se lo vendono immaigno che sia dimensionato in modo corretto, questo però è un problema che non mi sono posto perchè io non devo appenderla
Visualizzazione Stampabile
se ho capito bene nella stessa lista preferiti non si possono inserire canali dtt e SAT è corretto?
Edit. Scusate...
Edit, sbagliato
http://www.sony.co.uk/electronics/te...etails_default
This bracket adapter is designed for use with the 50W8, 42W8, 50W7, 42W7, and 32W7 models, making your TV compatible with any VESA wall
Parlando di 3D, più passa il tempo e più sono perplesso.
Dopo la visione (scandalosa per 3/4) di edge of tomorrow, avevo quasi perso le speranze.
Fortunatamente non ho mollato e mi sono fatto una settimana di animazione 3D
Ho visto big vero 6, dragon trainer 1 e 2 e Ralph spaccatutto.
Probabilmente sarà anche dato da una questione fisiologica dell occhio che si sarà abituato, però non ho notato un brutto 3D, anzi mi è piaciuto abbastanza.
Ovviamente un leggero crosstalking l ho notato, soprattutto nel secondo piano di scene abbastanza statiche.
ho visto Pompei 3D compresso e non mi ha entusiasmato, probabilmente proprio per il problema delle scene veloci di cui hai parlato, con Gravity 3D tutto ok proprio perchè è un film piuttosto lento in cui si fluttua nello spazio ((-:
comunque dopo un film a me e la mia ragazza ci viene una bella nausea...diciamo che sicuramente ne posso fare a meno, ieri per esempio ho visto Tukarev e sono rimasto sbalordito dalla bellezza dei dettagli e dei colori, a volte lo imposto in AUTO e Motion FLOW TRUE CINEMA, l'impostazione cinema scurisce troppo per i miei gusti
Mi hai frainteso mi sa.
Il crosstalking l ho notato nelle scene lente, non in quelle veloci!
Anzi, nelle parti di volo di dragon trainer (la maggior parte dei film) mi sono trovato molto bene!
Il fattore nausea probabilmente (non sono molto esperto in ambito) sarà anche dato dal fatto che il 3D è attivo..
Salve a tutti,
da sabato felice possessore del Tv in questione, sto perdendo un po' di tempo con i setting delle varie scene e non trovo pace.
Provando Cinema 1 e Cinema 2 come base e selezionando le seguenti impostazioni:
Retroilluminazione 4
Contrasto 90
Luminosità 60
Colore 50
Caldo 1
Nitidezza 54
Filtri noise e mpg off
Reality Creation manual
Risoluzione 45
Filtro rumore min
Motionflow Nitido
Film mode auto
Correzione nero alto
gamma 0
Bianco brillante off
colori brillanti on
bilanciamento del bianco tutto 0
dettagli on
contorni nitidi on
pelle naturale off
C'è sempre purtroppo una dominante verde troppo accentuata e i colori sono un po' sottosaturi. Voi che impostazioni usate per i film HD bluray?
io imposto auto 24p e true cinema, si vedono perfetti nessuna esigenza di apportare modifiche
Secondo me...
Retroilluminazione io ce l'ho a 6
Correzione del nero lo metterei a basso e non alto...
Il parametro di contrasto dinamico sotto la correzione del nero lo metterei a medio o basso...
Per caldo1 io ho impostato nella correzione del bianco
1 voce red 0
1 voce green -4
1 voce blue -4
2 voce red 0
2 voce green -1
2 voce blue -1
Proverò con queste regolazioni grazie. Per quanto riguarda gli ingressi HDMI dove avete collegato il BR e dove il decoder?
è indifferente, l'unica accortezza è collegare l'ampli alla porta con ARC per il controllo simultaneo, mi pare HDMI 1
io con retroilluminazione sto intorno a 8
come fate a tenerla cosi bassa??