Chiedo venia............. siccome si parla di blu-ray, pensavo di non essere "molto in O.T.". :wtf:
Visualizzazione Stampabile
Chiedo venia............. siccome si parla di blu-ray, pensavo di non essere "molto in O.T.". :wtf:
Appunto, si parla della qualità di un film in Blu Ray 3D ;)
Però fai come vuoi naturalmente, era solo un consiglio per non dover "inciampare" in un Moderatore :)
ciao, ieri ho visto sanctum e devo dire che il 3d mi è piaciuto più di avatar, che ho visto entrambi sul mio panasonic gt30.
ora aspetto di vedere coraline (che ho già visto in anaglifo :D)
gio, potrebbe anche essere il disco, e persino i nostri occhi. Comunque si riferiscono a piccoli ghosting su elementi secondari, di sfondo o non al centro dell'attenzione, spesso nessuno ci fa caso. Episodi simili ne ho visti anche al cinema con Hugo Cabret.
Ho visto il gatto con gli stivali in 3d, il film è molto carino, il 3d è davvero molto buono, sul podio della mia classifica sicuramente.
Comunque per sfatare qualche mito, il problema ghosting non è causato dal lettore, in nessun caso.
Spesso il difetto è nello sfondo perchè è quello con una separazione più alta.
Ciao
Mi è appena arrivato Immortals. Il fatto che sia distibuito da 01 in collaborazione Rai non fa presagire nulla di buono......Incrocio le dita!
Ciao a tutti, anche io ho visto il gatto con gli stivali e purtroppo ho visto una bella serie di difetti di ghosting proprio nello sfondo e in secondo piano ... molto fastidiosi (es. in rapunzel molto meno presenti e se presenti non così fastidiosi)
Io ho un sony 46nx710 e un lettore sony bd470, secondo voi può dipendere da TV e Lettore?
da quella tv sicuramente
Ma film in 3d come harry potter e pirati dei caraibi, conviene prenderli in 3d oppure meglio restare al 2d?
Harry Potter sicuramente 2D, Pirati dei Caraibi, può anche andare, anche se secondo me il 3D con l'oscurità di quel film non va tanto bene.
Otto litri di birra, quattro kili di pop corn, questo è qullo che mi sono sparato ieri sera durante IMMORTALS 3D:D
Ovvimente scherzo, con un dosaggio del genere vado in come irreversibile.
La trama non è male, scorre abbastanza bene grazie anche alle due attrici che impersonano rispettivamente "l'oracolo" e "la figlia di zeus" :sbav:, già viste perlatro in "l'alba del pianeta delle scimmie" e "Transformers 2".
Buona tridimensionalità del video 3D, con efetti pop up inesistenti. 3D penalizzato dalla tipoligia delle scene girate, molto scure tipo sanctum, tutto somma però un buon 3D.
L'audio è uno strepitoso dts.ma hd che mette in risalto la bontà dei nostri impianti, ottima separzione dei canali e gran dinamica.
video 8
audio 9
ciao vanhelsing,
grazie per la recensione di immortals..
è vero che il film è molto violento?