Per caso hai preso quello suggerito da Vincent Teoh?
Visualizzazione Stampabile
I 100 Mbps si superano anche con la WiFi integrata senza ricorrere ad adattatori esterni (a patto ovviamente di avere un access point adeguato in casa). Io tramite WiFi non ho alcun problema di banda anche con lo streaming casalingo di file 4K con alto bitrate (80 o 90 Mbps effettivi)... e lo dico da amante del "cablato a tutti i costi".
Qualcuno sa come si fa a vedere le info di trasmissione dati (risoluzione, bit..) con disney+ sul C1?
Grazie
hai provato a premere 8 volte il tasto verde?
quale potrebbe essere allora il problema?
comunque ho provato a cambiare i dns dalla tv mettendo quelli di google (sul router ho quelli di cloudflare) e la situazione sembra leggermente migliorata con rai 4k ma comunque ogni tanto va comunque in buffering
non saprei veramente da cosa possa dipendere
non sapevo di questa possibilità, grazie
ho provato a fare un test ed effettivamente tramite cavo Ethernet mi da 93mbps e quindi il problema era il browser
valuterò anche io l'acquisto di un'adattatore, grazie
Lascerei perdere raiplay, probabilmente hanno problemi lato loro. 93 mbps sono ampiamente sufficienti e ridondanti per qualsiasi servizio di streaming (eccetto bravia core ma si applica solo ai Sony ). Penso tu non abbia nessun problema ed eviterei di passare al wifi che magari raggiunge velocità più altre ma è meno stabile.
Mediaset Infinity non permette di vedere lo stream in diretta dei canali?
Se non ho una antenna come faccio?
Grazie
Salve, ho acquistato una 65 c15 e volevo sapere se qualcuno di voi ha attivato il servizio di cloud gaming STADIA ?
Credo sia il futuro....
Dato che i tv lg sono i primi ad avere un app dedicata ,mi incuriosiva sapere come gira ...al netto di una connessione decente.
Grazie
Sui TV LG hai anche GeForce Now di nVidia (forse ancora limitato a 1080p). Non ho mai provato sul TV perché preferisco usare mouse e tastiera, ma sul mio portatile è meraviglioso. Per darti un'idea della qualità, a parte un input lag leggermente più alto, non noto differenze tra giocare allo stesso gioco su GeForce Now e su un PC da gaming con AMD Radeon RX 6900XT.
Ciao, possessore del 65 C1 dal black friday(MW) pagato 1403 con la doppia offerta ed ex possessore del C7, dopo un paio di mesi mi ritengo molto soddisfatto, sia dal punto di vista della qualita' di immagine su Tv HD che su netflix prime video ecc, che come risposta al gaming con Xbox series X (flight sim e' una bomba, forza 5 chevvelodicoaffare), ho poi acquistato la soundbar Lg Spy8, pagata forse un tantino troppo per essere una semplice soundbar(ma alla bisogna vi si puo' volendo acquistare ed agganciare 2 casse satelliti posteriori trasformandola in qualcosa di piu')ma va bene cosi', risposta perfetta come compatibilita'(e ci mancherebbe essendo stata creata proprio per questa gen di Tv), connessa con il Tv tramite la porta hdmi2/arc e la series X alla porta hdmi1 del Tv, tutto ok, dolby vision e dolby atmhos ok. Infine dopo aver sbagliato l'acquisto (preso il meliconi fully 8.1, mentre probabilmente era l'8 quello "giusto") ho preso il telecomando di servizio Lg (quello grigio con millemila tasti a pochi euro sull'e-commerce piu' diffuso) e attraverso il taso in-start e codice 0413(come da antiche istruzioni) mi e' apparso magicamente il menu' di servizio, come facevo anni fa con il c7 ma attraverso all'app anymote che ora mi pare non funga piu'. Insomma tutto questo per chiedervi......vedo che questa interfaccia e' un pochino cambiata, ora vedo la dicitura UTT: 324 che presumo siano le ore di Tv acceso, subito sotto la dicitura: OffRS/JB(C,T): (51,321)/(0,0) ma mi sfugge il significato....ricordando il "vecchio TV (ma appunto son cambiate le diciture) presumo che 51 possano essere il numero di accensioni e quegli 0,0 forse il numero di cicli di pixel refresh?? il 321 proprio non saprei.....sapete illuminarmi por favor? e soprattutto se cosi fosse...perche' 0 il pixel refresh automatico? Ho la voce attivata.......
Grazie mille
Non so ma io per sbaglio ho resettato tutte le ore di accensione…secondo me da qualche parte potrebbe essere che ci sia il tempo totale ….anche da me lo 0-0 e’ presente e comunque ho già fatto anche io un pixel refresh ma non lo segna…
Ho riscontrato lo stesso problema che in molti segnalavano sul CX guardando bluray o dvd tramite Xbox series x.
Cosi ad occhio sembra essere un problema dell'applicazione del lettore da 1 anno ormai..
Qui ne parlano in diversi: https://www.reddit.com/r/OLED/commen...screen_issues/
Nessuno l'ha riscontrato?
Nuovo firmware per il C1.