Nessuno ha riscontrato problemi di connessione??
Il problema non dovrebbe essere il router visto che la tv non mi rileva nessun wireless
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha riscontrato problemi di connessione??
Il problema non dovrebbe essere il router visto che la tv non mi rileva nessun wireless
ho un problema che ho notato di recente ma non ne riesco a venire a capo, in pratica non mi registra più sul hd usb con programmazione dei programmi fatta precedentemente, ossia metto dalla guida che deve registrare un film di notte, spengo la tv, e la mattina seguente non trovo nulla.
premetto che funzionano
time shift
registrazione a volo
registrazione con programmazione e tv acceso
Ho un 46es8000 da una decina di giorni, finora sono stato ampiamente soddisfatto dell'acquisto, poi stasera per la prima volta ho provato a vedere un film in formato 3D SBS, e ho rilevato un evidente problema di banding orizzontale che si manifesta appunto solo nel 3D: nelle immagini molto chiare, o nelle parti dove si vede il cielo, appiaiono, non evidenti ma percettibili, soprattutto in caso di spostamento dell'inquadratura dal basso all'alto o viceversa, delle righe orizzontali. Ho provato a fermare l'immagine in una sequenza particolarmente bianca dove si vede il banding, ho switchato da 3D a 2D e il banding è scomparso, poi ho riswitchato sul 3D (opzione SBS) è il banding è ricomparso. E' normale? Succede anche ad altri? C'è qualche opzione o settaggio per eliminare il problema? Devo fare il rodaggio e poi scompare? Ma il rodaggio non era solo per i coni di luce agli angoli? boh, in 170 pagine di questo forum non avevo notato nulla di questo. Possibile che solo il mio soffra di banding nel 3D?
Anche a me dava rogne qualche giorno fa la funzione registrazione, anche se in forma diversa (non mi registrava nulla seppur ce sempre lo stesso hdd attaccato)Ho risolto con un test dell'hdd per vedere se era compatibile... è una funzione che ce nel tv ma non ricordo se da impostazioni o da allshare...
Prova,tentar non nuoce
ciao a tutti
da oggi entro a far parte del vostro gruppo
ho preso un 40es7000+bluray CAVALIERE OSCURO a 845€ spedito e pagato con paypal
ogni consiglio è ben accetto!
volevo farvi sapere che poi mi è stato cambiato il pannello e adesso posso dire di aver un Signor televisore. il tipo della samsung m iha detto che effettivamente l'immagine era imbarazzante (vedo tutto a quadratini!!)
ciao
domanda
la base a U dell'es8000
si può montare sull'es7000?
Ciao a tutti!
sono un fortunato possessore di 40es7000, fortunato perchè pur avendolo preso la sett scorsa non ho problemi con il tuner della tv digitale!
Non riesco a cambiare numero ai canali, ad esempio volevo riuscire a spostare Italia1Hd sul 6 e non riesco mica! Piccolo aiuto?
Poi, con AllShare, vedo il mio pc connesso in rete, ma non trovo nessun file, devo impostare qualcosa?
di che problema al tuner stai parlando?
fammi sapere perchè mi giunge nuova la cosa...
Appena preso mi si accendeva al volo, dopo l'ultimo aggiornamento firmware devo chiamarlo almeno due/tre volte per farlo accendere.
o ma che so tutti sti bug?
provate ad alza la sensibilita' dell'eco e reattivita' risposta sotto la voce menu' comando vocale ....mettete entrambe su alto.
a me da ieri funziona molto bene...anche oggi che la tv era spenta da piu' di 24 ore si e' accesa al primo colpo...dicendo ciao smart tv:mc:
Buon pomeriggio a tutti. Allora vi posto le mie impressioni dopo l'aggiornamento alla versione 1021 tramite usb. Oggi ho
visto su SKY hd Mission impossible Protocollo fantasma e la qualità di visione ottima anche nelle scene veloci
di azione. Prima dell'aggiornamento vedevo i primi piani su SKY sport Hd leggermente meno definiti ora la
qualità e' migliorata e il televisore sta guadagnando posizioni anche sul Sony w4000 che in precedenza mi
sembravano migliori. Ora non so se questo dipenda anche dalle ore di accensione del Tv. Ho visto anche il
calcio con qualità ottima. Preciso che non ho effettuato il reset e la chiamata vocale funziona perfettamente.
Ciao a tutti.
è molto raro quando mi succede!Una domanda: la TV la tieni in un ambiente dove, prima di accenderla, si parla?
Cioè...prima di dire "ciao smart tv" c'era silenzio assoluto?
Perchè se è così...la mia evidentemente ha qualcosa che non va...si accende sempre dopo "2 richiami"!Fammi sapere!