Visualizzazione Stampabile
-
Prenditela con le varie protezioni BD+, AAC, HDCP e compagnia cantante che sono li a rompere le balle a chi spende soldi per comprare i blu ray e non sfiora minimamente chi invece utilizza un PC ed indirettamente anche a chi copia e scopiazza a destra e a manca.
Saluti
Marco
-
Mi trovi completamente d'accordo.
Basta pensare che i prezzi del sotware ormai sono alla portata, eppure c'e' sempre chi preferisce aggratis... senza contare che alla fine la spesa non vale l'impresa. Contenti loro.
-
Comunque la cosa scandalosa imho é che sul sito non c'é traccia di un qualche avviso agli utenti in merito ai problemi che porta l'aggiornamento...e l'ultimo fw bacato é ancora lì pronto da scaricare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Prenditela con le varie protezioni BD+, AAC, HDCP e compagnia cantante ...
Questa non mi pare un'affermazione condivisibile
Chi fabbrica un lettore sa bene delle'sistenza delle protezioni e dovrebbe quindi riuscire a farlo funzionare a prescindere, no?
Estremizzando, sarebbe come dire che la colpa della impossibilità di guidare un'autovettura uscita di fabbrica senza sterzo è di chi fa le strade con le curve ...
-
Ma chi ti dice che non lo faranno? dategli un po' di tempo diamine ...
Saluti
Marco
-
@Mau98
..vedi cosa succedeva con i cd musicali Sony che non riuscivano a essere letti da autoradio originali *** con le ultime protezioni erano ormai fuori standard cd..o sempre da sony i rootkit che si installavano leggendo da pc i cd originali...concordo con Microfast(ma è una vita che è così)io spendo soldi in sw originale,i produttori devono tebere continuamente aggiornati i lettori e quindi son soldi spesi dopodichè:io col film originale mi devo anche guardare(in alcuni casi)promozioni e spot anticopia che mi rompono le balle,chi si scarica il dvd rip o l'mkv si guarda direttamente solo il film senza doversi sorbire la ramanzina..lui!
-
Ciao mi date qualche consiglio per mettere i miei BD su hard disk da far leggere all'oppo con la qualita' migliore ma minor uso di Gb
-
:( Tempo ? E quanto tempo occorrerà ancora ? Ricordiamoci che è stato rilasciato il 5 Dicembre 2011 !!!
-
Ma sul sito non si può scaricare il firmware che ho io che va una bomba?
BDP9xEU-57-0917
-
:( No ! Non si può tornare indietro . Tu hai un fw di settembre " mi pare " , il mio è del 5 dicembre .
-
Domanda forse stupida e assolutamente non polemica:
Perchè avete sentito il bisogno di aggiornare?
-
;) Perchè si pensa che con il nuovo fw si abbia una macchina nel massimo delle sue potenzialità .
-
ragazzi..io non ho l'oppo, spero di non dire mi..te...ma a me risulta che ci sia un nuovo firmware..
http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...3-Support.aspx
Latest Official Release Version
Release date: December 21, 2011.
Category: Latest Official Release
Main Version: BDP9x-61-1219
oppure è proprio questo quello incriminato a cui vi riferite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
si abbia una macchina nel massimo delle sue potenzialità .
Meno male! :D
-
:mad: Esatto è lui il fw incriminato !