbonamento a SKY-HD)
non voglio minimamente mettere in dubbio quanto detto da altri forumer ma il mio consiglio è quello di non limitarsi a esporre lamentele generiche ma cercare di rendere il problema ripetibile.
l'esperienza dei purple snake è stata significativa.
occorre individuare quali sono le sorgenti incriminate e quali sono le impostazioni del TV: la cosa ideale sarebbe quella di produrre un dvd come quello di red5goahead per rendere facilmente riproducibile il difetto.
solo così ci può essere qualche speranza che il problema venga preso in considerazione dall'assistenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gvairo
occorre individuare quali sono le sorgenti incriminate e quali sono le impostazioni del TV: la cosa ideale sarebbe quella di produrre un dvd come quello di red5goahead per rendere facilmente riproducibile il difetto.
solo così ci può essere qualche speranza che il problema venga preso in considerazione dall'assistenza.
Già. Io non posso chiamare l'assistenza perché non posso riprodurre il problema di solarizzazione e purple-snakes che rilevo in scene con luce scarsa e di bassa qualità video (mi sembra di aver capito che nella mia tv si vedono solo in questo caso).
Nel caso in cui mi comprassi un buon lettore dvd, potrei utilizzare il filmato di red5goahead. Si trova in rete? Dove lo potrei scaricare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiostoppani
Sorry per il lapsus, è il PV45 ;)