Io avrei voluto risultati più incoraggianti, anche se nel mio vaso vado a sostituire un _______ (ops non avevo nessun VPR :D ) con un JVC :)Citazione:
Originariamente scritto da gil
Visualizzazione Stampabile
Io avrei voluto risultati più incoraggianti, anche se nel mio vaso vado a sostituire un _______ (ops non avevo nessun VPR :D ) con un JVC :)Citazione:
E passi da 0 a un RS60! :eek: :eek: :eek:
Una botta di vita :D :D :D complimenti!
Anch' io concordo che ci vorrebbe anche un test con schermi normali
Un saluto a tutti e grazie x i riscontri positivi.
QUI potete leggere la mia recensione.
Per visualizzare l'articolo dovete essere registrati e loggati.
Buona lettura.
Hai ragione Gil. Il Bd2 aiuta non poco. Quando iniziammo le demo ne avevo uno avvolgibile che si svolgeva davanti al BD2. Era molto utile x evidenzare le differenze. Poi, visto l'inutilizzo personale per la visione di film, decisi di venderlo.Citazione:
Cmq tutti i report passati e quelli che verranno saranno effettuati nel medesimo ambiente e con il medesimo setup hardware.
Altrimenti anche per me sarebbe difficilissimo valutarne pro e contro.;)
Ti quoto! Non sono proprio in grado!:(Citazione:
La prossima volta mi servirà il tuo supporto! :)
un saluto,
acta
www.homecinemareport.info
Oh beh ,io prima avevo un tw2000; quindi anch'io ero senza!! :pCitazione:
Originariamente scritto da gioit69
Cmq, complimenti per il gran salto!!!
Saluti gil
Ottima recensione Acta, sicuramente oggettiva e sincera, anche troppo...;)
Ora per farti perdonare, però, mi devi dire cosa pensi del passaggio (che sto per fare) da HD100 a X3 + Radiance XS 3D:
Spero che l'HD100 rientri nel concetto di "qualche generazione saltata" che hai espresso nelle conclusioni della recensione, vero?
Questa volta per farmi contento hai il mio permesso di mentire spudoratamente...:D (scherzo)
Ciao.
ho a casa anche un HD100 e dopo aver provato un RS40, ti posso dire che quest'ultimo è sensibilmente superiore sotto tutti i punti di vista. HD100 resta comunque una bella macchinaCitazione:
da HD100 a X3 + Radiance XS 3D:
Quindi io che sto per passare da un hd100 a un rs50 ho fatto una buon upgrade?
a mio avviso si, fermo restando che non ho ancora provato l'rs50. Certo le cifre in ballo non sono poche.
... ma ho seguito ben poco il thread in questi giorni (guardate a che ora il sistema vi ha inviato la newsletter di pubblicazione articolo):eek: ... ma ma le ultime info lette indicavano un potenziale problema di luminosità proprio rs50 (sull'X7 nessuna segnalazione) ... mi sono perso qualche news??Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
@John: Tu vai tranquillo. Il salto x te (al netto dell'ambiente) sarà devastante.
acta
Lo so, difetto già segnalato. Simone Berti ha ritirato tutti gli rs50 difettosi, e mi ha detto che in questi giorni sta selezionando quelli che vanno bene, rimandando indietro quelli fallati.
Grande Acta. Domani ordino x3.
Anche io bel salto: da nulla a x3:D non vedo l ora!
RS50 allarme rientrato erano esemplari acerbi arrivati prima del dovuto !
Domani per i curiosi RS40-50-60 in demo da AUDIOQUALITY a Bologna .
Grazie Simone, è bello essere rassicurati... Sai, l'ansia da nuovo acquisto...:)
L'omino in germania si era perso una manciata di proiettori! :)
Actarus,
Una bella recensione, l'unica cosa che mi perplime e' che, se non sbaglio, hai poi usato per la visione i setup con il gamut esteso o sbaglio? Non e' analizzato quello che dovrebbe dare il gamut aderente allo standard?
Ciao
Tony
I miei più sinceri complimenti! Recensione esaustiva, molto oggettiva e piacevole nella lettura. Grande.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Per onestà devo ammettere che tutti i rivenditori professionisti mi avevano detto quanto da te riscontrato, ma non immaginavo che un X3 che ha un contrasto dichiarato uguale al mio 950, in realtà sia a conti fatti leggermente inferiore a un 550! A questo punto i miei ultimi dubbi su un possibile upgrade sono scomparsi.... (ovviamente non sono interessato al 3D.. non ancora....)
Ciao