Ragazzii scusate ma...cosa ne pensate di questo????
https://www.youtube.com/watch?v=b7rIBYjKklI
!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzii scusate ma...cosa ne pensate di questo????
https://www.youtube.com/watch?v=b7rIBYjKklI
!!!!
Non hai scritto nulla, che idea cerchi? Non dici che codec usi, che server DLNA usi, come è configurato, se via usb funziona....
Il messaggio era alla pagina precedete :) Lo riporto qui.
Buongiorno,
ho un piccolo grande problema e spero nel vostro aiuto !
Ieri mia figlia ha fatto una gara di pattinaggio artistico e oggi abbiamo ricevuto il video dalla società (visto che il pubblico non era ammasso).
E' un file da 1.4gb .mp4
L'ho subito messo sul nas che condivido con mio padre.
Ora a lui ho dato il tv che c'e' in firma e io ho preso il 65BX.
Sul "Vecchio" LG, andando nel nas e selezionadolo il file viene riprodotto perfettamente, se cerco di farlo partire dal mio BX mi dice che il file non e' riconosciuto ! Possibile che su un LG di 2 anni fa vada e su quello nuovo no ? Tra l'altro il mio TV e' connesso alla mia rete di casa via cavo e il nas si trova in casa mia. A mio padre sparo il segnale di rete con antenna....
Ho l'ultimo aggiornamento firmware....
Nonso proprio come fare.
Grazie per ogni consiglio
i dati del file sono : Codifica H264 MPEG-4 AVC 3840x2160 60fps
Il messaggio lo avevo letto e appunto non diceva nulla. Ora almeno hai aggiunto che è un AVC H264 che è ampiamente supportato, il resto ancora non lo dici
Ho un Synology come nas collegato in rete diretta al tv e ci vado in dlna, e non non funziona nemmeno da chiavetta usb diretta nel tv, ma il vecchio lg che e' in casa di mio padre e gli do accesso alla mia rete tramite antenna sui tetti lo fa partire senza problemi. non so cos'altro serva... dimmi e se posso aggiungo altro
Grazie
Ieri è arrivato anche a me il 55CX, venivo da un plasma Panasonic HDready del 2005, ovviamente il salto di qualità è devastante e non mi fa rimpiangere per niente la visione del plasma che ho sempre preferito rispetto a lcd. Per ora molto velocemente tendo ad impostarlo su colori caldi poi con calma vedrò meglio. Per quanto riguarda il pannello sembra tutto ok provandolo con il classico video dal nero, grigio fino al bianco. Unica pecca anche il mio presenta un striscia inferiore più chiara come lamentava un altro utente qualche post più indietro, però noto che nella visione normale non mi disturba e su contenuti scuri quasi non si vede. Per ora il mio vero grande dubbio è se mi è arrivato il pannello leggermente piegato, guardandolo di profilo è leggermente curvo, in pratica i due spigoli laterali vengono leggermente in avanti. I vostri come sono perfettamente dritti? Toglietemi sto dubbio per favore. In visione frontale non si nota niente per fortuna.
Se non funziona nemmeno da chiavetta è inutile capire cosa si possa fare sul server DLNA (su serviio per esempio si può indicare che tipo di renderer è collegato per profilarlo, non so il synology che server monti). Ci deve essere qualcosa che non va nella codifica del file. L'unica cosa che mi sento di dirti ( a meno che non ti vada di condividere il file in MP per eventualmente provarlo sul mio CX) è di provare a ricodificarlo
Grazie per la risposta, io sono stato molto attento non toccandolo mai dalla parte alta, avevo visto diversi video e seguito le istruzioni allegate, però il pannello è incurvato purtroppo, la cosa non si nota nella visione, ma un po' mi rode e chiedo anche ad altri se hanno riscontrato lo stesso difetto. Se sono molti così ci metto una pietra sopra e me lo godo :-)