Ciao anche io ho Windows 7 ma non ho alcun problema a me è 64 bit forse sta li il problema? A te è un 32 bit?
Visualizzazione Stampabile
Ciao anche io ho Windows 7 ma non ho alcun problema a me è 64 bit forse sta li il problema? A te è un 32 bit?
windows 7 64 ultimate...
Ragazzi stasera al tv é successa una cosa strana. Durante l'accensione a schermo nero ho visto delle macchie come se Il tv fosse pittato col pennello. Mi devo preoccupare ? :confused:
Ciao, puoi fare una foto al problema? Potrebbe essere un pò di ritenzione...prova a far girare per un po' la barra pulitrice....
Salve a tutti,
posseggo la versione a 46 pollici di questo televisore e sebbene non mi possa lamentare del video, posso dire che l'audio non è granchè per non dire altro; ora sto cercando una coppia di diffusori (al massimo 3 col subwoofer) da affiancare alla tv e che possibilmente siano gestibili da telecomando del televisore (quindi compatibili con le funzioni HDAVI Control 5 del televisore che a loro volta si basano sul protocollo HDMI CEC).
Ho adocchiato la soundbar Panasonic SC-HTB20 ma mi frenano i giudizi on line che concordano sul fatto che sia poco configurabili; cosa ne pensate? esiste qualcosa di simile che offra di più anche a costo di salire un pò di prezzo?
P.S.: non sono un'esperto e non ho idea se vi siano altre possibili opzioni.
Grazie
Salve,
premesso che non sono un esperto in materia di tv, mi hanno proposto questo plasma 46 pollici a 400€ nuovo di pacca.
Desideravo sapere da voi più esperti se ne vale la pena acquistarlo o dirigerersi su un prodotto più recente. In genere uso la tv per skyhd cinema.
Ringrazio in anticipo chi puo dedicarmi due righe di risposta.
A 400 euro io ne prenderei 2! Non c'è nessun altro televisore a quel prezzo che abbia quella qualità per quella diagonale...
Grazie per la tua celerità. Domani provvederò ad essere un possessore del 46gt30.
E' un prezzo vergognoso per quel tipo di prodotto: un monitor qualunque di 20 pollici TFT per PC costa di più:
se Jhont ti suggerisce di prenderne 2 io invece proporrei di prenderne 3;)
edit: piuttosto assicurati che il pannello sia in buone condizioni, prezzi troppo bassi nascondono spesso delle insidie
Si, certo... Ascolta il consiglio di Fresier... Controlla bene... Il prezzo è fin troppo basso, un nuovo senza problemi non dovrebbe stare sotto i 650 a mio modo di vedere... Se davvero in ordine, fai l'affare dell'anno, te lo assicuro...
Purtroppo sono arrivato terzo. Ne erano disponibili due di cui uno imballato e l'altro esposto. Presi entrambi, li avevo visti ieri sera alle 19.30 e volendomi documentare per vedere cosa acquistavo, mi sono attardato a questa mattina alle 10 circa ma, ahimè, cucù non c'è ne sono più. Occasione persa, non conoscevo il prodotto altrimenti l'avrei preso al volo.
Peccato, peccato, peccato.......................
È possibile regolare il volume delle cuffie senza dover andare dentro al menu ogni volta?
Avete notizie se Panasonic ha intenzione di rilasciare un firmware che implementi il web broser nel GT30? O hanno già pensato, visto che la tele è del lontano 2011, di evitare ulteriori release a farci attaccare al "tram"? :cry:
Non lo so.
Ma scommetterei, e pure tanto, sulla seconda che hai detto.