Sono attualmente soddisfatto del mio JZ1000 65”, ma se qualche tra mese vorrei fare l’upgrade a LZ1000/1500 conoscete siti o canali specifici dove posso rivendere la TV?
Visualizzazione Stampabile
Sono attualmente soddisfatto del mio JZ1000 65”, ma se qualche tra mese vorrei fare l’upgrade a LZ1000/1500 conoscete siti o canali specifici dove posso rivendere la TV?
Anche qui sul mercatino.
Da quanto ho letto tutta la gamma lz, ad esclusione dei tagli più piccoli, avrà il dissipatore, e saranno tutti pannelli ex, un bel upgrade credo, il 55 online sta più o meno sui mille euro, quindi credo che il tuo il prezzo se lo porti ancora
Il dissipatore è montato solo sulle serie LZ2000 ed LZ1500 nei tagli dal 55" ub su.
È confermato? Ho letto un articolo di qualche mese fa, che dichiara che lo monteranno su tutta la gamma, avevo i miei dubbi al riguardo però
Ancora non si sono praticamente visti gli Lz con pannelli ex e già si parla dei nuovi pannelli meta che faranno un salto avanti non indifferente..
Esattamente, leggevo un articolo degli mz, che arriveranno ad una luminosità di picco simile ad un LCD, ma ancora in Italia gli lz in molte catene neanche si trovano
Io sono riuscito a prendere il 48LZ1500 ma questo taglio è privo di dissipatore aggiuntivo.
Effettivamente è molto difficile trovarli, sto cercando un 55" per mio cugino ed al momento nessun negozio di Napoli lo ha disponibile. Arrivano col contagocce e finiscono subito. In compenso ci sono ancora molti JZ nei negozi.
Con le attuali tempistiche di Panasonic, la serie MZ arriverà in qualche negozio a Ottobre/Novembre
La lz la stanno commercializzano qui da qualche mese se non sbaglio
Il dissipatore ce l'ha tutta la linea LZ, l'ha scritto Emidio nelle prime recensioni. Nelle Serie 1500 e 2000 sono solo più grossi (ergo per dissipare di più dato il maggior picco luminoso con l'alimentazione più robusta).
Esattamente allora come avevo letto io, però a partire dai tagli superiori con delle differenze a favore dei 1500 2000
Si hai ragione, sono andato a rileggermi il test di Emidio, forse era la serie JZ che lo montava solo su 1500 e 2000.
Però Emidio nel sui articolo dice che solo il taglio 42" non ha il dissipatore aggiuntivo, io ho preso il 48LZ1500 e non mi sembra che lo abbia.